Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 17-23 settembre 2018: Viktor rifiuta Alicia!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 17-23 settembre 2018: Viktor rifiuta Alicia!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 17 a domenica 23 settembre 2018: Viktor respinge Alicia! Romy svela finalmente i suoi sentimenti…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Alicia prova a baciare Viktor che si ritrae! Romy dichiara a Paul di amarlo! André delude Melli, mentre Eva e Robert litigano!

Un rifiuto inaspettato, sospetti, intrighi, decisioni choc e dichiarazioni d’amore! E’ quanto rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, pronte ad illustrarci la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rete 4 da lunedì 17 settembre a domenica 23 settembre 2018! Diamo un’occhiata a quello che accadrà: Eva e Robert si recheranno in Belgio per conoscere la madre surrogata. Mentre Tina si caccerà in una situazione molto pericolosa, Jessica starà sempre più male a causa dei comportamenti di Viktor, il quale passerà sempre più tempo con Alicia. Grazie all’aiuto insperato di Christoph, che verrà invaso peraltro da terribili sensi di colpa, Paul potrà sottoporsi in tempi record al delicato intervento chirurgico agli occhi, ma alla vigilia dell’operazione, il ragazzo, terrorizzato dalle possibili conseguenze, si tirerà indietro! Ciò getterà nello sconforto la Lindbergh che verrà prontamente consolata da Viktor che organizzerà per lei una serata molto romantica! I due saranno vicinissimi al bacio, ma… nel momento clou, il Saalfeld farà un passo indietro! Non se la sentirà di tradire la Bronckhorst! Nel frattempo, Romy dichiarerà a Paul di essere innamorata di lui, mentre Eva accuserà Robert di non aver supportato abbastanza la madre surrogata e di averla spinta a cambiare idea. Melli scoprirà l’ennesima bugia di André e ne resterà profondamente delusa. Jessica mediterà di vendicarsi di Natascha, rea di averle rubato il lavoro, mentre Werner sarà disposto a fare un grosso sacrificio per suo figlio. E non è tutto… Werner prenderà un volo per la Tanzania con la speranza di riportare sua moglie al più presto al Furstenhof… E poi? Per scoprirlo, tuffatevi nel racconto che segue! Sturm der Liebe, anche durante le prossime settimane, andrà in onda tutti i giorni su Rete 4, compresa la domenica, dalle 19:30 alle 20:30 circa! Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di ottobre 2018: sarà amore tra Valentina e Fabien? Intanto, la ragazzina scoprirà di soffrire di una brutta malattia!

E’ in arrivo un periodo molto complicato per i Saalfeld ed in particolare, per Eva e Robert! Come vedremo a cavallo tra le puntate di settembre e quelle di inizio ottobre 2018, i due coniugi si ritroveranno a fare i conti con il carattere ribelle di Valentina. Dopo un breve soggiorno a Parigi, la ragazza ritornerà a Bichlheim e dimostrerà di non essere più la stessa. Eva lo noterà fin da subito e tenterà di correre ai ripari, esponendo i suoi dubbi al marito. Nel frattempo, il rapporto tra la nipote di Charlotte e Fabien diventerà sempre più stretto tanto da lasciar supporre alla nascita di una tenera e dolce relazione amorosa… I due si scambieranno anche un bacio, ma mentre il figlio di Michael apparirà veramente coinvolto da lei, la ragazzina, invece, lo vedrà, solo come un buon amico ed un ottimo consigliere.

Robert, un giorno, apprenderà che la figlia vuole prendere parte ad un casting e sconcertato, glielo proibirà categoricamente! Valentina, amareggiata, scapperà di casa e non sapendo dove passare la notte, deciderà di bussare di nascosto alla porta di Fabien! Eva e Robert, invece, vivranno attimi davvero concitati. I due inizieranno a fare cattivi pensieri e si rivolgeranno alla polizia per ritrovarla sana e salva. Valentina, nel frattempo, farà sapere a Fabien di non avere alcuna intenzione di perdonare i suoi genitori e di non voler rientrare a casa… Gli dirà di voler raggiungere Parigi e rifarsi una vita… accadrà davvero?

Ulteriori news in merito a questa storyline affermano che la Saalfeld, grazie all’intervento tempestivo di Alicia, verrà ritrovata giusto in tempo e riportata ai suoi genitori. La dottoressa, nel riaccompagnarla a casa, noterà degli strani lividi disseminati sul suo corpo e diventerà molto sospettosa. Sappiamo che consiglierà ad Eva e Robert di portarla da uno specialista per una visita. Valentina, però, dirà di essersi provocata tali ematomi durante una caduta in una recente partita di hockey. Nei giorni seguenti, una improvvisa emorragia al naso ed una conseguente perdita di coscienza, porteranno i Saalfeld a chiamare un’ambulanza. In ospedale, lo staff medico le diagnosticherà una grave forma di leucemia!

La nipote di Werner, dunque, attraverserà un periodo non semplice ed accanto a lei ci sarà sempre Fabien, pronto a sostenerla e ad incoraggiarla come non mai. Passeranno i giorni e Robert ripenserà alla defunta moglie Miriam ( nonché madre di sua figlia). Il giorno dell’anniversario della sua morte, deciderà di portarle un fiore al cimitero… Valentina accompagnerà il papà ed i due, invasi da teneri ricordi, vivranno momenti di grande commozione. Gli spoiler annunciano che, il giorno seguente, la ragazza scoprirà un segreto del genitore che la getterà nel più totale sconforto… Che cosa? Le anticipazioni Tempesta d’amore tacciono in merito ma lasciano supporre che il figlio di Werner, presumibilmente, troverà il coraggio di rivelare alla figlia che Miriam perse la vita il giorno stesso in cui la diede alla luce… Ci aspettano appuntamenti imperdibili nonché molto commoventi… e adesso… leggiamo le anteprime sulla penultima settimana di settembre!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 17 settembre a domenica 23 settembre 2018, trama puntate: Viktor pensa a Jessica e non ricambia il bacio di Alicia! Paul decide di sottoporsi al rischioso intervento! Eva e Robert conoscono la madre surrogata. Problemi tra Melli ed André!

Sturm der Liebe ritorna con nuove appassionanti puntate! Alicia passerà dei momenti molto difficili a causa dell’improvvisa decisione del fratello che non vorrà operarsi! Per tirarle su il morale, Viktor organizzerà una serata speciale per lei… I due saranno sul punto di baciarsi ma… niente andrà come previsto a causa dell’improvvisa decisione del Saalfeld che, sul più bello, farà un passo indietro! Ma ancora! Eva e Robert voleranno in Belgio per conoscere la madre surrogata, mentre Melli scoprirà una grossa bugia del futuro marito e reagirà malissimo… non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per approfondire!

  • Lunedì 17 settembre 2018: Jessica è molto giù di morale a causa dei comportamenti di Viktor. Il ragazzo cerca di stare il più possibile accanto ad Alicia, affranta per le condizioni di salute del fratello. Desirée e Tina si mettono alla ricerca del finto David, piombato improvvisamente nel nulla. Non sanno in realtà che il giovane si è nascosto in una delle baite del Furstenhof. Sperr, inaspettatamente, si presenta al cospetto della chef con una comunicazione urgente… Robert non si sente capito dal padre e prende una decisione drastica. Werner scopre le sue intenzioni e reagisce con preoccupazione. Poi si accorge che il figlio lo ha visto parlare con Xenia, con la quale vuole allearsi per ridimensionare il potere di Christoph. Robert rinfaccia al padre che non avrà mai lo spazio che desidera in hotel… Melli esprime un desiderio che André, però, non è in grado di esaudire. L’uomo teme di deluderla fortemente. Accade qualcosa di imprevisto.
  • Martedì 18 settembre 2018: Romy non riesce più a riprendersi dopo le terribili accuse di Paul che ha fatto ricadere la colpa di quanto accaduto esclusivamente su di lei. Fabien fa di tutto per tirarle su il morale. Grazie a lui, alla Ehrlinger viene in mente una idea geniale! Tina e Nils sono sull’orlo della rottura a causa delle bugie intorno alla vicenda di Carsten Sperr. Il personail trainer si sente tradito, preso in giro. Werner è disposto a sacrificarsi per suo figlio… Jessica e Viktor litigano. La ragazza piange perché si sente sempre più come un ripiego… Amareggiato, il fratello di Boris è costretto a fare una scelta molto sofferta… Si reca dalla dottoressa Lindbergh e le dice di non poter più mancare di rispetto alla sua fidanzata… Rimasta sola Alicia viene invasa da teneri ricordi che la fanno soffrire terribilmente. La giovane, alla fine, finirà per riavvicinarsi di nuovo al marito?
  • Mercoledì 19 settembre 2018: Paul è ancora sotto osservazione. Le sue condizioni sono stabili, ma per accelerare la guarigione, deve sottoporsi al delicato intervento consigliatogli dai medici. Werner, invece, fa una scelta importante per amore di suo figlio! Grazie al suggerimento di Romy, Alicia riesce ad ottenere il denaro che le occorre per garantire al fratello le adeguate cure. Christoph, intanto, cerca di farsi accettare da Alicia ma… tutti i suoi sforzi si rivelano vani… Werner si sente molto triste. Robert, vedendolo indeciso, lo spinge a prendere la sua decisione senza pensarci troppo. Tina si caccia in una situazione molto pericolosa. Per fortuna, Nils, da vero angelo custode, la segue… Arrivato in una baita nascosta dell’hotel, il bel personail trainer fa una scoperta sconvolgente!
  • Giovedì 20 settembre 2018: Eva vuole sorprendere suo marito con una serata apposta per loro… L’uomo, che non immagina minimamente che cosa abbia per la testa, la delude fortemente quando le dice di avere altri impegni! Successivamente, scopre la verità e ne resta molto dispiaciuto. Alicia, grazie alla proposta del suo ex, può aiutare concretamente il fratello a riprendersi prima del previsto. Il cattivo Saalfeld, intanto, viene invaso da terribili sensi di colpa per aver costretto la Lindbergh a ritornare con lui attraverso ricatti e minacce. Werner non vede l’ora di rivedere Charlotte per convincerla a ritornare al Furstenhof. E vola in Tanzania alla vigilia del matrimonio di suo fratello con Melli. Prima di lasciare il paese, promette al consanguineo che ritornerà con la Saalfeld in tempo per la cerimonia.
  • Venerdì 21 settembre 2018: Paul può finalmente sottoporsi al delicatissimo intervento chirurgico grazie al sostegno economico di suo cognato. Il ragazzo, però, intimorito dalle conseguenze, ha un ripensamento e decide di non operarsi più! Alicia, sconvolta, cerca di convincerlo in tutti i modi. Eva e Robert trovano finalmente una madre surrogata in Belgio e decidono di prendere il primo volo per andare a conoscerla. Un impegno lavorativo del Saalfeld, però, manda tutti i loro piani in fumo e i due sono costretti a rimandare la partenza. André è pronto ad esaudire il desiderio di Melli che è al settimo cielo. Poi, ecco il colpo di scena. La Morgenstern scopre di essere stata presa in giro dal futuro marito per l’ennesima volta ed ha una durissima reazione! Lo chef è molto dispiaciuto…
  • Sabato 22 settembre 2018: Alicia è disperata. Le sue implorazioni non sono bastate a convincere suo fratello a sostenere l’operazione agli occhi. Viktor si prende cura di lei e per distrarla, organizza una serata molto speciale per entrambi! La dottoressa sogna ad occhi aperti e capisce che è Viktor l’uomo della sua vita. I due raggiungono una intesa fortissima… Romy, approfittando di un momento molto particolare, confessa finalmente i suoi sentimenti a Paul. Poi gli fa una sorpresa molto romantica. Il ragazzo quale reazione avrà? Jessica chiede a Natascha un piccolo aiuto. Vuole lavorare per Xenia ma non sa come fare… Intanto la ex di Saalfeld sceglie la moglie di Michael come testimonial per i suoi prodotti. La Bronckhorst lo scopre e … resta di stucco!
  • Domenica 23 settembre 2018: Alicia si avvicina a Viktor per baciarlo ma lui, per non ferire e tradire Jessica, preferisce tirarsi indietro. Sconvolta la dottoressa rincasa e ripensa al “figliastro”, al suo matrimonio fallito con Christoph… Paul, intanto, decide di sottoporsi al rischioso intervento. Eva e Robert conoscono finalmente la madre surrogata. La donna esprime un giudizio molto positivo. Improvvisamente la madre surrogata cambia idea ed Eva litiga con suo marito! Gli rinfaccia che non ha dato alla donna il supporto di cui necessitava! Tra Jessica e Natascha è guerra. La Bronckhorst medita una fine vendetta… La moglie di Michael cerca di farle capire di non avere colpe… ma… tutto risulta inutile! Viktor cerca di consolarla…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alicia fa una scoperta terribile!

Una scoperta a dir poco sconvolgente destabilizzerà i protagonisti della quattordicesima stagione della soap ed ovvero Alicia e Viktor. Ad annunciarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate che andranno in onda in Germania. Come già spoilerato, la dottoressa e l’addestratore di cavalli riusciranno, dopo diverse disavventure, a coronare il loro sogno d’amore. Prima di questo, però, dovranno scontrarsi non solo con Christoph, che ricorrerà a manipolazioni e minacce per salvare il suo matrimonio, ma anche con gli intrighi di Jessica manipolata a sua volta dal dark man. Come ci mostreranno tra qualche mese gli episodi su Rete 4, Alicia lascerà il Saalfeld dopo aver appurato di amare il “figliastro“. Ritornerà sui suoi passi quando, però, scoprirà di aspettare un figlio dal marito. Determinata a garantire un futuro roseo e felice al nascituro, dunque, sceglierà di restare accanto al consorte. Nella faccenda s’inserirà ben presto anche Xenia che mal digerirà la gravidanza ed il ritorno di fiamma tra i due. E la sua invidia crescerà a dismisura quando la Lindbergh, a causa di un brutto incidente, si vedrà costretta a restare a riposo… E Christoph cosa farà? Anziché recarsi a lavoro, passerà accanto a lei tutto il tempo provocando in Xenia rabbia e malumore… Perché?

La donna, forse, in cuor suo, ama ancora il suo ex nonché padre dei suoi figli? Passati alcuni giorni, poi, una terribile notizia sconvolgerà la coppia: un dottore comunicherà alla bionda Alicia di aver perso il bambino! Sconvolta la giovane si abbandonerà ad un pianto disperato, mentre le persone intorno a lei si convinceranno che sia stato l’incidente automobilistico a provocargli l’aborto spontaneo… Di qui una serie di colpi di scena che spingeranno nuovamente la giovane a lasciare il marito per ritornare tra le braccia di Viktor. La dottoressa, poi, ripresasi dallo choc legato alla perdita del piccino, inizierà a frequentare più spesso Xenia ed un giorno, nel mentre sorseggerà insieme a lei un tè bollente, verrà colta da un terribile sospetto… E se a provocarle l’incidente ed il conseguente aborto sia stata Xenia? Senza pensarci due volte, deciderà di affrontarla. La Saalfeld si discolperà in tutti i modi ed affermerà di essere innocente. La Lindbergh, di fronte alla sua versione dei fatti, si arrenderà e proverà a scusarsi. Xenia, in un primo momento, fingerà di non volerla perdonare… Poi, per amore di suo figlio, dirà di voler far pace con lei! Dopo alcune settimane, alcuni indizi porteranno poi la sorella di Paul ad accertarsi finalmente della verità! Xenia negherà con forza, ma… sia Viktor che Boris, informato poi dell’accaduto, non le crederanno! Nella faccenda si inserirà anche Annabelle Sullivan che giungerà al Furstenhof insieme alla sorella Denise Saalfeld ( entrambe saranno le protagoniste della quindicesima stagione). Annabelle e Denise sono le sorelle di Viktor e Boris.

La prima, come vedremo, cercherà di trarre vantaggio da questa vicenda… Come? Gli spoiler tacciono in merito ma quel che è certo è che questa storia non finirà di stupirci! E per finire… Prima di chiudere, soffermiamoci su Jessica Bronckhorst… se Viktor sceglierà di portare all’altare Alicia, cosa ne sarà di lei? Le news annunciano che getterà nel dimenticatoio l’ex fidanzato e si innamorerà perdutamente di Paul! La situazione si complicherà ulteriormente quando il giovane si fidanzerà con Romy e quando la Bronckhorst, dopo una notte di passione con lui, scoprirà di essere in dolce attesa! Passeranno i giorni ed arriverà finalmente il giorno delle nozze di Alicia e Viktor. Durante la cerimonia, sarà la Ehrlinger a prendere al volo il bouquet della sposa! Boris spingerà il ragazzo a proporre alla sua amata di sposarlo… ma… Paul ci riuscirà? Oppure finirà per confessarle che Jessica aspetta un figlio da lui? Vedremo…

Le nostre anteprime volgono al termine. Prima dei saluti, diamo un’occhiata ai prossimi episodi, quelli pronti ad andare in onda da lunedì 24 settembre a domenica 30 settembre 2018! Cosa accadrà? Diamo uno sguardo alla trama: Paul resterà molto colpito da una canzone il cui testo è stato scritto da Romy. Quest’ultima, però, preferirà non rivelargli la verità! André, il giorno prima delle nozze, verrà colto da un improvviso mal di schiena, mentre Alicia, sfogandosi con Tina, confesserà di aver fatto una brutta scoperta su Viktor! Nils proverà a riappacificarsi con la chef e le darà un bacio, mentre un incendio rischierà di mettere in pericolo una persona in particolare… Insomma, tutto lascia supporre che non ci annoieremo! A prestissimo, con le nuove golose anticipazioni Tempesta d’amore!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 12-16 novembre 2018: Pablo Blasco in Punto di Morte!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018: un terremoto scuote Calle Acacias e Ursula si rifiuta di aiutare Pablo morente