Lorenzo Riccardi: Biografia del Tronista di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi, da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne per la stagione 2018-2019. Molto amato dal pubblico, chi è veramente il giovane milanese che ha tenuto testa a Sara e Nilufar la scorsa edizione del programma?

Lorenzo Riccardi, dopo una stagione da protagonista come corteggiatore di Sara Affi Fella, è adesso il nuovo tronista di Uomini e Donne. Approdato nello studio lo scorso anno, Lorenzo ha dapprima fatto credere di essere interessato a Sara, poi ha cambiato, spostando l’attenzione su Nilufar ed infine è ritornato a corteggiare la bella napoletana, di cui pare si fosse innamorato davvero. Come sappiamo, però, Lorenzo non fu la scelta, perché Sara alla fine scelse Luigi. Non era di certo un volto nuovo per il pubblico di Uomini e Donne, visto che era andato in studio già negli anni precedenti, per corteggiare Ludovica Valli, la quale però alla fine scelse Fabio Ferrara. Ma chi è effettivamente Lorenzo Riccardi? Cosa sappiamo del nuovo tronista di Uomini e Donne?

Lorenzo Riccardi. Biografia del nuovo tronista di Uomini e Donne

Piuttosto amato dal pubblico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi grazie alla sua faccia da furbetto e il suo caratterino, ha conquistato davvero tutti. Nato a Milano nel 1996, Lorenzo è alto circa un 1.80 cm, pesa circa 70 kg, ha gli occhi ed i capelli castani. Da sempre è cresciuto e vive a Milano, anche se come avete potuto sentire, il suo accento non è proprio del Nord, ma più che altro pugliese, visto che ha origini baresi e non tende proprio a nasconderle.

Sembra che il giovane ami propri le sue origini pugliesi e spesso si reca nel Salento per andare a trovare la sua simpaticissima nonna, incontri testimoniati proprio sui social. Di mestiere fa il meccanico ed a riferirlo è stato proprio lui in studio, quando in un’occasione era stato accusato di pubblicare spesso foto con macchine di lusso e lui spiegò che tutto ciò era possibile, solo perché con quelle autovetture ci lavora.

Purtroppo della sua vita privata si sa davvero molto poco, visto che il giovane non ama molto condividere la sua intimità sui social. E’ piuttosto seguito sui social, tanto che può contare ben 565 mila followers su Instagram. In passato, Lorenzo è stato fidanzato con Alessandra Pepe, la nota modella torinese, poi soltanto tanti flirt e nessuna storia seria. Nel corso dell’estate, si pensava che il giovane avesse una storia con Laura Frenna, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante, ma poi entrambi hanno confermato di essere soltanto dei grandi amici.

Il giovane nel corso della scorsa stagione di Uomini e Donne, ha fatto capire di avere davvero un bel caratterino, a tratti presuntuoso e immaturo, ma anche tanto dolce e premuroso nei confronti della persona che cattura la sua attenzione. Ciò non toglie però, che Lorenzo è un tipo che o lo si ama o lo si odia, proprio per via di questo suo carattere piuttosto esuberante. Il nuovo tronista è anche piuttosto simpatico, qualità che mette in mostra con dei siparietti davvero molto divertenti. Infatti in tanti proprio per questo, non vedono l’ora di vederlo seduto su quel trono, per farsi due risate.

Tutto su Lorenzo Riccardi

Data di Nascita: 14/04/1996
Luogo di nascita: Milano
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,80 cm
Peso: circa 70 kg

Galleria fotografica Lorenzo Riccardi

Commenta con Facebook