Anticipazioni Beautiful trama puntate 17-22 settembre 2018: Steffy incinta! Di Bill o di Liam?

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018: Steffy aspetta un bambino da Liam o da Bill? Brooke accetta di sposare Ridge!

Anticipazioni Beautiful: il bambino atteso da Steffy è di Bill o di Liam? Brooke e Ridge presto sposi, mentre Thorne invita Eric a cacciare Thorne dall’azienda!

Cosa garantiscono le nuove anticipazioni Beautiful? Eccoci ad un nuovo appuntamento con la longeva soap americana! La trama delle puntate da lunedì 17 settembre a sabato 22 settembre 2018 rivela grandiose novità! Brooke accetterà di sposare Ridge nonostante il parere contrario di Thorne che dirà alla Logan di essere sicuro che il fratello la tradirà e la deluderà di nuovo! Katie ammetterà di fronte alla sorella di aver intrapreso una relazione con Wyatt. Brooke farà capire alla consanguinea che se il magnate ne venisse al corrente da terze persone o li sorprendesse in flagranza, non la prenderebbe affatto bene! Sa essere un uomo spietato e vendicativo. Steffy, dopo essersi sottoposta ad una visita di routine dalla dottoressa Campbell, scoprirà di essere in dolce attesa. Un dubbio atroce la attanaglierà. Il piccolo che attende è di Liam o di Bill? Quest’ultimo, venuto a conoscenza della lieta novella, la spronerà a richiedere al più presto un test del DNA per evitare di fondare il suo matrimonio sulla menzogna! Ridge annuncerà a Bill che presto convolerà a nozze con la Logan e l’uomo non si mostrerà affatto dispiaciuto. Nello stilista, pertanto, nasceranno dubbi e sospetti: cosa sta pianificando il suo rivale? Thorne battibeccherà con il padre, reo di non voler cacciare “Marone” dall’azienda, mentre Nicole e Maya noteranno una certa tristezza negli occhi di Steffy e decideranno di indagare… Beautiful ci aspetta, come sempre, dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato su Canale 5… buon proseguimento con i nostri spoiler!

Anticipazioni Beautiful puntate di ottobre 2018: Bill minaccia Wyatt! Per sposare Katie… dovrà passare sul suo cadavere! Eric sviene dopo una verità choc! Ridge chiede un grosso favore a Sheila!

Le puntate autunnali della soap americana promettono bene in fatto di clamorosi scolpi di scena e scoop! Wyatt confesserà finalmente al padre di avere una relazione con Katie, sua ex moglie nonché mamma del piccolo Will! Il magnate, inviperito, si scaglierà contro il figlio e gli dirà che potrà sposare la sua amata solo quando… passerà sul suo cadavere! Ma come si arriverà a questo drammatico confronto? Scopriamolo subito! Dopo che anche Brooke verrà a conoscenza della verità, la più piccola delle Logan si sentirà sempre più in difficoltà nei confronti dell’ex marito. Quest’ultimo, intanto, starà malissimo a causa di Steffy. La ragazza non lo vuole. E’ ancora convinta di poter salvare il suo matrimonio con Liam nonostante le evidenti interferenze di Hope Logan che ritornerà a Los Angeles dimostrando di non avere ancora dimenticato la sua vecchia fiamma.

Negli episodi in questione, Katie inviterà Wyatt a recarsi dal padre il prima possibile. Il ragazzo, dopo diverse resistenze accetterà. Una volta rimasta sola, la Logan non esiterà ad avvertire anche Thorne riguardo alle ultime novità sulla sua vita sentimentale e come vedremo, gli confiderà finalmente il nome del suo amante segreto! Quando poi il Forrester avrà modo di incrociare Brooke, le dirà di essere certo di una cosa: Bill reagirà malissimo alla notizia e troverà il modo per vendicarsi di entrambi! Anche la futura sposa di Ridge concorderà, aggiungendo che il magnate, quando si sente tradito, è capace di commettere azioni bruttissime… Wyatt e Katie, intanto, si presenteranno al cospetto dell’editore e dopo avergli raccontato dei loro recenti progressi in campo professionale, sposteranno il discorso su ciò che di bello è nato tra loro… Bill inizierà a fissarli stupito ed incredulo, mentre Wyatt, tutto d’un fiato, gli dirà di voler sposare la bella Logan anche contro la sua volontà! Ridendo l’uomo gli assicurerà che gli lascerà campo libero… ma solo se passeranno sul suo cadavere!

Bill proibirà ai due di convolare a nozze e Katie, nervosa, gli farà notare di non essere nessuno per ostacolare la loro felicità. Il magnate riterrà il tutto ridicolo ed inizierà a punzecchiarli con battute infelici… Wyatt, stanco, gli spiattellerà in faccia tutti i suoi errori: ha tradito Katie con Brooke e non si è tirato indietro quando Steffy, disperata a causa delle rottura provvisoria con Liam, si è abbandonata alla passione con lui! Lo inviterà a non dargli lezioni di vita quando è il primo a sbagliare! Furioso, Bill non vorrà più sentire ragioni e gli dirà che se sposerà Katie, lo disconoscerà sia come figlio che come erede! Gli toglierà tutti i benefit di cui gode e lo ridurrà al lastrico! La lite proseguirà tra accuse reciproche e minacce e l’editore resterà doppiamente basito quando scoprirà che Eric, Brooke e Quinn, già al corrente di tutto da mesi, non hanno fatto niente per fermarli! Poi guarderà negli occhi Katie e la minaccerà di brutto: se oserà pronunziare il fatidico “si!”, dovrà dimenticarsi di aver dato alla luce il piccolo Will! Detto questo, li caccerà fuori! Il giorno seguente, Quinn ed Eric passeranno a casa della donna che dirà loro che Wyatt le ha chiesto di sposarla e che lei, presto, diventerà la nuova signora Spencer! Quinn reagirà malissimo alla notizia, ma il patriarca la inviterà a riflettere, a ricordare tutto ciò che hanno dovuto patire quando tutta la famiglia si è schierata contro le loro nozze!

La inviterà a sostenere Wyatt… Le sue sagge parole basteranno a tranquillizzarla. Wyatt, poi, dirà alla madre di aver riferito tutto a Bill che, com’è facile supporre, ha reagito con disprezzo e furia. Come può ancora dispensargli consigli dopo tutto ciò che ha fatto a Steffy? Eric, meravigliato da tale affermazione, chiederà al ragazzo di proseguire nel suo racconto e lui finalmente gli confesserà che Bill e Steffy si sono abbandonati alla passione nella dependance della Villa! Il buon Forrester, incredulo, verrà colto da uno svenimento! Sheila, intanto a Il Giardino, origlierà una conversazione tra Justin e Bill ove il magnate informerà il suo legale di pretendere la custodia legale del piccolo Will! Proprio mentre i due saranno intenti a conversare, spunteranno Ridge e Steffy. Lo stilista e l’editore inizieranno a battibeccare e ad un tratto, gli animi si scalderanno! Ridge, al corrente della notte di passione tra sua figlia ed il suo antagonista, inviterà quest’ultimo a stare alla larga dalla giovane. Per evitare uno scontro fisico, Justin inviterà lo Spencer a lasciare il locale. Ridge, notando poi la presenza di Sheila, le chiederà un piccolo favore: aiutarlo ad “eliminare” Bill Spencer. Ciò accadrà davvero? I due diventeranno alleati? Vedremo…. adesso, godiamoci la trama della penultima settimana di settembre!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 17 settembre a sabato 22 settembre 2018, trama puntate: il bambino atteso da Steffy potrebbe essere di Bill e quando quest’ultimo lo scopre, fa salti di gioia! Katie rivela a Brooke di aver intrapreso una relazione con Wyatt e lei non esita a metterla in guardia dal magnate…

Di chi è il bambino atteso da Steffy? Thorne deporrà finalmente l’ascia di guerra ora che Brooke ha deciso di sposare Ridge? E soprattutto, come reagirà il potente editore alla notizia che Wyatt, di nascosto e senza metterlo al corrente, ha iniziato una relazione con Katie? Sollevano diversi interrogativi le nuove anticipazioni Beautiful! Tutto lascia supporre a sconvolgenti capovolgimenti narrativi! Spencer senior vuole a tutti i costi la nuora… e spingerà quest’ultima a richiedere un test di paternità per accertarsi della verità! Brooke deciderà di fidarsi di Ridge e di concedergli un’ultima chance. E inizierà ad insospettirsi quando noterà che il suo ex non si stia minimamente preoccupando di formalizzare il divorzio! Tuffiamoci al più presto nelle anteprime che seguono!

  • Lunedì 17 settembre 2018: Ridge raggiunge Steffy a Malibù per sapere come sta, se è riuscita a riprendersi dopo l’incidente alla Spectra Fashions e dopo il bacio che Liam ha dato alla sua rivale… Lei dice di si e lo stilista gli ricorda che sbagliare è umano. E che soltanto quando stiamo per perdere la persona che amiamo, comprendiamo davvero l’errore che stiamo commettendo. Poi annuncia di voler sposare Brooke al più presto. E con fierezza, le mostra l’anello di fidanzamento comperato apposta per lei. Poi il discorso si sposta su Bill e la giovane, infastidita, afferma di non voler parlare del suocero. Spencer, in ufficio, è molto nervoso. Justin se ne accorge e teme che stia male a causa di Brooke. Liam lo raggiunge e lo incoraggia a non perdersi d’animo. Presto troverà la donna della sua vita… Poi aggiunge che lui è in grado di comprenderlo perfettamente. Per un bacio dato a Sally, ha rischiato di mandare a monte il suo matrimonio, di perdere per sempre Steffy che ha passato la notte senza di lui, nella dependance di Villa Forrester. Ed afferma che qualsiasi cosa è accaduta lì dentro, è bastata a riportarla da lui, e questo non è poco. Peccato che Steffy, però, non gliene abbia parlato subito. Bill, imbarazzato, cerca di sviare il discorso su altri argomenti. Wyatt scopre che Steffy e suo fratello hanno rinnovato le loro promesse d’amore e diventa molto sospettoso… Cosa ha portato la ragazza a perdonare il tradimento così in fretta? Liam, intanto, rincasa, felice di rivedere la donna della sua vita. Lei, al settimo cielo, afferma di sentirsi completa quando è con lui… e lo bacia con passione…
  • Martedì 18 settembre 2018: Liam e Steffy, felici, escono per fare surf insieme. Rincasati, lei si veste per recarsi dalla dottoressa Campbell per una visita di routine. Il marito vorrebbe accompagnarla ma poi preferisce recarsi in ufficio per stare un po’ con Bill. Eric invita Thorne a trasferirsi da lui, ma lui si rifiuta. Preferisce stare con Brooke. Ed il discorso cade nuovamente sul piano ideato da Ridge per separare il patriarca da Quinn. Eric lo blocca subito: vuole la pace in famiglia, niente più guerre. Thorne è sicuro che non ci riuscirà… Poi gli mostra la sua nuova linea, la Aly Designs. Il padre resta senza parole… Trova gli abiti molto ricercati ed eleganti. Thorne, così, specifica di voler lavorare insieme a lui. E’ stanco di essere la ruota di scorta del carro… non può continuare a vivere nell’ombra di Marone… Eric gli ricorda che Ridge ha dato moltissimo alla Forrester Creations e per questo, non se la sente di declassarlo… Thorne non ci sta e gli annuncia di essere pronto a riprendersi ciò che gli è stato tolto… in primis Brooke Logan! Ridge passa a casa di quest’ultima per portarla all’esterno. Qui l’uomo ha fatto allestire un angolo molto romantico… Lei, sorpresa, si chiede come abbia fatto… Lui, con le lacrime agli occhi, le chiede un’ultima chance… la sorprenderà giorno dopo giorno, per sempre… Poi si inginocchia e le porge un bellissimo anello. Ed afferma di volerla sposare subito… Brooke, stupita, lo guarda con aria incredula… Afferma di essere molto confusa… Ridge la sprona a rispondere… E lei dice di volere delle prove concrete…
  • Mercoledì 19 ottobre 2018: Brooke è stranita, chiede a Ridge se ha veramente intenzione di trascorrere il resto della sua vita con lei e soprattutto non deluderla… Lui dice di si e le dice di amarla e di non riuscire a stare senza di lei… La Logan lo guarda dritto negli occhi e… accetta! I due si abbracciano, si scambiano tenerissimi baci. Poi Brooke prende l’anello ma preferisce non indossarlo per attendere che il divorzio da Bill diventi effettivo. Thorne svela ad Eric di aver esternato alla Logan i sentimenti che prova per lei ed aggiunge di essere convinto di aver colpito nel segno… Non vuole che la sua amata soffra a causa di Marone e propone di allontanarlo dalla Forrester! Quinn, sopraggiunta all’improvviso, li aggiorna sugli ultimi movimenti di Ridge: ha appena chiesto alla sua Logan di sposarlo! Liam raggiunge Bill in ufficio e scopre che Steffy è andata dalla dottoressa Campbell da sola… Sospettoso, lo rimprovera: la famiglia viene prima del lavoro e questo glielo ha insegnato il divorzio da Brooke. Poi ammette di aver avuto al suo fianco una donna splendida… purtroppo ha sbagliato e l’ha persa… ed ora, deve farsene un ragione. Velatamente, il suo pensiero non è rivolto alla Logan bensì alla nuora. Steffy si sottopone ad alcuni esami di routine, affermando di avvertire degli strani malesseri. Liam sopraggiunge proprio in quel preciso istante, accomodandosi accanto alla sua amata. La dottoressa si allontana e dopo aver esaminato tutti i dati, lascia i due senza parole: presto diventeranno genitori… Steffy è in dolce attesa. La gioia dei due è incommensurabile. La ragazza chiede se riuscirà a portare a termine la gravidanza dati i problemi che ha avuto in passato… La Campbell la rincuora: ora è in perfetta salute e quindi può restare tranquilla. Ad un tratto, un pensiero adombra Steffy: e se il bambino non fosse di Liam ma… di Bill Spencer ?
  • Giovedì 20 settembre 2018: la dottoressa Campbell è molto fiduciosa e dice a Steffy che questa volta, a differenza delle altre, porterà a termine la sua gravidanza. La ragazza, però, è molto tesa… ha dei dubbi circa la paternità del bambino! Bill fantastica sul futuro che avrebbe potuto avere con la nuora se solo Liam si fosse fidanzato con Sally Spectra. Wyatt nota una certa tristezza negli occhi del padre e crede che sia a causa del divorzio da Brooke che sta per diventare effettivo. Thorne dice a Quinn di essere certo che la Logan non si lascerà plagiare più da Ridge e lo confida più tardi anche a Maya ed a Rick. Quest’ultimo fa capire allo zio di essere dalla sua parte: è stanco di vedere la madre soffrire a causa dei tradimenti e degli errori dello stilista. Thorne spende bellissime parole per lei, affermando di amarla profondamente e di essere attratto dai suoi modi di fare, dal suo carattere, dal suo buttarsi a capofitto nelle scelte senza pensare troppo alle conseguenze. Ridge, intanto, porta la Logan in camera da letto e … i due si abbandonano alla passione! Dopo ulteriori coccole e dolcezze, la donna ammette di essere molto stupita dal comportamento di Bill che subito l’ha dimenticata… forse c’è una nuova donna nella sua vita? Forse non l’ha mai amata abbastanza? Ridge crede che abbia qualcosa in mente e le promette che indagherà. Thorne rincasa ed apprende la novità… Non si scompone più di tanto ed invita la sua ex a ripensarci, convinto che Ridge non potrà garantirle la sicurezza che merita! Liam, commosso, dice a Steffy che il suo desiderio si sta finalmente per avverare: finalmente avrà un figlio dalla donna che ama. La Forrester , però, non riesce a tranquillizzarsi e nella sua mente riecheggiano i momenti di passione passati con Bill Spencer!
  • Venerdì 21 settembre 2018: Steffy ritorna a lavoro. E’ molto triste. Come reagirebbe Liam se il figlio che aspetta è di Bill? Maya e Nicole la raggiungono e le parlano delle imminenti festività natalizie nonché della piccola Lizzie. Notano poi che la ragazza è assente e diventano molto sospettose. Wyatt si accorge che il fratello è più euforico del previsto e gli chiede quale verità gli stia nascondendo. Liam, tutto d’un fiato, annuncia che Steffy è in dolce attesa! Wyatt lo abbraccia e già immagina la felicità di Bill nell’apprendere che diventerà nonno. Ridge passa a trovare il magnate e lo esorta a firmare al più presto il divorzio… vuole sposare Brooke il prima possibile. L’editore non esita a punzecchiarlo e gli dice che il matrimonio non andrà a buon fine perché presto una nuova donna subentrerà nella sua vita provocando amara delusione nella Logan… Ridge preferisce non rispondere e se ne va. Steffy, dopo il lavoro, passa da Bill e gli annuncia di essere in dolce attesa. L’uomo, felice, dice che non poteva rivelargli notizia migliore… solo in un secondo momento realizza che… il bambino potrebbe essere suo! Brooke va da Katie per informarla che tra qualche settimana sposerà Ridge. Ciò non sorprende la più piccola delle Logan che ha sempre saputo che i due sono fatti per lasciarsi e per poi ritornare insieme. Brooke nota un vestito da uomo sul divano della sorella e capisce che sta frequentando qualcuno. Katie, messa alle strette, è costretta a rivelare la verità: ha intrapreso una relazione segreta con … Wyatt Spencer! Dice che Eric e Quinn ne sono al corrente e che la designer, dopo averli sorpresi in flagranza, ha reagito molto male. Bill, però, non ne sa nulla… Brooke le da’ ragione: non la prenderà benissimo! Potrebbe architettare una vendetta dal sapore molto amaro…
  • Sabato 22 settembre 2018: Steffy svela a Bill di avere sempre desiderato un figlio da Liam, l’uomo che ama. Spencer, però, le fa notare che il bambino potrebbe non essere di suo marito e la sollecita a richiedere un test del DNA per non fondare il suo matrimonio su bugie e menzogne. Ed afferma che questa potrebbe essere l’occasione giusta per dare una chance al loro rapporto… Steffy, però, gli ricorda che non lo ama… E così contatta nuovamente la dottoressa Campbell per un appuntamento. Liam si fa promettere da Wyatt che non comunicherà la grandiosa notizia a Bill. Lo farà lui insieme alla sua amata. Poi il ragazzo ammette di non riuscire a dimenticare le sofferenze patite durante la precedente gravidanza purtroppo finita nel peggiore dei modi, ma Wyatt lo incita a non rinvangare il passato. Brooke, a differenza di quanto immaginato da Katie, appoggia la relazione tra la sorella e Wyatt. E la esorta a rivelarlo a Bill che potrebbe reagire malissimo se ne verrebbe al corrente tramite terze persone o peggio ancora, da solo. Le ricorda che il magnate, in questo momento, è preso da altri problemi e che sa essere molto spietato e vendicativo. Poi le due si soffermano a parlare di Thorne che vorrebbe ritornare ad offrire il suo contributo alla Forrester. Brooke dice che la rivalità tra Ridge ed Thorne è ritornata e che potrebbe compromettere non solo la serenità in famiglia, ma anche in azienda. Katie, pertanto, sollecita la sorella ad essere chiara con il nuovo arrivato per evitare lotte intestine.
    Rincasata Brooke ritrova il cognato in costume, pronto a passare una giornata al mare con lei. Quest’ultima, infastidita, lo invita a restare al suo posto: non ha alcuna intenzione di tradire Ridge! Vuole sposarlo e niente e nessuno le farà cambiare idea!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill e Brooke… ritorno di fiamma in agguato?

Gran parte delle prossime puntate delle soap americana focalizzeranno la nostra attenzione sul desiderio di Bill Spencer di rifarsi una vita con Steffy Forrester! L’editore ammetterà di averla più volte convinta a sposare i suoi figli, cioè Wyatt e Liam, per renderla proibita ai suoi occhi… L’uomo, però, nei prossimi episodi, dovrà rassegnarsi al volere della nuora che dovrà lottare con le unghie e con i denti per difendere il suo matrimonio prima dalle incursioni di Sally Spectra e poi successivamente da quelle di Hope Logan. Quest’ultima, infatti, riuscirà a gettare in confusione ( d’altronde come ha sempre fatto in passato) il figlio del magnate e… ad sposarlo! Bill, inoltre, si sentirà abbandonato ed incompreso perfino da Brooke che, alla fine, sceglierà di convolare a nozze con Ridge non prima, però, di averlo messo duramente alla prova. Passeranno i giorni e Spencer si ritroverà ad affrontare una situazione veramente complessa! Katie, dopo essersi fidanzata ufficialmente con Thorne, pretenderà l’affidamento esclusivo di Will. Il magnate, messo alle strette, raggiungerà furtivamente la bionda Logan a Il Giardino e qui le chiederà di fare qualcosa per lui…

I due, come ampiamente anticipato, stringeranno un patto segreto. Gli spoiler tacciono ancora in merito alla natura di tale accordo ma quel che è certo che è molto presto potrebbero unirsi e … ritornare a formare la coppia unita e passionale di un tempo! Quali sono gli indizi che portano ad avanzare tale ipotesi? Nel corso di un dialogo con Brooke, Bill affermerà di provare imbarazzo e vergogna quando ripensa alla notte di passione con la nuora… Ammetterà di aver fatto qualcosa di ignobile, di essersi comportato da persona immatura, che Steffy gli ha fatto rivivere gli anni spensierati della sua giovinezza, di essere pronto a redimersi… Inoltre, i due si soffermeranno a parlare anche di Ridge e del fatto che lo stilista, alla Forrester, è solito favorire i suoi figli a discapito di quelli delle sue donne… Sappiamo che l’editore ribadirà tale concetto anche a Justin… Perché ? In quale occasione? Non lo sappiamo, ma rumors lasciano intendere che anche l’uomo sarà coinvolto nella questione… E per finire, Bill ripenserà ad un momento molto romantico passato con la Logan ad Aspen, relativo al famoso giro in mongolfiera che fu galeotto per il loro amore… Tutto ciò cosa significa? Che il magnate ha nostalgia della Logan e che non ha mai smesso di amarla? Vedremo…

E adesso, voltiamo pagina. Vi abbiamo già parlato del cambio di look di Steffy quando quest’ultima cercherà di dimenticare Liam dopo che il giovane sceglierà di sposare Hope. Ma non vi abbiamo ancora rivelato che Ridge, presto, si troverà in una brutta posizione: scegliere quale tra le due linee intimo, ovvero la Hope For The Future e la Intimates portare avanti. Una delle due, pertanto, dovrà essere ridimensionata… Le due responsabili, rispettivamente Hope e Steffy, si ritroveranno, dunque, nuovamente sul piede di guerra… E chi favorirà lo stilista? Gli spoiler lasciano trapelare che a vincere sarà la linea di lingerie di Steffy dato che quest’ultima presenterà la sua nuova collezione in passerella! Brooke non reagirà benissimo alla decisione del marito e furiosa, raggiungerà Bill, il quale gli farà notare di avere ragione: Ridge, alla Forrester Creations, favorisce solo i figli avuti da Taylor ed in particolare la sorella di Thomas. Ulteriori spoiler riportano, infine, che la Logan, preoccupata per Hope, chiederà a Steffy un confronto... che cosa si diranno? Vedremo… non resta che attendere preziose news…

E rivolgiamo la nostra attenzione sulle prossime anteprime della soap d’oltreoceano, quelle che Canale 5 manderà in onda da lunedì 24 settembre a sabato 29 settembre 2018! Quali colpi di scena finiranno per entusiasmarci? Ecco un piccolo assaggio: Thorne finirà per flirtare con Katie, intromettendosi nella sua relazione con Wyatt, mentre Steffy e Bill scopriranno i risultati del test di paternità! Liam si accorgerà che la moglie ha eseguito un test genetico per accertarsi della paternità del piccolo che porta in grembo e pretenderà dalla stessa le dovute spiegazioni! Carter dichiarerà a Maya di pensarla spesso e che ritornerebbe con piacere indietro nel tempo per rivivere i bellissimi momenti che hanno costellato la loro storia d’amore! Le anticipazioni Beautiful torneranno per appassionarci come non mai! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per restare sempre informati sui vostri programmi preferiti. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!