Anticipazioni Beautiful trama puntate 3-8 settembre 2018: Bill e Steffy a letto insieme!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 3 a sabato 8 settembre 2018: Steffy rinnova i voti nuziali con Liam dopo una notte di passione con Bill!

Anticipazioni Beautiful: scoppia la passione tra Bill e Steffy, mentre Liam chiede a quest’ultima di sposarlo di nuovo! Eric e Quinn sospettosi, Katie preoccupata… Il ritorno di Thorne!

Cosa succederà nei prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap d’oltreoceano? Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Beautiful, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 ci offrirà da lunedì 3 settembre a sabato 8 settembre 2018! Steffy, dopo aver scoperto che Liam ha baciato Sally Spectra, raggiungerà disperata la depandance di Villa Forrester ove verrà raggiunta da Bill… Quest’ultimo, guardandola intensamente negli occhi, capirà di non averla mai dimenticata e si abbandonerà alla passione con lei. Il mattino dopo, Steffy si risveglierà tra le braccia di un uomo e resterà molto scossa quando scoprirà di aver passato una notte di fuoco con il suocero. Sconvolta, raggiungerà il marito che non solo le implorerà perdono ma anche di rinnovare i voti nuziali seduta stante in modo da rimediare agli errori e ripartire da zero. La Forrester, agitata, affermerà di avere qualcosa di molto importante da confessargli, ma non riuscirà più a proferir parola in quanto Carter, a sorpresa, comparirà sulla scena affermando di essere pronto a dichiararli nuovamente marito e moglie. Successivamente i due coniugi raggiungeranno lo Spencer e Liam, con le lacrime agli occhi, gli chiederà di appianare, per il bene dell’azienda e della famiglia, gli ultimi dissidi che vi sono stati tra loro e di ricominciare laddove il loro rapporto si è incrinato. Quinn ed Eric, nel frattempo, ritroveranno l’orologio di Steffy nella depandance e diventeranno molto sospettosi. Katie, invece, confiderà a Wyatt di voler confessare al più presto al magnate ciò che sta nascendo tra loro. Entrambi, però, saranno dell’idea di farlo solo quando l’editore si sarà completamente riappacificato con Brooke. Solo con una donna come lei al suo fianco potrà metabolizzare nel modo corretto una rivelazione così scioccante e non diventare cattivo e vendicativo… Dopo la cena del Ringraziamento, un ospite molto gradito farà “irruzione” a Villa Forrester. Stiamo parlando di… Thorne ( non più interpretato da Winsor Harmon bensì dall’altrettanto affascinante Ingo Rademacher)! Brooke, felice, piomberà tra le sua braccia! Non resta che scoprirne di più proseguendo nel racconto che segue!

Beautiful, con le sue intriganti narrazioni, ci aspetta, eccezionalmente per questa settimana, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:40 ( eccetto sabato 8, quando la soap terminerà alle ore 14:10)… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful, puntate di ottobre 2018: Liam chiede l’annullamento a Steffy! E intanto il ritorno di Hope riaccende nello Spencer vecchi ricordi…

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato del ritorno di Hope Logan e della brutta scoperta che a breve farà Liam. Il giovane scoprirà che sua moglie è stata a letto con Bill e che ha eseguito un test per accertarsi della paternità del bambino che porta in grembo ( ebbene si! Fra qualche puntata Steffy scoprirà di essere in dolce attesa!). La Forrester, come vedremo, scoprirà che il piccolo è di Liam ma ciò non basterà a risolvere i problemi tra lei e il consorte che, amareggiato e sempre più deluso, deciderà di chiedere l’annullamento. E mentre Sally comincerà a rassegnarsi all’idea che non potrà mai conquistare il cuore dello Spencer, una persona molto speciale si rifà viva in quel di Los Angeles, riaccendendo nel cuore del fratellastro di Wyatt vecchi e mai dimenticati ricordi… stiamo parlando di Hope Logan! Quest’ultima e Steffy, dopo le nozze tra Brooke e Ridge, proveranno a ricucire il loro rapporto tra sorelle ed a diventare l’una la confidente dell’altra.

La figlia della Logan confiderà a Liam di voler fare tutto il possibile per salvare la sua unione con la Forrester, soprattutto perché di mezzo c’è un bambino. Affermerà di sapere benissimo cosa si provi ad essere figlio di genitori separati e spingerà il suo ex a concedere un’ultima chance alla moglie fedifraga. La tregua tra le due, però, durerà ben poco. Hope, presto, capirà di essere ancora innamorata di Liam e ciò in concomitanza ad una clamorosa scoperta. Apprenderà che Bill vuole Steffy a tutti i costi, riprendere, cioè, quel “discorso” interrotto anni prima, quando concesse all’allora moglie Katie un’ultima possibilità, cancellando per sempre Steffy dal suo cuore. Bill si dirà addirittura disposto a crescere il bambino da lei atteso come se fosse il proprio! Ovviamente, la Forrester rigetterà la sua “offerta” affermando di amare Liam e di non voler firmare l’annullamento! Sappiamo che Hope confiderà la sua scoperta choc a Liam che, com’è facile prevedere, andrà su tutte le furie!

Ancor prima di questo, però, vedremo che Liam deciderà di non partecipare alle nozze tra Brooke e Ridge con Steffy. Negli episodi in questione, la Logan, desiderosa di rivedere la sua amata figliola accanto all’uomo della sua vita, la spingerà a riflettere sulla sua situazione sentimentale, a non lasciarsi sfuggire l’occasione di riprendersi Liam. Hope ribadirà che il giovane Spencer appartiene al suo passato e di non voler litigare più con la sua sorellastra, così come accaduto diversi anni prima. Successivamente, saluterà la madre e si recherà dal suo ex. Quest’ultimo dirà di essere molto triste e di non riuscire più a vedere Steffy come la donna degna di stare al suo fianco dopo tutto il male che gli ha procurato. Poi, nel rivolgersi a lei, la definirà l’unica persona che ha il piacere di vedere. Ammetterà di aver sentito la mancanza dei suoi abbracci, delle sue carezze, delle sue parole sagge. E non esiterà a chiederle un parere riguardo alla sua situazione. Hope affermerà di fare veramente fatica a capire che cosa abbia spinto la sorellastra a tradirlo con Bill, il suocero! Nonostante ciò, è convinta che il magnate sia riuscito a sedurla approfittando del suo stato di vulnerabilità e fragilità! Poi lo solleciterà a mettere al primo posto il bambino che aspetta e la famiglia che potrebbe dargli. Gli errori, anche quelli più gravi, possono essere perdonati e risolti. Inoltre, lo inviterà a non rifiutare l’invito al matrimonio di Brooke e Ridge. Per Steffy, sarebbe un durissimo colpo. Liam, quasi commosso, la ringrazierà infinitamente per le sue bellissime e confortanti parole. Poi la guarderà negli occhi, lasciando velatamente intuire di volerla baciare! Sappiamo che il giorno del suddetto matrimonio, Steffy chiederà a Hope di recarsi da lei, dopo che Liam le ripeterà per l’ennesima volta di non voler figurare tra gli invitati.

Hope tornerà a chiedere alla sorellastra come abbia fatto a finire a letto con Bill. La Forrester affermerà di essere perfettamente consapevole di aver commesso un errore ignobile. Si trovava un momento di confusione estrema. Bill e suo figlio non facevano altro che litigare. Sally, invece, non faceva altro che intrufolarsi nel suo matrimonio! Disperata, chiederà alla sorellastra di aiutarla a sistemare tutto! Ad un tratto, noterà un messaggio del marito sul cellulare della ragazza e comincerà ad allarmarsi! Furibonda, pretenderà di sapere la verità in merito ad eventuali “mire” verso il suo amato! Come evolverà questa faccenda? Lo scopriremo prestissimo… adesso, tuffatevi nelle anticipazioni Beautiful riguardanti la prima settimana di settembre 2018!

Anticipazioni Beautiful dal 3 all’8 settembre 2018, trama puntate: Quinn ed Eric scoprono che Steffy ha passato la notte senza Liam! Bill scopre chela Forrester e Liam hanno rinnovato le loro promesse d’amore! Thorne ritorna e “punzecchia” Ridge…

Liam, dopo essersi armato di forza e coraggio, ha confessato a Steffy di aver baciato Sally Spectra, la sua peggior nemica! Ora, come annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, la ragazza troverà conforto in Bill il quale, nel frattempo, capirà di aver sempre spinto la nuora tra le braccia dei suoi due figli solo per renderla proibita ai suoi occhi. E comprenderà di non averla mai veramente dimenticata. Steffy, a differenza di Katie e Brooke, i suoi amori più grandi, è in grado di accettarlo per quello che è… con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti… I due, dunque, si ritroveranno a letto insieme vivendo dei momenti di grande trasporto… non resta che addentrarsi nelle nuove anteprime!

  • Lunedì 3 settembre 2018: Steffy, disperata, dice a Bill di essere molto delusa da Liam! Non avrebbe dovuto tradirla con la sua peggior nemica! Il magnate, dispiaciuto, le ripete che non merita di stare al fianco di un uomo come suo figlio, che non capisce che meraviglia di donna ha sposato! La riempie di complimenti, definendola una moglie fantastica, una donna talentuosa, ricca di risorse! Poi la abbraccia forte, pronto a sostenerla proprio come lei ha sempre fatto nei momenti più bui. Poi ammette che, forse, è nella natura stessa degli Spencer deludere le proprie donne. E la sollecita a non lasciarsi divorare dai sensi di colpa. Steffy è lusingata dalle sue bellissime parole. Ma non riesce a capacitarsi. Non vuole accettare che il marito abbia toccato un’altra… e non una qualsiasi, bensì la sua antagonista! Ad un tratto l’editore, guardandola negli occhi, le ribadisce di trovarla un incanto. Poi le accarezza il viso. I due restano faccia a faccia, attratti da qualcosa di inspiegabile. Wyatt è molto dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare e passa a trovare il fratello con la speranza che gli racconti qualcosa di più in merito alla fine del suo matrimonio con la Forrester. Wyatt è convinto che tutto si sistemerà, che si tratta solo di una fase transitoria. Liam, invece, non se la sente di perdonare Bill. Lo ha quasi condannato al patibolo per colpa di un ridicolo grattacielo. Wyatt, però, non apprezza le sue parole: il progetto di Bill è ottimo. E poi non aveva alcuna intenzione di uccidere lui e Sally! Poi aggiunge che sarà proprio il magnate a sistemare le cose. E riguardo alla sua unione naufragata con Steffy, ritiene che sarà il tempo a lenire ogni sofferenza. Liam se lo augura… Steffy, di buon’ora, si risveglia in un letto matrimoniale tra le braccia possenti di un uomo. Felice, si volta indietro, credendo di ritrovarsi con suo marito. Con vero sgomento, si rende conto di aver passato la notte con Bill Spencer, suo suocero! Spaventata si alza di colpo, prende le chiavi dell’auto e se ne va! Bill la blocca prontamente!
  • Martedì 4 settembre 2018: La Forrester, in lacrime, dice che si è trattato di un errore e si avvia verso casa! Liam, intanto, prova a mettersi in contatto con lei. Incontra Carter che dice di avere la soluzione ai suoi problemi. Eric, intanto, è con Quinn a Villa Forrester. La loro relazione procede a gonfie vele. Ammettono che prima Ridge e poi Sheila hanno tentato a vuoto di separarli… ma il loro amore è più forte di tutto! In seguito, la Fuller entra nella depandance e scopre che qualcuno ha passato lì la notte. Allarmata e credendo nel ritorno della Carter, chiama a gran voce il suo consorte. Ad un tratto, nota l’orologio di Steffy e capisce che la donna non ha dormito a casa sua con Liam… Eric, incuriosito, dice alla moglie che indagherà. La Forrester, intanto, sconvolta, si reca da Liam, implorando il suo perdono. Il ragazzo, incredulo, le fa capire che non deve scusarsi di niente! E’ stato a lui a commettere un grosso sbaglio baciando Sally e rischiando di perderla per sempre! Bill, nel frattempo, arriva in ufficio. E’ soddisfatto, felice. Justin, curioso, cerca di scoprirne di più. E gli chiede se i suoi problemi con Liam siano finalmente finiti. Lo Spencer preferisce tacere… non verrebbe creduto! Poi, mentre il suo braccio destro viene tempestato di telefonate da parte della stampa, che intende sapere se il progetto del grattacielo è stato accantonato o meno, il magnate pensa e ripensa alla notte di fuoco con la nuora! Non ha dubbi: sarà sua! E finalmente, ammette di sentirsi in pace con se stesso! Ha sempre spinto la ragazza tra le braccia dei suoi figli per renderla proibita ai suoi occhi. Ma adesso, farà di tutto per conquistarla! La Logan crede che lo Spencer debba essere messo al corrente di quel che sta succedendo tra loro al più presto. Poi, riflettendo, arrivano alla conclusione che è meglio attendere un altro po’. Per Katie, Bill ritornerà ad essere in pace con se stesso solo quando tornerà a far coppia con Brooke. Lei è l’unica in grado di farlo ragionare, l’unica in grado di frenare i suoi istinti vendicatori. Anche Wyatt è dello stesso parere. Adesso Bill è troppo preso dal suo grattacielo. Inoltre, è in lotta con Liam e ciò lo rende particolarmente nervoso e vulnerabile. Katie teme che possa vendicarsi di loro “usando” Will. Wyatt non le da’ tutti i torti…
  • Mercoledì 5 settembre 2018: Justin indaga sulla improvvisa esplosione di felicità di Bill e crede che sia ritornato con Brooke. Il magnate, dal canto suo, vorrebbe rivedere Steffy per vivere un nuovo momento di passione. La Forrester, invece, si sente terribilmente in colpa per essere finita a letto con il suocero. Non riesce a superare lo choc, soprattutto adesso che si trova davanti al marito deciso a chiederle umilmente perdono. Liam, intanto, dice di aver enormemente sbagliato e di voler al più presto rimediare. Per questo motivo, ha convocato Carter: vuole rinnovare le promesse d’amore seduta stante! L’avvocato sopraggiunge all’improvviso e quando vede la donna nervosa e scossa, preferisce lasciarla sola con il marito. Liam insiste. Il rinnovo dei voti è un modo per ricominciare da zero. Steffy, agitata, dice di avere una cosa importante da dirgli, ma lui non le da’ modo di continuare. Carter da’ il via alla cerimonia. Liam promette a Steffy lealtà e sincerità. Le giura che, d’ora in avanti, la metterà al primo posto. Il legale, poi, invita i due a ripetere lo scambio degli anelli. Liam felicissimo la bacia. Steffy, stranita, lo abbraccia mentre nella sua mente si affollano brutti ricordi. Katie e Wyatt, dopo essersi abbandonati alla passione, parlano della situazione di Steffy e Liam. Poi, si soffermano sulla loro relazione. Wyatt passa a trovare il fratello che gli annuncia di aver rinnovato i voti con Steffy! Adesso non ci sono più segreti tra loro e il loro amore può spiccare nuovamente il volo. Il figlio di Quinn gli dice che, stando al suo parere, una coppia solida ed innamorata non dovrebbe avere bisogno di simili cose! E gli fa notare che quanto appena fatto con Steffy non può farlo anche con Bill. Liam dice di essersi battuto per una nobile causa ed aggiunge che la situazione con Sally gli è letteralmente sfuggita di mano. Wyatt, a questo punto, afferma di essere certo di una cosa… Bill soffre per il modo in cui ha portato avanti la sua battaglia per difendere Sally. Fin da ragazzo, ha patito a causa del rapporto fin troppo burrascoso con il padre e adesso non può tollerare che i suoi figli si stiano allontanando da lui allo stesso modo.
  • Giovedì 6 settembre 2018: Steffy, nel frattempo, si reca dal suocero per metterlo al corrente di aver rinnovato i voti con Liam e che quello che è successo tra loro la sera prima è stato solo un grandissimo errore. Bill fatica a credere alle sue parole e le fa presente che è stato Liam per primo ad infrangere le promesse che si sono scambiati all’altare e di averla tradita con la sua peggior nemica. Le confessa che Katie e Brooke, le donne più importanti della sua vita, non lo hanno mai veramente accettato per quel che è. Solo con lei è in grado di essere se stesso, con tutti i suoi pregi e difetti. E ritiene che siano fatti per stare insieme. Steffy, piangendo, gli dice di no, ma Bill ribatte dicendo che tornare di corsa a casa di Liam è stato un errore che rimpiangerà per tutta la vita. Si chiede dove sia finita la Steffy di un tempo, quella giovane determinata, grintosa e combattiva che non temeva niente e nessuno. La ragazza ribadisce di essere innamorata di Liam e che la scelta che ha fatto è stata intrapresa intenzionalmente, senza alcuna forzatura. Bill, a questo punto, le chiede di smetterla e di non continuare a mentire… Steffy raggiunge Liam che ribadisce di sentirsi terribilmente in colpa per aver messo in pericolo il loro matrimonio. Adesso non gli resta che riappacificarsi con suo padre e chiede alla moglie di accompagnarlo. Quest’ultima, pur con qualche titubanza, accetta. Bill continua a pensare alla notte di passione passata con la nuora, quando Justin, nel vederlo in ufficio, si sorprende e gli chiede come mai sia rimasto a Los Angeles dopo che aveva progettato di passare qualche giorno fuori. L’editore lo liquida in fretta, affermando di aver annullato il viaggio per problemi personali. Poco dopo, Liam irrompe in ufficio accompagnato da Steffy. Il ragazzo gli chiede di ripartire da zero, non prima di aver elencato tutti gli errori commessi. L’editore, commosso, lo abbraccia. Maya e Rick sono a casa di Eric, per aiutarlo con i preparativi per la cena del Ringraziamento.
  • Venerdì 7 settembre 2018: Pam e Charlie, dietro ai fornelli, litigano su tutto. Il patriarca ritiene che la mancanza di Zende si farà sentire moltissimo, nonostante la casa sia piena di gente per l’occasione. Quinn, ripensando a Sheila, ha un attimo di smarrimento. Poi i continui bisticci tra Pam e Charlie la riportano allegramente alla realtà. Eric ammette di essere molto in pensiero per Steffy che ha passato la notte alla depandance forse non in compagnia di Liam. La Fuller riesce magicamente a togliergli i brutti pensieri dalla testa, ricordandogli quanto è forte il loro amore. Ed ecco che i festeggiamenti hanno inizio. Katie è tra le prime ad arrivare e la Fuller, scherzosamente, le ricorda che la tregua tra loro durerà solo per qualche ora. Ridge rivela a Brooke di essere felice di vederla, mentre Steffy, sopraggiunta poco dopo, racconta al nonno di aver litigato di brutto con Liam ma che la questione è già acqua passata. Arrivano anche Darlita, Shirley e Sally. Bill si avvicina alle Spectra e non esita a porgere loro le sue più “sentite” scuse per il disastro alla palazzina… Liam ringrazia la moglie per la sua maturità. Ha scelto di perdonarlo ed in più, lo ha fatto riappacificare con Bill. Sally, intanto, augura ogni bene al figlio del magnate, ringraziandolo per aver sempre creduto in lei. Il potente editore si avvicina a Steffy e dice di essere pronto ad andarsene se la sua presenza la infastidisce, ma la ragazza afferma che deve rimanere per il bene della famiglia, che mai come adesso, deve restare unita. Afferma che la notte passata insieme è stata solo un banalissimo errore e lo invita a non spifferare a nessuno il loro segreto che deve restare tale per sempre. Inizia la cena e con essa i consueti ringraziamenti. Fra tutti, spicca quello che Ridge rivolge a Brooke. Le dice che per lei ci sarà sempre, lasciando trapelare un interesse mai svanito. Finita la cena, un ospite inatteso si rifà vivo dopo diverso tempo… Si tratta di Thorne, accolto con commozione da Eric. L’uomo afferma di aver passato dei momenti bruttissimi dopo la morte di Aly ed aggiunge di essere ritornato in città per restare! Brooke, nel rivederlo, gli piomba letteralmente tra le braccia! Rimasto solo col fratello, Thorne gli chiede se è felice all’idea di lavorare al suo fianco. Lo stilista resta sul vago e lui, di tutta risposta, lo punzecchia, lasciandogli intuire di voler acquisire posizioni privilegiate in azienda. E, per farlo ulteriormente innervosire, gli ricorda che è un Maroni. Steffy, nel frattempo, non si da’ pace e pensa e ripensa alla notte passata con Bill. Più tardi va con Liam alla Spencer e qui il magnate annuncia loro i suoi prossimi propositi: ridare una seconda opportunità alla Spectra Fashions!
  • Sabato 8 settembre 2018: Thorne va da Brooke e dopo averle ricordato i momenti bui che hanno caratterizzato, in passato, il suo rapporto con Ridge le chiede perché lei e lo stilista hanno posto fine al loro amore in Australia. Bill, intanto, accontenta Liam su tutto, cercando in questo modo di dimenticare anche la bollente notte di passione passata con Steffy. Wyatt, intanto, si chiede che cosa sia successo di tanto eclatante da spingere Bill a riappacificarsi così in fretta con Liam ed inizia ad indagare. Pam viene avvicinata da Sheila al ristorante che le chiede di diventare sua amica. La elogia, la riempie di complimenti ed alla fine la donna accetta! Bill passa a trovare Steffy e le svela di non essere riuscito ancora a dimenticare la notte d’amore passata con lei… le confessa che la ricorderà per tutta la vita! Brooke è di nuovo con Thorne e ammette di essere stato a contatto con i migliori designer quando ha soggiornato in Europa. E tutto questo, per diventare uno stilista di successo. Lei, felice, si complimenta con lui. Quinn e Ridge hanno un chiarimento. L’uomo le dice che resteranno per sempre buoni amici. E’ acqua passata quanto successo tra loro. Pam confida ad uno spaventato Charlie di aver incontrato Sheila presso Il Giardino e di averla trovata molto diversa rispetto a quanto appariva un po’ di tempo fa. Sally svela a sua sorella di essere molto triste e di non riuscire a dimenticare Liam. Mentre Steffy è devastata dai sensi di colpa e vuole raccontare tutto a suo marito, Thorne incontra Eric alla Forrester e si sofferma a parlare di Brooke. Poi gli mostra alcuni suoi schizzi. Il patriarca li trova straordinari. Ridge, intanto, scopre che il fratello dorme a casa della Logan. Quando ha modo di vedere i suoi bozzetti, lo rimprovera e gli da’ dell’inesperto. Thorne, stanco di essere sempre offuscato da Ridge, lo affronta duramente, affermando che non si lascerà più mettere in piedi in testa da lui! Sally, intanto, raggiunge Liam…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor e Brooke si prendono a torte in faccia!

Ritorna “l’antica” rivalità tra Brooke e Taylor come testimoniano le anticipazioni Beautiful incentrate sulle puntate d’oltreoceano! E queste volta le due donne, come d’altronde già accaduto diverse volte in passato, si renderanno protagoniste di un diverbio… che assumerà toni molto accesi tanto da sfociare in una rissa vera e propria! Insomma le due, da autentiche rivali e nemiche, se le suoneranno di santa ragione! Perché? Scopriamolo subito! Più volte vi abbiamo annunciato che a breve i telespettatori americani assisteranno alle nozze tra Hope e Liam che saranno molto romantiche, proprio come i due protagonisti. La Logan estenderà l’invito anche alla sorellastra, sperando in questo modo di appianare una volta e per sempre i dissidi che vi sono stati tra loro a causa del figlio di Bill. Anche Taylor sarà invitata al matrimonio e quando Brooke lo scoprirà, andrà su tutte le furie! Riterrà azzardata l’idea della figlia e tenterà invano di distoglierla! Sappiamo che il giorno delle nozze, le due signore si ritroveranno nella cucina della location ( la casa di Brooke). Qui inizieranno a volare parole forti nonché torte in faccia!

Hope e Steffy, attirate dalle urla, si precipiteranno in cucina e resteranno molto sorprese nel vedere le due madri litigare! La Forrester ammonirà severamente la mamma, ricordando di averle chiesto di non crearle problemi! Ribadirà che la decisione di lasciare Liam non è stata in alcun modo forzata! Ed aggiungerà di ritenersi una delle cause, se non la principale, della fine della sua love story con il ragazzo! Andare a letto con Bill è stato qualcosa di imperdonabile! Poi, nel rivolgersi ad Hope, non nasconderà un certo dispiacere. Le rinfaccerà di aver notato dei suoi comportamenti che non le sono per niente piaciuti… come se avesse fatto di tutto per attirare nuovamente Liam tra le sue grinfie. Nonostante tutto, crede nella loro storia e nella loro unione. Taylor, a queste parole, cercherà di far capire alla figlia che la richiesta della Logan di invitarla alle sue nozze con Liam è stata solo una infima vendetta, ma Steffy la bloccherà subito, dicendole che sua sorella non vuole in alcun modo umiliarla né procurarle ulteriori sofferenze! Crede di essere stata invitata per avere la possibilità di ricucire quel rapporto tra sorelle che, per un motivo o per un altro, non hanno mai avuto… Taylor, a questo punto, in lacrime, inviterà la figlia a stare alla larga dalle donne Logan, a non lasciarsi abbindolare dalla loro falsa saggezza. E sentenzierà che Hope è la fotocopia della madre. Ciò che la rende diversa da lei è il fatto che, invece di far colpo sugli uomini con la lingerie, si serva di un’arma ancor più sottile: la falsa virtù! Sarà vero? Voi da che parte state? Restate con noi per scoprirne di più!

E con queste ultimissime notizie, si chiude il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni Beautiful pronto a rinnovarsi con tante news ed anteprime provenienti dall’America o sui prossimi episodi trasmessi da Canale 5! Ed a tal proposito, quali colpi di scena ci terranno incollati alla tivù da lunedì 10 settembre a venerdì 14 settembre 2018? Ecco qualche golosissimo spoiler: Thorne dimostrerà di essere ritornato a Los Angeles per riconquistare la Logan e per dare filo da torcere a suo fratello in azienda. Steffy, logorata dai sensi di colpa, proporrà a Bill di raccontare a Liam la verità riguardo alla loro notte di passione ma il magnate boccerà la sua idea sul nascere E per adesso è tutto, ritornate al più presto sul nostro blog per scoprirne di più!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!