Uomini e Donne Puntata di Oggi 10 settembre 2018: primi battibecchi tra ex fidanzati!

La prima puntata Uomini e Donne Classico è ricca di tensioni e chiarimenti lasciati in sospeso. In studio Sara Affi Fella litiga con Luigi Mastroianni, ma non solo saranno presenti anche alcuni protagonisti dei Temptation Island. Non mancano i colpi di scena!

Uomini e Donne Classico: presentazione dei tronisti ufficiali. Primi battibecchi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. In studio Andrew, Martina e Gianpaolo.

La prima puntata Uomini e Donne Classico è davvero scoppiettante. Maria De Filippi, presenta i nuovi tronisti: Mara Fasone, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, e Lorenzo Riccardi. La conduttrice entra nel vivo e attraverso un rvm viene ripercorsa la fine della relazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Quest’ultimo in studio afferma che la riccia non ha mai mostrato interesse per lui, insinuando addirittura che dopo la scelta, lei si è rifiutata di dormire con lui. I due opinionisti si intromettono sostenendo che probabilmente la giovane è ancora innamorata di Nicola Panico. I protagonisti non riescono a pervenire ad un chiarimento. La De Filippi decide di cambiare definitivamente capitolo e si passa a parlare di Temptation Island 5. Fa il suo ingresso Filippo Bisciglia seguito da Martina, Gianpaolo ed Andrew. Dopo una mini clip, Quarta attacca l’ex fidanzata sostenendo di essersi buttata subito tra le braccia del tentatore dopo appena tre giorni. La ragazza si è difesa dicendo di non aver fatto nulla di male, affermando che non c’è niente di ufficiale tra loro due. Il single si scusa con lui riferendo di averlo giudicato senza nemmeno conoscerlo. Gianpaolo però nervoso asserisce di non aver apprezzato la foto pubblicata sui social dal quale si evince che la sua ex fidanzata è insieme ad Andrew in vasca da bagno. La signora Costanzo prende la parola per dire che la redazione ha offerto il trono ad Andrew, ma che lui l’ha rifiutato perchè stava frequentando Martina. A questo battibecco si intromette Tina la quale in maniera maliziosa, afferma di voler vedere lo scatto incriminato. La Cipollari però dopo averlo visto, sostiene che avrebbe preferito vedere Andrew in costume e non Martina.

Teresa Langella da tentatrice a Temptation Island a tronista a Uomini e Donne.

Si passa a vedere il video di presentazione di Teresa Langella. La tronista entra in studio e corre ad abbracciare la De Filippi. La conduttrice spende delle belle parole su di lei riferendo che appare una ragazza dura, mentre invece è molto dolce. Iniziano a scendere dalle scale i primi corteggiatori, Luca, ex tentatore di Temptation Island ed Eros il quale possiede un enorme tatuaggio sul collo, il cui significato lo dirà ad una delle due troniste.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!