Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 3-7 settembre 2018: Vera cede al ricattatore!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 3 a venerdì 7 settembre 2018: Vera cede alle richieste di Luigi! Vittorio ed Anita di nuovo complici!

Anticipazioni Un posto al sole: Vera prova a cedere alle richieste di Luigi, mentre tra Vittorio ed Anita ritorna la complicità. Rossella lo nota… Serena e Filippo prendono una decisione importante! Inizia il processo contro Enriquez!

Un posto al sole torna per offrirci nuove emozioni! Le storie dei nostri amati protagonisti, anche questa volta, toccheranno tematiche di scottante attualità ed altre, invece, più “leggere”, pronte a strapparci qualche sorriso! Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 3 settembre a venerdì 7 settembre 2018 rivelano che Elena sarà molto agitata a causa dell’imminente inizio del processo contro Massimo Enriquez. L’atmosfera sarà molto tesa ed Andrea, Alice e Marina dovranno mettere da parte le ultime tensioni che vi sono state tra loro e sostenere la donna. Otello, invece, dimostrerà ancora una volta di essere vittima del gioco. L’uomo finirà per trascurare moltissimo i suoi amici ed anche una particolare richiesta di Raffaele. Vittorio, invece, convincerà Anita a vedere Luca Grimaldi in carcere e la complicità e l’intesa tra i due sarà di nuovo fortissima. Rossella se ne accorgerà… Giulia, invece, sarà molto combattuta. Non saprà se recarsi da Denis oppure restare a Napoli accanto ai suoi cari. Franco, invece, inizierà ad indagare sui motivi che portano la sorella di Mansur ad avere paura del consanguineo. E mentre Roberto assumerà un atteggiamento molto protettivo, quasi paterno, nei confronti di Vera, quest’ultima, dopo nuove tensioni con Valerio, deciderà di cedere alle richieste di Morace. E per finire, non dimentichiamoci di Serena e Filippo, che stanno vivendo una vera e propria crisi di coppia. I due, devastati dai problemi economici, prenderanno una decisione molto forte… tuffiamoci nelle anteprime per approfondire!

La soap partenopea ci aspetta, come sempre dalle 20:40 alle 21:15 circa su Rai Tre dal lunedì al venerdì… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di settembre 2018: Serena e Filippo, amore al capolinea?

Lei, la classica ragazza della porta accantolui, invece, il principe azzurro che tutte le donne vorrebbero incontrare! Sembra una favola la storia d’amore tra Filippo e Serena… Purtroppo, però, nelle prossime puntate, assisteremo ad una serie di battibecchi molto accesi tra loro nonché ad una serie di incomprensioni che lasceranno presagire la fine del loro matrimonio. I genitori della piccola Irene sono sull’orlo di una grave crisi di coppia. Prossimamente la Cirillo assumerà un atteggiamento che gli spoiler definiscono “scorretto” nei confronti del marito. Come ben sapete, l’uomo ha perso quasi tutti i suoi risparmi per via dei sui azzardati investimenti online. Le anteprime annunciano che i due si vedranno costretti a prendere una decisione molto difficile per poter arginare e contenere i gravissimi problemi finanziari che stanno vivendo. Sfiduciata e diffidente, la maggiore delle Cirillo sbotterà e finirà per offendere la sensibilità del consorte…

Filippo, inoltre, vedendo la moglie fredda e distante, tenterà di riconquistarla mostrandosi dolce e romantico ma … anziché fare nuovamente breccia nel suo cuore, otterrà come risultato il suo totale allontanamento. Serena non apprezzerà i suoi modi di fare che, forse, riterrà forzati e nelle prossime puntate, apparirà parecchio infastidita. Sartori, inoltre, le parlerà ancora dell’eredità di Gigi Del Colle e la Cirillo andrà su tutte le furie. Non sappiamo ancora se effettivamente il loro matrimonio arriverà al capolinea oppure meno o se, invece, i due riusciranno a superare questo delicato momento con la forza del loro amore… Dopo la crisi che ha investito Angela e Franco, che alla fine di un lungo e tortuoso percorso sono riusciti a chiarirsi ed a convolare felicemente a nozze, la soap partenopea ci presenta una nuova coppia pronta a “scoppiare”… Continuate a leggere i nostri spoiler per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 3 a venerdì 7 settembre 2018: inizia il processo contro Massimo Enriquez. Tutti si stringono intorno ad Elena. Giulia indecisa. Rossella scopre che tra Vittorio ed Anita è di nuovo sintonia. Vera alle prese con i ricatti di Morace…

Decisioni sofferte, manipolazioni, ricatti, bugie, segreti, scelte difficili, amori sofferti… è quel che traspare dalle anticipazioni Un posto al sole sulle prossime puntate! Alice, Andrea e Marina dovranno restare uniti per Elena, dato che, nei prossimi episodi, assisteremo al processo contro Enriquez. Guido mal sopporterà la presenza di Anita in casa sua e sarà molto preoccupato per Vittorio. La complicità tra i due ragazzi, inoltre, crescerà sempre più e non passerà inosservata a Rossella. Ci saranno nuove tensioni tra Marina e Valerio e nuove infervorate discussioni tra Serena e Filippo… Vera sarà “coccolata” da Roberto che si mostrerà molto protettivo nei suoi confronti.. L’uomo ignora completamente i motivi del suo turbamento… non resta che approfondire!

  • Lunedì 3 settembre 2018: il processo contro Massimo Enriquez si avvicina. Tutta la famiglia Giordano si stringe attorno ad Elena, agitatissima. Vittorio tenta di convincere Anita ad accettare il suo aiuto. La rassicura, dicendole di essere in grado di gestire la loro amicizia. La giovane, nel frattempo, viene contattata dall’avvocato di Luca Grimaldi. Angela scopre che Giulia sta posticipando la data della sua partenza. Pertanto, si appella a Niko e Franco.
  • Martedì 4 settembre 2018: Guido mal gradisce la presenza di Anita in casa. Inoltre, è molto preoccupato per Vittorio. La giovane, intanto, ha fissato il colloquio con suo padre in carcere. Successivamente, afferma di non volerlo più vedere. Vittorio tenta di farle cambiare idea. Il giorno del processo contro Massimo Enriquez è arrivato. Elena, Marina, Andrea e Alice dovranno essere forti ed uniti. Giulia è molto combattuta. Vorrebbe andare da Denis ma nel contempo, non vuole distaccarsi dai suoi cari.
  • Mercoledì 5 settembre 2018: Serena non si fida più di Filippo. La diffidenza e la sfiducia verso di lui la portano ad assumere un comportamento scorretto nei confronti del consorte. Rossella scopre che Vittorio ed Anita sono di nuovo complici. Franco e Giulia s’imbattono nella sorella di Mansur che, questa volta, accetta finalmente di parlare con loro. Boschi cerca di capire perché la ragazza non voglia avere contatti col fratello e soprattutto perché abbia paura di lui.
  • Giovedì 6 settembre 2018: Roberto è molto protettivo nei confronti di Vera. Al contrario Marina si scontra con Valerio. Filippo e Serena, per fronteggiare nel modo migliore la loro grave situazione economica, prendono una sofferta decisione. Otello è sempre più vittima della sua passione per il gioco. L’uomo finisce per raccontare bugie su bugie agli amici ed a trascurarli.
  • Venerdì 7 settembre 2018: Vera è costretta a nascondere il vero motivo del suo malessere a Roberto. Inoltre, si ritrova a subire l’ingerenza del padre. Non sapendo cosa fare, prova ad esaudire la richiesta di Luigi Morace, il ricattatore. Otello, dopo una vincita, ignora le continue richieste di Raffaele che lo sollecita a redigere al più presto le convocazioni per la imminente riunione di condominio.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Guido scoprirà che Mariella aspetta suo figlio? Intanto il personaggio di Luigi Morace acquisirà sempre più importanza…

“Il giallo” continua… La domanda che molti telespettatori di Un posto al sole si pongono in questo momento è se Del Bue scoprirà che Mariella non solo è in dolce attesa ma che attende addirittura suo figlio! Come ammesso di recente dallo stesso attore che presta il volto al papà di Vittorio, tale scoperta avverrà all’improvviso e pare che sarà come un fulmine al ciel sereno. La Altieri si presenterà al suo cospetto o comunque ritornerà a Napoli direttamente con il bambino… Andrà davvero così? Intanto, come avrete già letto, l’attrice Antonella Prisco, la nostra amata vigilessa per l’appunto, ha dato alla luce di recente un bel maschietto. Pertanto, al momento, si sta godendo la maternità. Tra qualche mese, però, ritornerà sul set e sarà allora che scopriremo come andrà a finire! Nella questione sarà coinvolto ancora una volta anche Cerruti? Staremo a vedere! Intanto, c’è chi è pronto a scommettere che i due ne passeranno di cotte e di crude prima di ritornare insieme… Voi che idea vi siete fatti?

Voltiamo pagina e soffermiamoci sull’ambiguo personaggio di Luigi Morace, il ricattatore che sta rendendo un inferno le giornate di Vera Viscardi, l’agguerrita nipote della defunta Veronica. Il giovane ha inviato un mazzo di fiori alla ragazza con tanto di biglietto con su scritta una frase inquietante: “So cosa hai fatto” . Vera, agitatissima, non sta dando il meglio di sé ai Cantieri, tanto che Marina Giordano si è vista costretta a richiamarla alle sue responsabilità. Roberto, invece, ha cominciato ad insospettirsi ed a guardare la ragazza con occhi diffidenti. Ora, nuovi spoiler aggiungono che presto vedremo il ricattatore svestito… cosa significa? Che finirà a letto con Vera? La vicenda, stando ad altri rumors, assumerà sempre più i contorni foschi di un vero e proprio thriller…

E le nostre anteprime volgono a conclusione, ma faranno ritorno a breve per offrirci nuove golose news sulle storie appena presentate e non solo! Per questo, fate un salto al più presto dalle nostre parti per leggere le anticipazioni Un posto al sole sui prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre ed ovvero quelli da lunedì 10 settembre a venerdì 14 settembre 2018. Quali avvenimenti cattureranno la nostra attenzione? Ripassate da qui per scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!