Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 3-9 settembre 2018: il ritorno di Clara senza Adrian!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 3 settembre a domenica 9 settembre 2018: Clara fa una sorpresa a Melli, Romy rivela a Paul di amarlo!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Paul offende Romy che decide di rivelargli il suo amore! Poi gli fa ascoltare una sua canzone che da’ al ragazzo la forza per lottare! Al Furstenhof, ritorna Clara senza Adrian…

Preparatevi ad una settimana densa di accadimenti! Equivoci, segreti, macchinazioni, drastiche decisioni, ritorni, allontanamenti, bugie… è questo il mix d’ingredienti che andranno a contraddistinguere le prossime puntate di Sturm der Liebe, in onda su Rete 4 dalle ore 19:50 alle ore 21:15 circa! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama degli episodi da lunedì 3 settembre a domenica 8 settembre 2018 annunciano che Eva e Robert riusciranno finalmente a trovare una madre surrogata in grado di realizzare il loro desiderio: diventare per la seconda volta genitori. Tuttavia una serie di incomprensioni tra i due coniugi rischieranno di mandare tutti i loro propositi all’aria! Ma ancora. Il matrimonio tra Melli ed André sarà funestato da una serie di sfortune… I due, però, nonostante le cattive premesse, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore! Durante la cerimonia, Nils bacerà Tina, mentre Fabien farà una scoperta molto importante. Scoprirà l’identità della cantante misteriosa di cui Paul si è invaghito! Il ragazzo, che grazie al cognato riuscirà a sottoporsi al delicato intervento chirurgico agli occhi, ascolterà il testo di una canzone che gli darà la forza di riprendere gli allenamenti! Romy arriverà a confessarle ciò che sente per lui ma non troverà il coraggio di raccontarle di essere anche l’interprete del suddetto testo! E per finire… Alicia realizzerà di essere innamorata di Viktor, mentre Christoph, capirà di aver perso per sempre la sua amata. Natascha cercherà di aiutare Jessica a diventare la testimonial della nuova attività di Xenia, ma… accadrà qualcosa che porterà la Bronckhorst a prepara una fine vendetta per una delle due donne! E non è tutto… per questo, approfondite al più presto il racconto!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di ottobre 2018: Xenia si innamora di Michael! Natascha fa una brutta scoperta!

Le anticipazioni Tempesta d’amore sugli episodi che scandiranno il mese di ottobre 2018 aprono scenari davvero molto interessanti! Una delle coppe più amate della soap entrerà in crisi a causa di una donna molto agguerrita e determinata. Stiamo parlando della new entry Xenia, ex moglie del cattivo Saalfeld. La donna si avvicinerà pericolosamente a Michael finendo per perdere la testa per lui e per creare profonde ed insanabili fratture nel suo matrimonio con Natascha, peraltro sua collaboratrice e testimonial. Come vedremo a breve, le due donne dimostreranno di essere molto diverse dal punto di vista caratteriale e finiranno più volte per litigare. Michael tenterà di mettere pace tra loro e trovandosi a parlare con Xenia, finirà col reputarla una persona molto arrogante e presuntuosa. Un giorno, la madre dei fratelli Saalfeld si presenterà presso lo studio del medico per richiedere la prescrizione di alcuni anti-dolorifici. Il dottore vorrà preventivamente visitarla ma lei si rifiuterà bruscamente. L’uomo, sconvolto dalla sua sfacciataggine, le dirà di non poterle prescrivere alcunché senza una diagnosi.

La donna, agitata e nervosa, deciderà di sbattergli la porta in faccia quando un malore improvviso la farà cadere rovinosamente a terra. Michael la soccorrerà prontamente e la porterà in ospedale. Qui i due passeranno gran parte del loro tempo insieme. Xenia vedrà nel dottore un ottimo amico e confidente. Basterà poco e … si ritroverà innamorata persa di lui! Arriverà perfino a chiedergli scusa per essere stata troppo precipitosa nel definirlo come una persona saccente ed antipatica. Passeranno i giorni e la complicità e la sintonia tra loro crescerà sempre di più. Natascha, nel frattempo, deciderà di iniziare una cura dimagrante per presentarsi in perfetta forma in concomitanza con le riprese di uno spot pubblicitario per una linea di cosmetici. Per solidarietà, Michael deciderà di seguire la sua stessa dieta. Ma… di nascosto, inizierà a mangiare a dismisura! Proprio quando la Schweitzer sarà sul punto di sorprenderlo in flagranza, il medico troverà una inaspettata alleata nella ex di Christoph che, prontamente, gli coprirà le spalle. Dopo questo episodio, Xenia inizierà a guardare l’uomo con occhi diversi ed arriverà alla conclusione di aver perso completamente la testa per lui. Anche per Michael sarà lo stesso!

Le anticipazioni Tempesta d’amore in merito a questa storyline annunciano che la donna inizierà a sedurlo apertamente, incurante delle possibili reazioni della sua collega. E finirà per attirarlo nelle sue grinfie! Il dottore entrerà letteralmente in crisi e farà di tutto per dimenticarla. La situazione degenererà di colpo quando entrambi scopriranno di avere una passione in comune, quella per il tango. Durante un ballo, Xenia confesserà a Michael un suo ardente desiderio… “Spaventato” il dottore tenterà invano di chiudere i rapporti con lei. Ma… tutti i suoi propositi di gettarla nel dimenticatoio, si riveleranno fallimentari. Vedremo che arriverà a sognarla addirittura di notte. Natascha, dati gli atteggiamenti alquanto strani del suo consorte, inizierà ad insospettirsi e intuirà che le stia celando qualcosa. Per questo, deciderà di pedinarlo… che cosa scoprirà? Vi annunciamo che Xenia e Michael, mossi da una irrefrenabile passione, cominceranno a frequentarsi di nascosto, condividendo momenti di grande trasporto. Michael, però, si sentirà comunque ancora legato a Natascha e dirà apertamente alla sua amante di non voler compromettere il suo matrimonio. Inviperita Xenia, a questo punto, deciderà di tessere un perfido intrigo! Gli spoiler segnalano che Natascha, in seguito, scoprirà il tradimento e devastata dal dolore, non esiterà a pretendere il divorzio! Come si concluderà questa vicenda? Lo scopriremo nel corso delle prossime anteprime… adesso, leggiamo la trama di inizio settembre 2018!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 3 a domenica 9 settembre 2018, trama puntate: Clara ritorna in occasione del matrimonio di Melli ed André, non esente da imprevisti ed equivoci! Christoph aiuta Paul e realizza che Alicia non è più innamorata di lui! Intanto la ragazza fa una brutta scoperta! Paul si innamora di una cantante misteriosa. Non sa che si tratta di Romy!

All’insegna dei colpi di scena, dei segreti e delle scoperte choc saranno le prossime puntate in compagnia della serie di successo tedesca! Come svelano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, a sorprenderci saranno parecchie novità! Clara tornerà in Germania senza il suo Adrian. Tranquilli! I due non si sono affatto lasciati! La ragazza, non appena apprenderà della volontà della madre di legarsi per sempre allo chef, farà di tutto per non mancare al lieto evento! Ma ancora. Christoph deciderà di finanziare la costosa operazione di Paul. Per lui, si presenterà una occasione davvero molto ghiotta per ricattare Alicia ma alla fine capirà che elemosinare il suo amore sia totalmente sbagliato e deciderà di rassegnarsi alla fine del suo matrimonio… nel frattempo la dottoressa farà una scoperta che la sconvolgerà… tuffiamoci subito negli spoiler!

  • Lunedì 3 settembre 2018: Paul accusa Romy di essere la causa delle sue disgrazie. La ragazza soffre tantissimo. Fabien la vede piangere e cerca di consolarla. Poi le fa un piccolo regalo. Alla giovane viene in mente una idea veramente geniale. Tina non vuole rivelare a Nils la vicenda di Carsten. Il personal trainer, però, capisce che le sta nascondendo qualcosa di molto pericoloso ed importante. Per permettere a Robert di non abbandonare il Furstenhof, Werner prende una decisione contro la sua volontà. Deciso a rassicurare Jessica, che si sente ormai come la ruota di scorta, Viktor si allontana da Alicia che non solo avverte terribilmente la sua mancanza, ma sta vivendo anche dei momenti molto difficili a causa della salute del fratello. Il suo processo di guarigione, infatti, richiederà molto tempo e soprattutto, molti soldi. Romy va dalla dottoressa e le propone di appellarsi al suo ex per avere i fondi necessari per garantire le giuste cure a Paul. Dopo diverse resistenze, Alicia sceglie di affrontare l’argomento con Christoph, il quale, sorridendo, decide di farle pressioni per ottenere il suo perdono una volta per tutte!
  • Martedì 4 settembre 2018: Werner, come diversamente auspicato, non riesce a distaccarsi dal Furstenhof. Robert, scocciato, lo mette di fronte ad una drastica scelta. Il marito di Charlotte, alla fine, propende per una scelta molto sofferta. Tina tenta di salvare la vita a David ed è costretta a mentire a Nils. Il bel personal trainer, sempre più preoccupato per lei, decide di seguirla presso una delle baite dell’albergo. Eva decide di organizzare una serata romantica per Robert ma con grande amarezza, scopre che l’uomo ha altri impegni. Un equivoco porta il cuoco a restare moto deluso. Alicia è costretta a ritornare con Christoph. E’ l’unico modo per accelerare i tempi di guarigione del fratello. Il Saalfeld, poi, ha un ripensamento… decide di aiutare suo cognato senza più ricattare Alicia. Capisce che elemosinare l’amore della donna che ama è sbagliato… Il matrimonio di Melli ed André, nonostante qualche intoppo, si avvicina. Werner, spiazzando il fratello, decide di partire per la Tanzania per proporre a Charlotte di ritornare in città. André chiede al consanguineo di ritornare per il giorno del “si” e lui gli promette che non mancherà alla cerimonia!
  • Mercoledì 5 settembre 2018: Paul può finalmente sottoporsi alla delicata operazione agli occhi grazie al sostegno economico di Christoph. Il ragazzo, però, è molto teso ed ha un ripensamento che getta Alicia nello sconforto più totale. Eva e Robert trovano finalmente una madre surrogata in Belgio e decidono di partire per andarla a conoscere. Impegni lavorativi del Saalfeld, però, costringono i due a restare in città. Melli è molto felice. Sta per sposarsi ed in più il suo futuro marito è disposto ad esaudire tutti i suoi desideri. La donna resta di stucco quando scopre che l’uomo le ha raccontato una grossa bugia! La dottoressa Lindbergh raggiunge suo fratello per convincerlo a sottoporsi al delicato intervento chirurgico. Lui, però, insiste e le dice chiaramente che non si lascerà operare. Viktor, preoccupato, organizza una piccola e gradevole sorpresa per Alicia. Tra i due la sintonia è di nuovo fortissima. La Lindbergh sogna ad occhi aperti e si rende conto di amare il “figliastro” e di desiderarlo più di ogni altra cosa al mondo!
  • Giovedì 6 settembre 2018: Romy, dopo aver organizzato una bellissima e tenerissima sorpresa per Paul, trova finalmente il coraggio di confessargli ciò che sente per lui. Quale sarà la reazione del ragazzo alle sue parole? Jessica chiede a Natascha un piccolo aiuto. Vuole diventare la testimonial della nuova attività di Xenia Saalfeld. La scelta di quest’ultima, però, è ricaduta già sulla moglie di Michael. Alicia e Viktor vivono un momento di grande intensità emotiva. La dottoressa è sul punto di baciarlo. Il giovane, però, si scansa per non ferire Jessica. Mentre Paul decide finalmente di farsi operare, Alicia indaga sul legame che lega la Bronckhorst al figlio di Christoph. E’ vero amore oppure no? Eva conosce la madre surrogata e dopo una lunga chiacchierata, afferma di essere rimasta positivamente impressionata da lei. La donna in questione, però, cambia improvvisamente idea ed Eva ha una dura discussione col marito! Gli rimprovera di non aver dato alla madre surrogata il sostegno di cui aveva bisogno! Jessica scopre che Natascha le ha rubato il lavoro… La donna, però, lo ha fatto in maniera involontaria! Ciò non basta a placare l’ira della Bronckhorst che, già stressata a causa dei suoi problemi con Viktor, finisce col meditare una fine vendetta!
  • Venerdì 7 settembre 2018: Paul supera l’operazione. I medici rivelano ad Alicia che non è certo che recupererà la vista! Il ragazzo lascia improvvisamente l’ospedale, esponendosi a gravissimi rischi. André organizza il suo addio al celibato e chiede aiuto a Michael. Accade qualcosa di imprevisto. Lo chef scopre che la sua futura moglie è stata intrattenuta da un bellissimo spogliarellista e va su tutte le furie. Poi pensa a come stupirla e…. organizza uno striptease tutto per lei! Robert svela ad Eva di non volere un altro figlio. La donna resta molto ferita dalle sue parole. Un imprevisto sembra riportare la pace tra loro. Alicia riesce ad evitare che suo fratello rimanga vittima di un brutto incendio. Poi la donna si rivolge all’ex marito, invitandolo a chiedere a Paul di alloggiare in albergo. Christoph, intanto, sembra essersi rassegnato alla fine del suo matrimonio. Grazie alla canzone scritta da Romy, Paul trova la forza per ritornare ad allenarsi. Il giovane è molto toccato dal testo e non sa che l’autrice è la Ehrlinger. André, dopo lo spogliarello, viene colto da un improvviso mal di schiena.
  • Sabato 8 settembre 2018: il giorno delle nozze di Melli ed André si avvicina. Lo chef soffre a causa di un brutto dolore alla schiena. Deciso a non posticipare ulteriormente il matrimonio, sceglie di ricorrere ad un corsetto di sostegno. Boris e Fabien studiano una performance musicale in grado di intrattenere gli ospiti. Le idee dei due ragazzi sono molto contrastanti. Christoph si augura che un giorno Alicia realizzi che è lui l’uomo dei suoi sogni. Jessica, a causa di un impegno, è costretta a cancellare il suo appuntamento con Viktor. Il giovane si reca dalla dottoressa Lindbergh con la quale trascorre dei piacevoli momenti. Durante un’escursione, la donna capisce di amarlo profondamente e che la sua vita è accanto a lui. Werner ritorna al Furstenhof senza Charlotte. Poi cede a suo figlio il 20% delle sue azioni, continuando a mantenerne il 25%. Robert non ne è felice. Il padre, poi, lo sorprende… E’ tutto pronto per il matrimonio di Melli e André quando un cortocircuito al birrificio sembra mandare tutto all’aria. La Morgenstern arriva alla conclusione che le nozze non debbano avere luogo… Lo chef, invece, è del parere contrario e fa di tutto per risolvere il problema.
  • Domenica 9 settembre 2018: Melli si sveglia con un forte raffreddore. Michael la visita e la invita a non mollare. Il suo matrimonio si celebrerà. La donna, poi, riceve una sorpresa bellissima. Al Furstenhof ritorna sua figlia Clara! André chiede al fratello di stringere il corsetto in modo che possa entrare nel vestito ed apparire con un fisico perfetto. Qualcosa non va per il verso giusto! Alicia fa una brutta scoperta riguardante Viktor e Jessica e lo confida alla sua amica Tina. Christoph, intanto, capisce che la sua ex moglie non ha più piacere di vederlo. La loro storia è ormai tramontata. Alicia non ha il coraggio di confessare la sua scoperta all’ex marito. Viktor, nel frattempo, decide di rivelare a Jessica di amare la Lindbergh e che non ha più senso stare insieme. André ha un malore. Il matrimonio viene rimandato. Niente è perduto… Melli e lo chef riescono a diventare marito e moglie! Durante il ricevimento, Nils si riavvicina a Tina e la bacia! Fabien apprende che è Romy la misteriosa cantante di cui Paul si è innamorato ma decide di custodire il segreto per sé. Nel frattempo il ragazzo, con l’aiuto del suo amico Boris, si mette alla ricerca della ragazza dei suoi desideri… scoprirà la verità oppure no? E se si, come la prenderà?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un personaggio muore!

Un nuovo grandissimo colpo di scena intriso di noir e di giallo è in arrivo dalle puntate tedesche della soap! Qualcuno, presumibilmente legato alla famiglia Saalfeld, perderà inaspettatamente la vita e pare in circostanze molto tragiche! Nei recenti episodi bavaresi, Alicia lascerà Cristoph dopo aver capito di amare Viktor. Purtroppo la sua decisione incontrerà diversi ostacoli legati al Saalfeld ed alla Bronckhorst. Gli spoiler annunciano che, dopo svariate vicissitudini, l’albergatore ricatterà la sua ex, costringendola a raccontare una terribile bugia a Viktor. Vi annunciamo che essa non basterà ad allontanare i due innamorati e così l’uomo, inviperito, tenterà di uccidere il figlio che, per fortuna, si procurerà solo qualche lieve ferita. La Lindbergh, dopo aver capito di essere la causa dei continui litigi tra padre e figlio, prenderà una decisione drastica. Architetterà un piano per allontanarsi per sempre dal suo ex che, però, non andrà in porto. Poi, sconvolta e comprendendo di essere alle strette, sparirà nel nulla e tutti al Furstenhof si mobiliteranno per ritrovarla sana e salva. La sorella di Paul, dopo una ricerca estenuante, si ritroverà in condizioni critiche che lasceranno temere il peggio. Christoph passerà dei momenti bruttissimi e Viktor, con l’aiuto di sua madre Xenia, farà di tutto per aiutare la sua amata!

E qui gli spoiler si bloccano e annunciano che al Furstenhof verrà organizzato un addio… un funerale! Di chi? Di Alicia? Oppure di Christoph? Le anteprime non rivelano il nome del protagonista che perderà la vita ma pare che sarà legato alla famiglia Saalfeld. Rumors aggiungono altri preziosi dettagli a quanto appena esposto. Rivelano che Viktor deciderà di inscenare la morte di Alicia per permettere a quest’ultima di sfuggire una volta per tutte alle grinfie del suo ex. Peccato che Christoph se ne accorgerà e la dottoressa correrà un grave pericolo! Viktor, per proteggere la donna che ama, finirà per scontrarsi con il padre e l’esito sarà molto drammatico! Il Saalfeld deciderà di uccidere la sua ex consorte con un colpo di pistola, ma il fratello di Boris arriverà appena in tempo per fermare la sua furia omicida. Tra padre e figlio nascerà uno scontro ove a essere messo al tappeto sarà proprio il nipote di Charlotte. In una scena, vedremo la Lindbergh e Viktor chini sul suo corpo apparentemente privo di vita… Morirà davvero oppure no? Gli spoiler non lo dicono ancora, ma quel che è certo è che Alicia e Viktor, nelle puntate successive, appariranno contenti e più innamorati che mai, mentre al Furstenhof compariranno due new entry al femminile legate al dark man. Stiamo parlando delle bellissime Denise Saalfeld ed Annabelle Sullivan, figlie del cattivone della quattordicesima stagione. Pare che tra le due non scorrerà buon sangue e che la Sullivan, ben presto, mostrerà di avere lo stesso cuore di pietra del suo papà… Presto ritorneremo su questi argomenti per approfondirli ulteriormente! A prestissimo con nuove golose anteprime!

E il nostro racconto, per oggi, termina qui. Tornerà più interessante che mai per offrirci la trama delle nuove puntate che trasmetterà Rete 4 a breve ed ovvero quelle da lunedì 10 settembre a domenica 16 settembre 2018! Cosa ci emozionerà? Quali risvolti prenderà la narrazione? Ecco un piccolo assaggio: Christoph ammetterà che non potrà mai accettare una relazione tra suo figlio e Jessica, mentre Paul si metterà sulle tracce di una ragazza di nome Lucy, che Romy spaccerà per sua sorella! Viktor deciderà di parlare con Jessica e di lasciarla, mentre Melli ed Hildegard inviteranno Alfons a riappacificarsi una volte per tutte con André… Visitate le diverse sezioni presenti sul nostro blog dedite al gossip ed alle anteprime tv! A prestissimo con nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!