Teresa Langella: Biografia della nuova tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella è la nuova tronista di Uomini e Donne. La verace cantante neomelodica napoletana è pronta per questa nuova avventura. Il suo sogno è trovare l’anima gemella e costruire una famiglia. Riuscirà nel suo intento?

Finalmente l’attesa è terminata, la nuova stagione di Uomini e donne sta per arrivare. In seguito alla prima registrazione del trono classico, avvenuta venerdì 31 agosto 2018, sono stati svelati ufficialmente i nomi dei tronisti. Accanto a Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, tenderanno anche Teresa Langella e Mara Fasone. Delle due, la più nota è sicuramente la prima, una delle protagoniste della stagione di Temptation Island 2018, terminata poche settimane fa. La Langella, dunque, da tentatrice nel programma condotto da Filippo Bisciglia, è approdata a Uomini e Donne come tronista. Ma cosa sappiamo ufficialmente della bella Teresa?

Teresa Langella. Biografia della tronista di Uomini e donne

Con la sua bella presenza, Teresa Langella ha ammaliato tutti durante la sua partecipazione a Temptation Island, dove è stata piuttosto vicina ad Andrea Celentano che prima ha fatto credere di essere intenzionato a lei, poi è tornato insieme alla fidanzata Raffaella Giudice. Reduce da alcune delusioni sentimentali, Teresa nel suo video di presentazione ha detto di essere alla ricerca di un grande amore che possa essere sincero, intenso e duraturo.

Nata a Napoli il 31 gennaio del 1992, Teresa Langella è una cantante neomelodica, nonché attrice e modella e piuttosto appassionata allo spettacolo in generale, sin da quando era piccola. In passato, sembra che abbia recitato in una fiction dal titolo “Sotto copertura” così come nel film “Reality”. Tuttavia, in passato Teresa ha anche partecipato a Uomini e Donne e non soltanto una volta, ma due. La prima volta nel 2010, quando all’età di 18 anni, è scesa a corteggiare Leonardo Greco. La seconda volta, invece, Teresa è entrata nello studio nel 2011, per corteggiare Andrea Angelini. Una bellissima ragazza, mora, occhi profondi, alta 1.73 cm e pesa 60 kg, Teresa ha tutti i requisiti per poter far perdere la testa agli uomini.

In passato e più nello specifico nel 2014, Teresa sembra che abbia avuto una storia piuttosto importante con Michael, ovvero il modello nonché ex Mister Italia ed anche un ex fidanzato di Lory del Santo. Nonostante si sia trattato di una storia seria, l ‘amore tra i due è naufragato dopo poco tempo. Su Instagram, la giovane è piuttosto seguita da ben 46 mila follower e proprio a questi, la bella napoletana quotidianamente racconta le sue vicissitudini quotidiane, dalle uscite con gli amici, agli impegni di lavoro.

Adesso l’artista è stata scelta dalla redazione di Uomini e donne come tronista di questa stagione e nel video ha detto di essere alla ricerca della sua anima gemella, con cui poter costruire una famiglia, uno dei suoi più grandi desideri che adesso spera di poter realizzare grazie a Maria De Filippi. “Ci penso spesso, voglio una casa, un marito e un figlio”, sono queste le parole dichiarate dalla Langella, tra le lacrime. La verace napoletana, vuole soltanto essere amata e amare e sogna un matrimonio da favola.

Tutto su Teresa Langella

Data di nascita: 31 gennaio 1992
Luogo di nascita: Napoli
Segno Zodiacale: Acquario
Altezza: 1,73 cm
Peso: 60 kg
Professione: Attrice, Modella, Cantante

Commenta con Facebook