Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto trama puntate 3-9 settembre 2018: Don Ignacio sul punto di uccidere Julieta!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 3-9 settembre 2018: Don Ignacio sul punto di uccidere Julieta!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 3 settembre a domenica 9 settembre 2018: don Ignacio aggredisce Consuelo e tenta uccidere Julieta, ma…

Anticipazioni Il Segreto: Julieta salvata in extremis da Saul, mentre Prudencio precipita in un burrone! Fe chiude per sempre con Mauricio, mentre il processo contro Severo prende una svolta inaspettata! Fiori d’arancio in vista!

Quali emozioni ci riserverà la sempre più seguita soap spagnola questa settimana? Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto! Gli spoiler, inerenti alla trama delle puntate trasmesse da Canale 5 da lunedì 3 settembre a domenica 9 settembre 2018, rivelano che don Ignacio porterà Julieta nei pressi di un casolare abbandonato e qui deciderà di porre fine alla sua esistenza per vendicare la morte di Ana. Non riuscirà nel suo intento a causa del sopraggiungere di Saul. Prudencio precipiterà in un burrone e rischierà di morire. Intanto, il processo a carico di Severo Santacruz arriverà ad una svolta importantissima. Il dottor Zabaleta, dopo aver eseguito l’autopsia sul corpo di Venancia, stabilirà che la anziana signora è morta per cause naturali! Mauricio, dopo aver scoperto di essere stato raggirato da Francisca, pregherà Nazaria di raccontarle tutta la verità sulle sue origini e sulle macchinazioni della loro padrona. Successivamente, raggiungerà Fe per un confronto. La donna, però, chiuderà i rapporti con lui in maniera definitiva. Nicolas riceverà una cattiva notizia dal suo amico Genaro: l’assassino di Mariana potrebbe ritornare in libertà! Horacio, il figlio di Graciano Larraz, resterà coinvolto in un brutto incidente sul lavoro che lo renderà invalido. Il ragazzo perderà l’uso delle gambe. La Montenegro dirà di non poter fare nulla per aiutarlo a causa di alcune inesattezze nei suoi documenti! E per finire… Gracia confiderà a don Anselmo di avere un dolce segreto, qualcosa di bellissimo che non riesce però a confidare ai suoi famigliari… Dolores, invece, chiederà a Tiburcio di diventare suo marito e l’uomo, al settimo cielo e felice così come non lo abbiamo mai visto, le risponderà di si! Saul stringerà un patto con Prudencio: non s’intrometterà mai più nella sua relazione con la Uriarte consentendogli di sposarla! Precipitiamoci nel racconto che segue per approfondire!

Anche questa settimana Il Segreto ci regalerà emozioni e colpi di scena su Canale 5 dalle 18:45 alle 20:00. Dal 10 settembre, invece, la soap potrebbe subire variazioni orarie per via della ripresa di alcuni programmi Mediaset. Tali modifiche saranno opportunamente comunicate… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto puntate di ottobre 2018: Nicolas si macchia di omicidio! Poi rischia di essere assassinato!

In un nostro precedente post vi abbiamo già parlato di quel che accadrà allo sventurato Nicolas Ortuno, destinato ad acquisire un ruolo sempre più importante all’interno della narrazione. Tra qualche puntata, assisteremo alla riapertura del processo a carico dell’assassino di Mariana Castaneda, un uomo di nome Dos Caras, figlio del potentissimo generale Perez de Ayala che a breve farà la sua comparsa nel complesso paesello, arrivando addirittura a scontrarsi con Francisca Montenegro. Durante i momenti cruciali del suddetto processo, Dos Caras si prenderà gioco dei Castaneda presenti in aula, affermando di aver continuato ad inferire sul corpo della povera ex domestica nonostante quest’ultima chiedesse pietà per la piccola vita che portava in grembo. Commosso e disperato, Nicolas apprenderà così della dolce attesa della sua consorte. Accecato dal dolore e dalla rabbia, una volta fuori, sottrarrà di nascosto la pistola a Perez ed attenterà alla vita dell’aguzzino della sua amata sparandogli un colpo di pistola in pieno petto. De Ayala, scioccato dal suo gesto cosa farà? Farà arrestare l’ex fotografo che sarà sottoposto a sevizie e maltrattamenti in carcere. Il legale, pertanto, non avrà più la possibilità di ottenere giustizia per la morte della moglie in quanto si macchierà lui stesso di omicidio!

De Ayala, grazie alle sue conoscenze, pianificherà il trasferimento di Nicolas in un’altra struttura carceraria, più precisamente a Madrid, ma in realtà si tratterà solo di una trappola! Durante il tragitto, infatti, chiederà alle Guardie di finirlo con un colpo di fucile! In altre parole, sceglierà alcuni soldati di fiducia e dopo averli pagati, gli ordinerà di uccidere l’ex fotografo, occultarne il corpo e raccontare poi ai suoi famigliari una grossa bugia, relativa ad una presunta fuga dell’uomo. Meliton, però, fortunatamente, intuirà le vere intenzioni del generale ed allerterà immediatamente Nicolas. Quest’ultimo gli chiederà un grosso favore: fargli abbracciare per l’ultima volta la sua bambina, Juanita e non avvertire Alfonso ed Emilia di quanto appreso, per non esporli a gravissimi rischi. Saranno loro, infatti, dopo la sua morte, che dovranno occuparsi della sua bambina…

Alfonso e Matias, però, scaltri come sono, si accorgeranno di alcune stranezze nei comportamenti dello sceriffo e lo costringeranno a raccontare loro la verità. Preoccupatissimi, decideranno subito di fare qualcosa per salvare il loro caro… Dunque, proprio quando tutta Puente Viejo sarà in festa per il matrimonio di Tiburcio e Dolores, i Castaneda, potendo contare sull’appoggio di Fe ( che presterà loro la sua camionetta), organizzeranno una sommossa contro i soldati incaricati di compiere la missione segreta ai danni dell’ex fotografo. E vi annunciamo che il piano andrà perfettamente in porto e vedrà la collaborazione perfino di Don Anselmo e Don Berengario, nonché di Raimundo e di Severo, ritornato in libertà dopo aver dimostrato la sua innocenza! Nicolas, dunque, riuscirà a lasciare Puente Viejo insieme alla sua bambina! De Ayala, sentendosi tradito e non credendo alla fuga di Nicolas, inizierà delle indagini che lo porteranno ad interrogare diverse persone, tra cui Fe, Emilia ed Alfonso. Nel corso di un dialogo con il suo avvocato, Perez affermerà che farà di tutto per scoprire la verità e vendicare la morte del figlio… Vedremo che metterà in giro cattive voci su Fe, affermando che racconterà a tutti in che modo è riuscita ad arricchirsi durante la sua assenza dalla cittadina iberica per poi arrivare ad arrestare Emilia e suo marito, sottoponendo tra l’altro quest’ultimo a terribili torture. L’uomo, infatti, a causa dei maltrattamenti subiti, rischierà di perdere anche la vista! Ma … è ancora troppo presto per soffermarci su questi drammatici avvenimenti che ci regaleranno pomeriggi e serate imperdibili nei mesi autunnali… adesso, soffermiamoci sulla trama di inizio settembre 2018… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 3 settembre a domenica 9 settembre 2018, trama puntate: Prudencio e Saul partono alla ricerca di Julieta, finita ormai nelle grinfie del suo papà aguzzino! Dolores chiede a Tiburcio di sposarla e lui accetta! Nicolas sconvolto da una brutta notizia…

El Secreto de Puente Viejo torna con le sue storie cariche di pathos e suspense. Il processo contro Severo, la possibile scarcerazione dell’omicida di Mariana Castaneda, il segreto di Gracia, il rifiuto di Fe, l’arrivo della infermiera Laura, la morte di don Ignacio e la disgrazia accorsa al figlio di Larraz tra le storyline che ci terranno incollati alla tivù questa settimana! E poi, continuerano gli intrighi e le macchinazioni di Francisca, nonché la ricerca disperata del piccolo Carmelito… ci sarà spazio per l’alta tensione, le lacrime, la gioia… a tal proposito, Dolores chiederà a Tiburcio di convolare a nozze con lei ed il freddo e forzuto circense le risponderà di si… non resta che addentrarsi nel racconto che segue!

  • Lunedì 3 settembre 2018: Julieta non sa che Consuelo è stata aggredita da don Ignacio a Puente Viejo che intanto ritorna in albergo di nascosto per proseguire il viaggio con sua figlia. Nicolas, dopo aver dimostrato che il giudice presente al processo contro Severo Santacruz è legato a Francisca Montenegro, riesce a farlo sospendere ed a ottenere un nuovo giudice. Fe scopre che Mauricio, durante la sua assenza, le ha scritto moltissime lettere che, però, a causa dell’intromissione della matrona, non le sono mai pervenute. Dolores, commossa, chiede a Tiburcio di sposarla. Il forzuto circense accetta e per la prima volta, la stupisce con un sorriso. Saul chiede a suo fratello di aiutarlo a mettersi sulle tracce di Julieta, che potrebbe trovarsi in grave pericolo. I due, per non destare sospetti in Francisca, le raccontano una piccola bugia. Dicono di doversi assentare dalla Villa per qualche giorno a causa della malattia di una loro amata zia. Francisca indaga ed alla fine scopre di essere stata tradita. Don Ignacio porta avanti il suo crudele piano ai danni della figlia. Decide di aggredirla lungo la strada…
  • Martedì 4 settembre 2018: i comportamenti ambigui di don Ignacio insospettiscono Julieta che crede che l’uomo gli stia per tendere una trappola. Per questo, tenta con scarsi risultati di metterlo fuori gioco. La donna, poi, viene portata in un casolare abbandonato. Emilia confida a Gracia di aver preparato una trappola per Mauricio e Fe con risultati catastrofici. Nicolas e il pubblico ministero, nel frattempo, a porte chiuse, espongono le loro argomentazioni al nuovo giudice. Francisca è molto tesa in quanto teme che i suoi intrighi possano venire allo scoperto. Mauricio, dopo aver collegato tutti gli avvenimenti, capisce di essere raggirato dalla sua padrona e decide di affrontarla. La situazione di Severo, intanto, è molto critica. L’uomo rischia di essere condannato al carcere a vita. Dolores, felice, comunica ad Hipolito, Gracia e Onesimo le sue imminenti nozze. Sua nuora è molto inquieta. E dimostra di nascondere qualcosa. Julieta, legata ed imbavagliata, riprende i sensi. Don Ignacio inveisce contro di lei. La ragazza sta per essere uccisa con un colpo di pistola. Saul e Prudencio, intanto, trovano un indizio interessante e decidono di tentare il tutto e per tutto. I due, poco dopo, arrivano nei pressi del casolare giusto in tempo per bloccare le perfide intenzioni dell’uomo. Il cattivo Ortega, purtroppo, nel bel mezzo della corsa, cade in un burrone e si procura delle bruttissime ferite. Qualcuno finisce a terra esanime dopo una colluttazione…
  • Mercoledì 5 settembre 2018: Carmelo si convince che Francisca sappia dove si trovi Carmelito. Intanto il processo a Severo prende inaspettatamente una piega favorevole all’uomo. Il dottor Zabaleta si affretta per portare a Nicolas un importantissimo documento che potrebbe rappresentare la svolta. Fe non vede l’ora di dare inizio alla sua nuova attività a Puente Viejo. In assenza del buon Ortega, Larraz lamenta di non essere per niente soddisfatto delle condizioni in cui versano gli operai. Sono alla deriva, senza diritti e doveri… Graciano non approva nemmeno i comportamenti autoritari di Mauricio e lo riferisce a Raimundo. Saul salva Julieta. La ragazza è sconvolta perché don Ignacio ha perso la vita dopo essere stato colpito in testa con un grosso masso! Prudencio viene soccorso dai due ragazzi e portato alla Casona in modo che possa ricevere le cure adeguate. Mauricio si sente terribilmente preso in giro e decide di affrontare sua moglie. L’uomo, inoltre, scopre finalmente la verità riguardo alla morte di Caridad ed all’occultamento del suo cadavere. Julieta raggiunge frettolosamente Consuelo per accertarsi delle sue condizioni di salute. La donna, fortunatamente, è viva…
  • Giovedì 6 settembre 2018: Hipolito si oppone al matrimonio di sua madre e Tiburcio. Nicolas trova un valido aiuto nel dottor Zabaleta. L’uomo si reca in tribunale con i risultati dell’autopsia praticata sul corpo di Venancia e conferma che Severo non ha ucciso l’anziana signora che è deceduta per cause naturali. Prudencio è nel suo letto e non ha ancora ripreso conoscenza. Julieta si convince che suo padre sia giunto a Puente Viejo perché complice di Francisca Montenegro. Nazaria confessa tutta la verità a Mauricio sulle sue origini e sugli intrighi della matrona in merito al loro matrimonio. Il capomastro, indignato, se ne va, affermando di voler riconquistare la sua amata Fe. Zabaleta stabilisce che Prudencio, per aver battuto violentemente la testa durante la caduta, potrebbe sì riprendersi, ma riportare danni permanenti alla testa. Francisca minaccia a morte Julieta dopo aver scoperto che la ragazza è pronta ad investigare sul suo conto dopo gli ultimi drammatici avvenimenti. Prudencio riprende conoscenza. Saul, piangendo, giura che non s’intrometterà mai più nella sua relazione con la Uriarte. Ha avuto troppa paura di perderlo.
  • Venerdì 7 settembre 2018: Il processo a Severo Santacruz sta per concludersi. Tutti sono in ansia per il verdetto finale. Gracia sta per raccontare a don Anselmo un suo dolcissimo segreto. Il parroco, vedendola in imbarazzo, la sprona a comunicarlo al più presto ai suoi famigliari, certo che faranno salti di gioia. Julieta riferisce a Meliton che don Ignacio è scappato senza lasciare tracce. La ragazza è molto tesa. Teme che il suo amato possa finire in carcere per la seconda volta con gravissime accuse. Mauricio confida ad Alfonso di voler raggiungere Fe per chiederle perdono e ritornare con lei. Il Castaneda gli raccomanda prudenza. Nazaria lo scopre ed è molto agitata… cosa ne sarà di lei? A Puente Viejo arriva una ragazza di professione infermiera di nome Laura, pronta a supportare il lavoro in ambulatorio del dottor Zabaleta. Mauricio chiede a Fe di ritornare con lui e riprendere la loro storia d’amore laddove si è bruscamente interrotta a causa delle intromissioni esterne. La ex domestica, stranamente, rifiuta la sua proposta!
  • Sabato 8 settembre 2018: Horacio, il figlio di Graciano Larraz, precipita rovinosamente a terra nel mentre trasporta un grosso albero. Il giovane viene immediatamente soccorso. I medici stabiliscono che potrebbe morire o restare invalido a vita! La notizia dell’incidente fa, in breve tempo, il giro di tutto il paese. Zabaleta, dopo aver visitato il ragazzo, comunica al padre che non potrà più camminare! Raimundo nota una certa freddezza tra Saul e Julieta e cerca di capire a cosa è dovuta. Intanto, la Uriarte e sua nonna, dopo settimane di gelo, finalmente si riconciliano. Mauricio racconta a Nazaria di aver litigato con Fe e di aver chiuso per sempre con lei. I due provano a rispettarsi come una coppia vera e propria. Dolores e Tiburcio, intanto, annunciano a tutti la data delle loro nozze. Nicolas riceve una telefonata da parte del suo amico Genaro che lo informa della possibile riapertura del caso dell’omicidio della defunta Mariana Castaneda. Sconvolto l’avvocato racconta ad Emilia ed Alfonso la sua preoccupazione per la notizia ricevuta. Francisca ordina a Mauricio di indagare sulla presunta fuga di Don Ignacio. Nella sua improvvisa partenza il capomastro non trova nulla di sospetto….
  • Domenica 9 settembre 2018: Larraz deve affrontare la dura realtà delle cose: suo figlio non potrà più lavorare e nessuno lo tutelerà. Saul cerca di porre rimedio alla delicata faccenda, ma l’atmosfera è molto tesa ed i comportamenti di Mauricio, nervoso a causa di Fe, non fanno altro che peggiorare la situazione. Francisca comunica al suo pupillo di non poter fare niente per aiutare Horacio a causa delle irregolarità presenti nei suoi documenti… Nicolas soffre a causa della notizia ricevuta. L’assassio di Mariana potrebbe ritornare in libertà. Alfonso è molto colpito. Promette alla moglie che non commetterà sciocchezze. Carmelo, intanto, è molto vicino alla verità riguardo alla scomparsa di Carmelito. Don Anselmo lo riferisce a Severo che intanto potrebbe ritornare finalmente in libertà. Mauricio e Nazaria raggiungono un accordo conveniente per entrambi. La loro unione, però, non si baserà mai sull’amore… Fe si prepara alla inaugurazione della sua nuova attività. La donna vanta di avere una notevole quantità di denaro liquido a disposizione… come ha fatto ad arricchirsi?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Maria e Gonzalo!

Era nell’aria già da diversi mesi… ma adesso la notizia è più che confermata! Diverse riviste spagnole, sia online che cartacee, hanno riportato una news sensazionale: Maria Castaneda e Gonzalo Valbuena faranno ritorno a Puente Vejo, inserendosi nelle complesse vicende dei nuovi abitanti della Casona ( Julieta, Prudencio, Saul e Fernando Mesia), dopo la scomparsa di Francisca e Raimundo! Questi ultimi, dopo il ritorno di Fulgencio Montenegro, sono finiti in un sanatorio mentale e rischiano di morire! Saul, invece, dopo essere stato spacciato per morto, è ritornato dalla sua Julieta che, però, è sposata con Prudencio e sta subendo avances e pressioni da parte dell’ex della Castaneda. Quest’ultimo, insieme alla complicità di Fulgencio, intende rovinare la Montenegro per il male che in passato gli ha procurato. Francisca, dal canto suo, ha sempre saputo della rocambolesca fuga dei due innamorati che, sfuggendo alle sue grinfie, sono riusciti a rifarsi una vita a Cuba insieme al nipotino Beltran ed alla figlioletta Esperanza. Come vedremo a breve su Canale 5, la signora racconterà a Raimundo di essere venuta a conoscenza della verità tramite un errore compiuto da Aurora e dopo aver pagato salatamente un investigatore privato. Dirà poi ad Emilia che non farà del male ai suoi “nemici” ad una condizione: Maria e Gonzalo non dovranno più toccare il suolo di Puente Viejo mentre lei e suo padre dovranno tenerla sempre informata sulle eventuali novità riguardanti la coppia ed i due bambini.

Maria e Gonzalo, dunque, ritorneranno, ma… non saranno più gli stessi! La figlia di Emilia apparirà infelice, triste, tenebrosa. Racconterà che la sua relazione con il marito è sull’orlo del precipizio. A Cuba è accaduto qualcosa di brutto. I due, dunque, non appariranno più la coppia felice ed innamorata dei primordi della soap. Proseguendo nel suo racconto, la giovane affermerà che sull’isola si sono susseguite delle vicende che l’hanno cambiata radicalmente. Non appena metterà piede in paese, poi, lo troverà profondamente cambiato e sarà invasa da una profonda amarezza. Gonzalo, invece, racconterà di essere rientrato a causa di avvenimenti molto forti, drammatici, e insieme a Maria, sarà in cerca di vendetta. Svelerà di aver perso Esperanza e Beltran nel corso di un devastante incendio. Il figlio di Pepa dimostrerà di non essere più lo stesso… il suo modo di parlare, di porsi, le sue frasi piene di odio saranno piena dimostrazione del cambiamento avvenuto in lui… E ci chiediamo. I bambini sono morti davvero. Anteprime svelano che nel manicomio dove Fulgencio è riuscito a rinchiudere Raimundo e Francisca, sono presenti altre due persone. Rumors parlano di due bambini. Forse sono il figlio di Bosco ed Esperanza? In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che potrebbero essere proprio Maria e Gonzalo a salvare Francisca ed il suo amato dalle grinfie del terribile Fulgencio… Al di là di questo, sappiamo che a breve i telespettatori iberici assisteranno anche al tanto atteso faccia a faccia tra Gonzalo e Fernando. Pare che nel corso del loro primissimo incontro, voleranno parole molto forti! Ci aspettano episodi degni di essere visti!

E adesso, dopo quest’ampia panoramica, andiamo a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, quelle che l’ammiraglia Mediaset ci offrirà da lunedì 10 settembre a domenica 16 settembre 2018. Le anteprime annunciano che Saul cercherà di stare alla larga da Julieta per non infrangere la promessa fatta al fratello, mentre tra Francisca e Larraz cominceranno i problemi… l’uomo maledirà la matrona quando quest’ultima si mostrerà insensibile di fronte alla disgrazia accorsa ad Horacio! Laura s’innamorerà di uno dei fratelli Ortega, mentre Mauricio continuerà a soffrire a causa del rifiuto di Fe… Severo, invece, potrebbe ritornare in libertà… e poi? Cosa accadrà ancora? Quali sorprese e grandiosi colpi di scena sono pronti a riservarci le anteprime iberiche? Le anticipazioni Il Segreto torneranno prestissimo, promesso!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 17-22 settembre 2018: Ursula incontra un uomo misterioso!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018: Teresa ucciderà Cayetana? Ursula ed il suo piano per distruggere la dark lady