Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 3 all’8 settembre: Ursula è viva, Trini riceve proposta di matrimonio

Anticipazioni una Vita, puntate dal 3 all’8 agosto 2018. Ursula riappare in un luogo misterioso, Ramon è convinto che la moglie l’abbia tradito e vuole riconquistarla. Duro scontro tra Caeytana e Mauro.

Anticipazioni settimanali Una Vita, da lunedì 3 a sabato 8 settembre 2018. Tante novità sono attese ad Acacias 38, come la ricomparsa di Sara Rubio e Trini riceverà una proposta di matrimonio. In tanti pensano che l’interessamento di Susana nei confronti di Simon sia dovuto ad un sentimento speciale, ma nessuno può mai immaginare che effettivamente il giovane sia suo figlio.

Le puntate della prima settimana di agosto, saranno davvero avvincenti, tra grandi ritorni e colpi di scena. Sara Rubio, la giovane che aveva tentato di ammaliare Mauro, cercando di allontanarlo da Teresa, riuscendo anche nel suo intento, ricomparirà ad Acacias, ma più nello specifico nella vita dell’ex commissario. La giovane confesserà a Mauro di volerlo aiutare per far si che lui possa finalmente incastrare Cayetana. Trini, ultimamente sempre più vicina a Benito, il suo compaesano, riceverà proprio da lui una proposta di matrimonio, alla quale assisterà Maria Luisa, seppur senza farsene accorgere. Ad Acacias 38 ci si prepara per una festa, mentre Ramon è sempre più convinto che la sua amata lo stia tradendo.

Simon è sempre più intenzionato a volersi vendicare ed a fargliela pagare a Don Arturo, ma interviene Liberto chiedendo al giovane di smetterla di dare dispiacere a Susana. Intanto Ursula, malconcia per il veleno in corpo somministrato da Cayetana, fa perdere le sue tracce e così quest’ultima chiede a Sara di mettersi sulle tracce di Mauro, giusto per tenerlo sott’occhio.

Anticipazioni Acacias 38, puntate settembre: la gelosia di Ramon, Simon contro Arturo

Trini è sempre più vicina al suo ex fidanzato, nonché compaesano Benito e Ramon è sempre più accecato dalla gelosia. Il socio di Rosina, così decide che è il momento di affrontare il suo nemico e manda a chiamare il pretendente della moglie per parlargli di presenza, alla presenza proprio di Trini. Il giovane, però, non cade nella trappola e inizia a raccontare di avventure legate all’infanzia, piuttosto difficile tra l’altro, soprattutto per la peperina di Cabrahigo. Simon è sempre più accecato dall’odio nei confronti di Arturo, il padre della sua amata, che agli occhi di tutti sembra ormai essere passata a miglior vita.

Il maggiordomo è deciso a voler mettere con le spalle al muro l’ex suocero, decidendo di svelare quanto è venuto a conoscenza sulla morte della madre di Elvira. Glielo comunica, proprio quando Arturo si reca da Susana per chiederle aiuto nell’organizzazione di una funzione funebre, in occasione della figlia defunta. Simon non ha alcuna intenzione di lasciare in pace Arturo, convinto che sia soltanto lui l’artefice di tutto e per questo decide di mettersi in contatto con Remedios. Il colonnello però non cede e gli chiede di smetterla una volta per tutte e di non intromettersi più nella sua vita.

Una Vita, anticipazioni settembre: Mauro e Teresa recuperano il loro rapporto, ma qualcosa rovina l’armonia

Grazie all’interesse presente e costante di Felipe e Celia, finalmente Mauro e Teresa sembrano ritrovare l’armonia. Gli ex coniugi, sempre più vicini, decidono di fare qualcosa per far si che i due possano tornare ad essere felici insieme. Così organizzano una cena a quattro e tutto sembra andare per il meglio, ma proprio sul più bello si presenta Sara per dare a Mauro delle notizie piuttosto importanti su Ursula e così l’ex commissario la segue. L’ex serva della figli di Fabiana riappare, improvvisamente, anche se in un luogo di cui non si conosce praticamente nulla. Ciò che conta è che è viva e che Cayetana, ancora una volta contro di lei, ha perso. La perfida ex domestica dell’algida signora, nonostante sia riuscita a superare i castighi inflitti dalla sua ex padrona, sembra aver perso la memoria e ad assisterla è proprio la Valenciana. Chi è? La donna che Teresa aveva chiamato e che aveva detto a quest’ultima di aspettare un bambino.

Acacias 38, anticipazioni Una vita dal 3 all’8 settembre: Sara tradisce Cayetana, Ramon vuole riconquistare la sua amata

Ramon è convinto che la sua Trini possa in qualche modo cedere alle lusinghe del suo ex fidanzato e per questo tenta il tutto per tutto, per riportare la moglie dalla sua parte. Per questo motivo, grazie all’aiuto della figlia Maria Luisa, del figlio Antonito e della domestica Lolita, organizza una sorpresa per la moglie, la quale resterà senza parole. Teresa, intanto, sempre più convinta che l’artefice di tutto sia soltanto Cayetana, cerca di convincere il suo compagno a concentrarsi più su quest’ultima, piuttosto che nella ricerca di Ursula.

Sara, intanto, su commissione di Mauro, va a riferire notizie importanti su Ursula a Cayetana, ma si tratta di notizie del tutto infondate, visto che l’ex commissario non ha alcuna idea di dove si possa trovare la Dicenta, ne tanto meno se sia ancora viva. Sara sembra essere davvero intenzionata ad aiutare Mauro e cerca in tutti i modi di dissuaderlo dal voler andare avanti e cercare la vendetta. L‘ex commissario non ha alcuna intenzione di demordere e dice che finché avrà vita, lotterà affinché Cayetana possa pagare per tutto il male fatto, soprattutto a Teresa.

Anticipazioni Una Vita settembre 2018: Simon non crede che Elvira sia morta

L’ex maggiordomo sta letteralmente impazzendo, ma non crede che la sua amata Elvira sia davvero morta annegata e non si rassegna dall’idea di poterla ritrovare. Per questa ragione, non si presenta alla cerimonia funebre organizzata in suo onore. Intanto ad Acacias 38 c’è aria di festa e si tratterebbe di un party organizzato da Cayetana in concorrenza con quella organizzata dalla regina. Quest’ultima, nel frattempo, contatta Leonor chiedendole di scrivere un discorso ufficiale. Teresa, per via della gravidanza, purtroppo non sta molto bene e per questo con l’aiuto di Celia cerca di contattare la guaritrice, affinché quest’ultima possa in qualche modo darle un rimedio.

Ursula, intanto, viene soccorsa proprio dalla guaritrice Valenciana che offre alla Dicenta dell’acqua miracolosa proveniente dalla fonte del Soto, che sembra sortire gli effetti sperati. Mauro, intanto, sempre più ossessionato dal trovare Ursula, tenta di convincere Felipe ed il Commissario Mendez ad avere un appuntamento proprio con l’ex serva scomparsa e così li convince a farsi accompagnare. Celia e Teresa si mettono sulle tracce della guaritrice e la trovano, ma non vedono la donna tanto ricercata da tutti. La Valenciana visita Teresa e le comunica che la gravidanza procede bene e che i suoi malesseri sono solo causati dall’angoscia e dal dolore provato dalla morte del suo povero bambino Tirso.

Una Vita Acacias 38, anticipazioni: Mauro e Sara incastrano Cayetana

Ursula inizia a ricordare qualcosa e dice alla guaritrice il suo nome. Mauro, intanto, insieme a Sara cerca di incastrare Cayetana e per questo manda la giovane a riferirle di aver visto una carrozza dirigersi proprio verso la pensione. La perfida del civico 38 così, temendo per la sua persona e pensando che su quella carrozza ci sia proprio la sua ex domestica, esce da casa come una furia e si dirige nella pensione di Mauro e Teresa. Una volta giunta a destinazione, l’ex commissario minaccia Cayetana con una pistola, ma con la sua solita astuzia, quest’ultima riesce a sottrargli l’arma.

Teresa non è presente alla scena, ma viene avvertita proprio da Sara e così senza pensarci su due volte si reca alla pensione, in soccorso del suo amato. Giunta a destinazione, però, assiste ad una scena davvero terribile, ovvero Cayetana spara contro l’amore della sua vita, colpendolo fortunatamente soltanto di striscio. Teresa, intanto, viene a conoscenza del fatto che Ursula è viva e che a prendersi cura di lei, è stata proprio la Valenciana. Quest’ultima, avrà anche un contatto con Cayetana rivelandole che la sua ex serva si trova insieme a Mauro e Teresa.

La morte di Remedios, Cayetana conquista la fiducia della Valenciana: Anticipazioni Acacia settembre

Improvvisamente, arriva la notizia della morte di Remedios e Simon non ha dubbi sul fatto che dietro la sua morte ci sia proprio Don Arturo. Il commissario Mendez indaga sulla morte della donna e Simon tenta di convincerlo del fatto che Valverde sia l’artefice di tutto. Il padre di Elvira viene a conoscenza di questo e così non perde occasione per scagliarsi ancora una volta contro l’ex domestico. Simon cerca alleati e così decide di riunire tutti i residenti di Acacias, raccontando tutta la verità sulla morte della moglie del Valverde e che sicuramente è stato proprio lui ad uccidere Remedios. Felipe però, in qualità di avvocato, lo avverte del fatto che senza alcuna prova non può comunque dimostrare nulla e che l’autopsia effettuata sul corpo di Remedios, ha decretato che la morte è sopraggiunta accidentalmente.

Ursula, nel frattempo contatta davvero Mauro e Teresa e racconta loro di come Cayetana abbia tentato di sbarazzarsi di lei, avvelenandola e fa capire loro di essere disposta a volerli aiutare. Fabiana è sempre più convinta di voler aiutare la figlia e per questo tenta di convincere la Valenciana a sottrarre la chiave della pensione, salvo poi scoprire che Cayetana non ha alcuna intenzione di consegnarla alla polizia. Intanto, però, la guaritrice ruba le chiavi della stanza dell’ex commissario e le consegna a chi le aveva commissionato il lavoro, convinta che presto arrivi la polizia. Ursula scompare ancora una volta e si trova in un posto davvero misterioso, dove si troverà costretta ad invocare tutti i santi per poter guarire. Cayetana tenta il tutto per tutto e fa arrestare Mauro, andando in commissariato dove accusa Felipe di aver aiutato San Emeterio a nascondere Ursula. L’avvocato interviene però a difesa dell’amico…

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!