Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 8 settembre 2018: Mara e Luigi escono insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 8 settembre 2018: Mara e Luigi escono insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 8 settembre 2018: Mara e Luigi, per via dell’interesse reciproco, fanno un’esterna insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi disposto a diventare corteggiatore di Mara, poi ci ripensa! Ospiti in studio, Rafaela e Andrea! Confronto con Teresa!

Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella sono ritornati presso gli studi Elios di Roma per la seconda registrazione delle puntate del trono classico, tenutasi oggi 8 settembre 2018! Partiamo col dirvi che Luigi è uscito in esterna con Mara. Dopo una lunga chiacchierata e qualche sguardo complice, il tronista sceglie di restare sull’ambita poltrona rossa. Ha affermato che alla base della sua decisione c’è un fatto importante… La Fasone è stata fidanzata con un uomo più grande di lei e tale relazione si è conclusa solo due mesi fa… Ha aggiunto che per lui una sedia vale l’altra. Ciò che conta è uscire dal programma innamorato e con una donna che lo ami davvero al suo fianco! Ma ancora. Andrea Celentano e Raffaela Giudice, ospiti in studio, hanno annunciato che stanno trovando casa e che presto andranno a vivere insieme. Teresa Langella ha rinfacciato al ragazzo una sua affermazione fatta durante l’ultimo falò a Temptation Island 5, ovvero quando ha detto che lei gli è servita per capire di essere ancora innamorato della sua fidanzata… A tali parole, Raffaela ha avuto qualcosa da ridire… Anche alla tronista Andrea è servito per qualcosa… per arrivare al trono, per acquisire visibilità! Mara, inoltre, è stata molto criticata per i suoi atteggiamenti giudicati altezzosi… Non resta che proseguire per approfondire!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mara e Luigi in esterna!

La registrazione inizia con una notizia davvero “sconvolgente”. Luigi non è entrato subito in studio a differenza degli altre tre tronisti, in quanto ha messo in discussione il suo trono. Il motivo? L’interesse mostrato per Mara Fasone, interesse per giunta reciproco dato che, nella prima registrazione, lei ha ammesso che la scorsa stagione, il corteggiatore che più l’ha affascinata è stato proprio Mastroianni… Maria spiega che la redazione gli ha chiesto se intendeva conoscerla ed alla fine lui ha deciso di realizzare una esterna con lei... Dopo l’incontro- avvenuto in camerino- a Luigi poi sarebbe toccata la “scelta” ed ovvero decidere se corteggiarla oppure continuare la sua esperienza come tronista… Mastroianni, dunque, poteva fare tre esterne ma, questa settimana, ha preferito di gran lunga uscire con la Fasone!

Maria lancia subito l’esterna. Parlano del più e del meno, visibilmente imbarazzati. Lei è molto sorpresa… Spiega di averlo sognato il giorno dopo la registrazione e gli ha raccontato un po’ della sua vita passata. Ha avuto una relazione con un uomo più grande di lei, di circa quarant’anni e tale storia è finita due mesi fa. Poi la tronista gli ha lasciato velatamente intendere di non essere disposta a lasciare il trono per corteggiarlo! Dice che non ha mai pregato nessuno… e che non vuole farlo nemmeno adesso! Maria, in studio, ritorna più volte su questa sua affermazione…

Anticipazioni Uomini e Donne: la decisione di Luigi!

Luigi entra in studio ed afferma di aver preso la sua decisione dopo una lunga riflessione... vuole restare sul trono! Il motivo? Mara si è lasciata da poco, da circa due mesi e ciò gli provoca turbamento, gli sembra di rivivere la sua relazione con Sara Affi Fella. Vuole concentrarsi su di lui e poter scegliere liberamente… La tronista sembra non prenderla bene… E spiega che quando intraprende una decisione, non è solita ritornare sui suoi passi… Mastroianni, attaccato duramente da Lorenzo, incalza e dice di essere arrivato a questa conclusione per il suo bene… Vuole uscire dal programma con una persona, vuole innamorarsi… Riccardi non ci sta e lo critica. Gli dice che non è stato abbastanza forte per riuscire ad abbandonare la ambita poltrona rossa e tornare a sedersi tra i corteggiatori… Luigi, nervoso, lo invita a stare in silenzio e Lorenzo, indispettito, tira in ballo Sara, dicendo che “Taci!” lo deve dire a lei e non a lui! Luigi aggiunge che, ancor prima di cominciare il suo percorso ( o da corteggiatore o da tronista) gli è sembrato corretto fugare ogni perplessità… per questo motivo è uscito con Mara, per schiarirsi le idee! Ed aggiunge che per lui una sedia vale l’altra… l’importante è uscire con l’Amore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaela insinua che…

Capitolo Temptation Island 5. Raffaela Giudice ed Andrea Celentano entrano in studio. Maria gli chiede se sono andati a vivere insieme dopo il reality e scopriamo che stanno cercando casa. Teresa ritorna su una passata affermazione di lui… Nell’ultimo falò, ha detto che lei “gli è servita” per capire quale strada intraprendere e cioè, se restare con Raffaela o meno. Quest’ultima, invece, ritiene che la conoscenza di Andrea è stata fondamentale per la Langella… in qualche modo, “le è servita” per diventare tronista e quindi, per acquisire visibilità!

Si ritorna su Mara che è stata molto criticata in quanto, nel corso del suo primo incontro con i corteggiatori su Witty, ne ha eliminato subito quattro senza nemmeno provare ad approfondire la conoscenza. I ragazzi, poi, hanno chiesto di vederla per capire i motivi che l’hanno spinta a fare la sua scelta. Lei dice di essere una persona molto determinata, coerente, sa quello che vuole… E loro, non l’hanno conquistata a prima vista… Inutile continuare…

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Teresa e di Mara

Passiamo a Teresa Langella. Ha realizzato tre esterne, fra cui anche una con un ragazzo del “parterre” di Mara. La Langella specifica che non gli è piaciuto il modo in cui l’ha dipinta chiacchierando con l’altra tronista… per cui lo ha invitato ad andare ad andare dall’ “altra”… Le altre due esterne sono andate molto bene… Mara, al contrario, è parsa molto impostata e sicura di sé. E’ stata fortemente criticata dal pubblico per il modo in cui si è posta con i corteggiatori… In altre parole, gli ha fatto domande a mo’ di interrogatorio! Ed ha risposto alle critiche senza scoraggiarsi, specificando di essere a Uomini e Donne per non perdere tempo. Sa cosa vuole e chi è il suo tipo ideale… I giudizi negativi non la scoraggiano, anzi! Le fanno acquisire la consapevolezza di non essere capita abbastanza. Perché? E’ molto forte… e questo capita alle persone che hanno il carattere simile al suo…

Anticipazioni Uomini e Donne: la corteggiatrice Greta mette alla prova Lorenzo…

Si passa a Lorenzo. Ha realizzato diverse esterne e quella che gli è piaciuta di più, è stata quella con Greta. La ragazza si è presentata con un vestito bianco e delle ballerine che lui non ha apprezzato. Poi, però, la corteggiatrice, nei pressi di una scalinata, ha indossato delle scarpe col tacco. In studio, Greta spiega a Maria di aver regalato le suddette ballerine al tronista che, a sua volta, le ha date alla mamma! Maria ride mentre la bella pretendente afferma di essere contenta lo stesso… sempre meglio che non le abbia buttate! La corteggiatrice, poi, afferma di essersi vestita così di proposito in quanto il tronista ha affermato che per lui l’aspetto fisico non è importante…

E il nostro goloso racconto volge al termine! Le news di gossip sul mondo del dating show di Maria nonché le anticipazioni Uomini e Donne sulle registrazioni del trono classico ed over torneranno prestissimo! Già si stanno delineando le prime preferenze nonché i primi scontri tra tronisti! Sarà una stagione ricca di sorprese, non credete? A prestissimo, restate con noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne classico news-

Uomini e Donne, Trono Classico News: Registrazione Rimandata, chi Saranno i Tronisti?

Grande attesa per l'inizio della nuova stagione di Uomini e donne. Mistero sui fortunati che andranno a sedere sul trono più ambito d'Italia. Possibile presenza di due ex corteggiatori molto amati dal pubblico. Chi saranno i nuovi tronisti?