Uomini e Donne Puntata di Oggi 11 settembre 2018: il confronto tra Riccardo e Davide!

La seconda parte di Uomini e Donne Over è carica di tensione. Continua la discussione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. In studio giunge anche il single Davide! Ospiti speciali, alcune coppie protagoniste di Temptation Island Vip.

Uomini e Donne: in studio il single Davide si confronta con Riccardo!

Prosegue il battibecco animato anche durante l’inizio della seconda parte di Uomini e Donne Over. Ida Platano ha perso completamente la fiducia nei confronti di Riccardo Guarnieri. Lui continua a ribadire lo stesso concetto, ha tenuto nascosto i messaggi inviati a Stephanie perchè riteneva che il contenuto era irrilevante. Dopo aver sentito la versione della tentatrice, è giunto il momento anche di far entrare in studio, colui che nel resort sardo, ha accolto gli sfoghi della dama bresciana, il single Davide. E’ inutile dire che tra il cavaliere tarantino ed il tentatore, non scorre buon sangue. Tra i due uomini ci sarà un acceso battibecco ognuno dei quali vuole avere ragione. Il chiarimento tra tutti però non è servito a placare gli animi. E’ emerso infatti che durante le seconde registrazioni del Trono Over, Ida e Riccardo saranno nuovamente in studio per raccontare a tutti come sta procedendo la loro storia burrascosa.

Maria De Filippi a Uomini e Donne ospita due coppie protagoniste di Temptation Island!

Si cambia completamente capitolo e si passa a parlare di Temptation Island versione Vip. In studio saranno ospiti due coppie protagoniste, quella formata da Valeria Marini con il fidanzato Patrick Baldassari e Sossio Aruta con la nuova fidanzata Ursula Bennardo. Durante il video di presentazione, la showgirl ha affermato di essere ritornata insieme al suo ex e di aver voluto partecipare al programma delle tentazioni per capire se la sua storia d’amore è pronta per spiccare il volo. Sossio ed Ursula invece sembrano essere meno affiatati. Addirittura il cavaliere partenopeo durante un’intervista, ha riferito di provare affetto per la sua compagna. Frase che ha suscitato enorme scalpore. I due in studio affermano che la distanza li fa litigare spesso.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!