Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 7 settembre 2018: ritornano Barbara De Santi e Nino Castanotto!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 7 settembre 2018: due ritorni! Gemma delusa perché Rocco non l’ha baciata! Ida e Riccardo litigano…

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara accusa Gemma di “business”, Ida scoppia a piangere, delusa da Riccardo! Gianni difende Nino ed attacca Anna Tedesco! Rocco non bacia la Galgani… si alza un polverone!

Ritorna il nostro consueto appuntamento con le golosissime anticipazioni Uomini e Donne! Manca poco alla prima puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi! Il 10 settembre tutti sintonizzati su Canale 5 per l’inizio della nuova stagione! E adesso, soffermiamoci sulla seconda registrazione delle puntate del trono Over tenutasi venerdì 7 settembre 2018! In assenza delle news provenienti dal sito ufficiale, ecco un piccolo ma succoso resoconto proveniente dal blog Isaechia.it: Gemma esce con Rocco e prova a baciarlo, ma il cavaliere si ritrae… Poi l’uomo scopre che la Galgani, in settimana, ha avuto modo di sentire Marco e va su tutte le furie! Barbara ritorna ad occupare le file del parterre femminile ed attacca duramente Gemma, rea di essere a Uomini e Donne solo per business e non per mettersi in cerca della sua anima gemella! Tra Ida e Riccardo nuove incomprensioni: pare che la distanza stia logorando ulteriormente la loro unione! E non è tutto! Rivedremo anche Nino Castanotto… Gianni gli chiede scusa in merito alla querelle legata all’amicizia di Anna con Giorgio ed alla fine i due si abbracciano… tuffiamoci nelle anteprime che seguono per approfondire!

Anticipazioni Uomini e Donne: Rocco non bacia Gemma che intanto gli ha nascosto di aver sentito Marco in settimana…

La registrazione comincia con un siparietto di Tina che, nervosa, si arrabbia con alcune persone del pubblico ree di aver messo in giro voci cattive sulle sue generose rotondità! Addirittura, una signora spiega che si è parlato di una sua presunta gravidanza. Subito dopo si passa a Gemma. Maria lancia un filmato inerente alla scorsa registrazione, ove viene presentato il ritorno di Marco Cappagli. La torinese non crede veramente nel suo rentrée ed inoltre, scopriamo che ha accettato di uscire con il cinquantenne Rocco, venuto appositamente in trasmissione per conoscerla.

I due si sono visti in un ristorante a Roma. Sono volati “complimenti” molto “bollenti”, che hanno provocato ilarità nelle persone in studio e fra gli opinionisti. Sono usciti insieme anche una seconda volta e Rocco, per farle una sorpresa, l’ha raggiunta a Torino. Il cavaliere è andato a citofonarla direttamente a casa e lei lo ha portato in un posto in cui andava sempre da bambina. Ciò è stata l’occasione per ricordare alcuni momenti particolari della sua infanzia legati alla cara mamma. Rocco la abbraccia e lei cerca di baciarlo… Lui si avvicina moltissimo, ma non ricambia!

Gemma, insospettita, di ritorno in studio, fa notare che il cavaliere si è comportato ambiguamente… Diceva di trovarla bellissima ed attraente e allora perché non l’ha baciata quando ne ha avuto l’occasione? Tina e Gianni accusano la Galgani di avere un pallino fisso… di pensare solo ed esclusivamente all’approccio fisico! Rocco prova a discolparsi affermando, invece, di averla voluta baciare fin dalla primissima volta che si sono visti, ma di aver preferito bloccarsi per non risultare inopportuno… Ed aggiunge che Gemma dovrebbe apprezzare il suo comportamento, non criticarlo! La torinese si difende, affermando che lo vede poco interessato a lei… lui sostiene il contrario… Successivamente, Rocco scopre che la Galgani gli ha nascosto che in settimana ha avuto modo di sentire Marco. E ciò lo fa andare su tutte le furie! Dice di essere interessato a conoscerla e che, presumibilmente, chi non vuole proseguire nella conoscenza o ha altri fini è… lei!

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara contro Gemma che sbotta!

A ravvivare le prossime puntate del trono over, d’ora in avanti, ci saranno una dama ed un cavaliere delle passate stagioni dei senior… stiamo parlando di Barbara De Santi e di Nino Castanotto! Gemma, nel rivedere la sua “rivale”, diventa furibonda. Tra accuse e critiche, Barbara attacca duramente la piemontese, sostenendo con forza che non è affatto interessata a trovare l’amore a Uomini e Donne quanto alle ospitate in tv… Gemma poi, dopo le ennesime esternazioni di Gianni e di Tina, si posiziona al centro dello studio e sbotta, sostenuta dagli applausi del pubblico, per la maggior parte tutti per lei!

Si presenta David, un nuovo cavaliere. Scopriamo che è uscito con Valentina Autiero e Pamela. La prima ammette di essere molto presa da lui e di averlo baciato in esterna… David, però, è maggiormente interessato alla seconda, nonostante non abbia ancora avuto modo di vederla. Pamela, però, sta frequentando anche un altro cavaliere, verso il quale sembra nutrire un forte interesse…

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Ida e Riccardo di nuovo problemi!

Si passa ad Ida e Riccardo, ritornati in studio. I due hanno passato tre giorni insieme, più precisamente a casa di lei. Purtroppo, non hanno trascorso bei momenti perché hanno litigato tutto il tempo! Riccardo è stufo… per lui, Ida è troppo gelosa e si ritorna a parlare della tentatrice Staphanie e del fatto che lui sia in possesso del suo numero … La Platano ribadisce a Maria di non riuscire a fidarsi di lui… A ciò si aggiungono le problematiche della distanza che stanno deteriorando ulteriormente il loro rapporto. A questo punto Maria suggerisce a Riccardo di trasferirsi per un po’ da lei, nella sua città, per testare come potrebbe trovarsi in un nuovo ambiente, magari prima di prendere decisioni, anche a livello lavorativo, estremamente drastiche. Ad un tratto, Ida scoppia a piangere ed esce dallo studio. Guarnieri la insegue e restano tutto il tempo fuori… Il pubblico si schiera contro di lui così come Tina, che lo definisce una persona “viscida”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luisa fa cadere la maschera a Sebastiano…

E’ la volta di Sebastiano, un cavaliere di circa 50 anni. E’ uscito con Caterina, anche lei volto nuovo della trasmissione. Maria fa presente che c’è stato una piccola incomprensione con la redazione. Lui afferma di averla baciata, mentre quest’ultima nega… Al termine di una lunga discussione, emerge che lui è stato fin troppo “appiccicoso” e che lei ha fatto di tutto per bloccare le sue avances. Roberta, Denise e Luisa intervengono e spiegano che, mentre Sebastiano era con Caterina, non si è fatto scrupolo di contattarle attraverso messaggini e quant’altro… Con Luisa sono addirittura usciti ed è scappato anche un bacio! Delusa dal suo comportamento, la dama chiude… Ugual cosa fa Caterina che sta uscendo anche con un altro cavaliere, Salvatore. Si presenta la signora Maddalena che, dopo un monologo in napoletano, afferma di aver sentito Paolo. In studio, invece, balla con Salvatore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni chiede scusa a Nino!

Oltre a Barbara De Santi, nelle prossime puntate del trono Over, assisteremo anche al ritorno di Nino Castanotto. Come di certo ricorderete, Gianni, a tempo debito, aveva difeso Anna Tedesco quando il cavaliere prese la sofferta decisione di interrompere la frequentazione a causa di dubbi mai risolti sulla bellissima dama di Gubbio. Tali perplessità e sospetti non gli consentirono di prendere la decisione definitiva di uscire da Uomini e Donne insieme a lei… Col senno di poi e dopo i dovuti ragionamenti, Gianni ammette di aver sbagliato. Ha giudicato Castanotto troppo in fretta. E quanto alla questione legata al legame d’amicizia tra la dama e Giorgio Manetti, per Sperti, ad essere dalla parte del giusto, è indubbiamente Nino. Dunque, pace fatta, con tanto di pubbliche scuse, tra l’opinionista e Nino. Castanotto, inoltre, pare essere di nuovo interessato a Valentina! Maria, prima di chiudere, cede la parola ad Antonio, un cavaliere anziano già presente lo scorso anno. Scopriamo che è uscito con una dama di nome Francesca. La lontananza, però, ha giocato un ruolo sfavorevole nella loro frequentazione e così i due hanno maturato una sofferta decisione: dividersi…

E adesso, diamo subito un’occhiata alle altre categorie presenti sul nostro blog dedicate al mondo del dating show di Maria De Filippi! E soprattutto, correte nuovamente dalle nostre parti per leggere nuove anticipazioni Uomini e Donne! Barbara e Nino movimenteranno i rispettivi parterre, non credete? Tra liti, battibecchi e recriminazioni ne vedremo delle belle, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!