Anticipazioni Il Segreto trama puntate 17-22 settembre 2018: Julieta chiede a Prudencio di sposarla!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 17 settembre a sabato 22 settembre 2018: Julieta offende Saul e organizza il matrimonio con Prudencio!

Anticipazioni Il Segreto: arriva Irene, una giornalista che si occupa di minori scomparsi! Francisca vicina alla verità su Maria e Gonzalo? Julieta litiga con Saul, che finge di essere innamorato di Laura e chiede a Prudencio di sposarla il prima possibile!

La soap iberica torna per offrirci nuovi appassionanti colpi di scena! Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto! La trama delle puntate da lunedì 17 settembre a sabato 22 settembre 2018 è ricca di sorprese. Vendette, manipolazioni, bugie, cuori infranti, intrighi… Ci aspettano episodi imperdibili! Saul spingerà Julieta a sposarsi con Prudencio al più presto e si farà vedere nuovamente in atteggiamenti compromettenti con la bellissima infermiera Laura Moreno. La Uriarte lo affronterà duramente e dopo averlo offeso, raggiungerà l’altro Ortega, chiedendogli di portarla all’altare al più presto. Nel frattempo, Dolores e Tiburcio organizzeranno il loro matrimonio. Avranno, però, idee molto discordanti sulla cerimonia e passeranno tutto il tempo a litigare. Emilia e Raimundo, preoccupati per l’assenza di notizie su Maria, Gonzalo ed i nipotini Esperanza e Beltran, decideranno di partire alla volta di Cuba per accertarsi dell’accaduto… Francisca leggerà una strana notizia su un quotidiano ed Ulloa, che sta facendo di tutto per tenerle nascosta la faccenda, inizierà a preoccuparsi. Severo e Carmelo partiranno alla volta di Madrid per scoprire a che punto siano arrivate le ricerche del piccolo Carmelito. A Puente Viejo, arriverà la misteriosa giornalista Irene, che dirà di occuparsi di minori scomparsi. La Montenegro inizierà a temere per la sua incolumità dopo quanto accaduto al figlio di Graciano Larraz, mentre Prudencio incontrerà quest’ultimo per raggiungere un accordo. Nicolas scoprirà una sconcertante verità sull’assassino di Mariana, mentre Fe inaugurerà finalmente la sua nuova attività. Prudencio chiederà a Saul di fargli da testimone di nozze per porre fine una volta per tutte alle incomprensioni che hanno logorato il loro rapporto… Influenzato da Onesimo, Hipolito si convincerà di non essere il padre del bambino atteso da sua moglie…

Anche questa settimana Il Segreto andrà in onda dalle 16:10 alle 17:00 su Canale 5 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:05 alle 16:05. Il mercoledì tutti sintonizzati su Rete 4 dalle 21:25 alle 23:05 per seguire il doppio appuntamento in prime time della nostra soap preferita! Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di ottobre 2018: Fe tenta di impiccarsi! Viene salvata da Mauricio in extremis!

Fe passerà dei momenti bruttissimi a causa di una verità scottante, o meglio presunta verità, che verrà improvvisamente a galla e che le creerà grande turbamento! E’ quanto annunciano le anticipazioni Il Segreto di ottobre 2018 che promettono grandi colpi di scena! In un nostro precedente post vi abbiamo parlato della partenza improvvisa di Nicolas da Puente Viejo, dopo che finirà in prigione a causa dell’omicidio di Dos Caras, l’assassino di sua moglie, figlio del potente generale Simon Perez de Ayala. Quest’ultimo si vendicherà di lui e lo farà arrestare, rinchiudendolo nel carcere di Puente Viejo. Fingerà poi di volerlo trasferire a Madrid, ma durante il tragitto, tenterà di farlo assassinare dai suoi uomini! Tutto questo, per fortuna, non accadrà grazie al piano di evasione organizzato dai Castaneda con la complicità di Fe e di Raimundo durante le nozze di Tiburcio e Dolores.

Lo scaltro generale, nei giorni successivi, inizierà a causare problemi ai diversi abitanti del paesino, arrivando perfino a chiudere la bottega dei Miranar. Successivamente, si presenterà con fare spavaldo alla locanda dei Castaneda e pretenderà di sapere tutta la verità. Dal momento che nessun paesano vorrà collaborare con lui per risolvere l’enigma legato alla latitanza dell’ex fotografo nonché alla “scomparsa” di Juanita ( che scapperà via insieme al papà), darà inizio al suo piano di vendetta. Per spaventare Matias e Marcela, sequestrerà per qualche ora la piccola Camelia, mentre per danneggiare il sindaco Carmelo, creerà problemi ad Ulpiano all’accademia navale.

E per finire… arriverà a scagliarsi anche contro Francisca Montenegro quando alcuni indizi particolarmente eloquenti lo porteranno a sospettare anche di Raimundo. E cosa farà? Innescherà un devastante incendio in uno dei suoi tanti possedimenti terrieri. Passate alcune settimane, Simon, dopo una breve tregua, s’imbatterà in Nazaria e le farà capire di essere venuto a conoscenza del suo passato da prostituta. La donna, offesa, si recherà da Fe e l’accuserà di aver spettegolato con il generale. Simon, poi, passerà a vendicarsi anche della Perez e metterà in giro voci cattivissime sul suo conto. Dirà che è riuscita a diventare ricca attraverso attività illecite, fra cui la prostituzione. Marcela, incuriosita dalla faccenda, raggiugerà Fe e la costringerà vuotare il sacco.

La ex domestica, dopo mille tentennamenti, spiegherà di aver trascorso del tempo in un bordello solo per indagare sulla vita passata della Gorostiza, aggiungendo, però, di non aver mai venduto il proprio corpo... Di qui una serie di colpi di scena che porteranno Perez de Ayala a convocare gli abitanti di Puente Viejo in piazza per metterli al corrente di una scottante verità su Fe. Disgustato le darà della meretrice ed a riprova di ciò, mostrerà loro la valigetta dell’ex domestica contenente una ingente somma di denaro, valigetta in realtà appartenente ad una sua amica di nome Magdalena… Ed aggiungerà che Fe la fece uccidere dalla Guardia Civile solo per intascarsi il bottino!

La Perez, distrutta, non saprà più come discolparsi! La situazione degenererà poi quando la Gorostiza, improvvisamente e senza una apparente motivazione, farà perdere le tracce di sé. Mauricio incolperà la ex domestica di essere coinvolta nella faccenda, ma lei negherà con forza di aver visto la donna! Francisca, nel frattempo, troverà il modo per gettare ulteriore fango sulla sua ex cameriera e insinuerà atroci dubbi in Emilia… le dirà di essere certa che Fe, prima o poi, arriverà a confessare alla Guardia Civile il coinvolgimento di lei e di suo marito nella fuga di Nicolas da Puente Viejo! Seguirà, dunque, un duro scontro con la figlia di Raimundo che porterà la povera Perez a compiere un gesto estremo! Abbandonata da tutti e giudicata malissimo dall’intero paese, Fe si chiuderà in un silenzio tombale! Mauricio, ancora innamorato di lei, deciderà di andarla a trovare e … la ritroverà con un cappio intorno al collo, in fin di vita! Tutti gli indizi lasceranno supporre che, in preda ai sensi di colpa e dall’angoscia, abbia cercato di farla finita … ma andrà davvero così? Lo scopriremo presto… adesso leggiamo subito la trama della penultima settimana di settembre 2018… buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 17 settembre a domenica 23 settembre 2018, trama puntate: Julieta e Prudencio prossimi alle nozze! Francisca indaga sugli strani movimenti dei Castaneda e di Raimundo e teme ripercussioni da parte di Larraz! Nicolas scopre il vero motivo per cui Dos Caras verrà scarcerato… Intanto a Puente Viejo arriverà un fucile…

C’è aria di vendetta nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap di successo iberica! Ad Alfonso arriverà un fucile che gli sarà inviato da suo fratello Ramiro… forse il Castaneda penserà di farsi giustizia da solo nel caso in cui Dos Caras riuscisse a vincere il processo? Ma c’è anche aria di tensione… Julieta, dopo aver litigato con Saul a causa del suo falso interesse per Laura Moreno, chiederà a Prudencio di organizzare in fretta il matrimonio… Inoltre, aleggeranno nell’aria diversi sospetti… Francisca leggerà una notizia su un giornale che la incuriosirà non poco… forse riguardante il ciclone che si è abbattuto sulle coste cubane e che ha provocato la presunta morte di Gonzalo, Maria, Esperanza e Beltran? Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 17 settembre 2018: Donna Francisca è molto preoccupata per gli strani comportamenti di Emilia e di Raimundo e crede che le stiano nascondendo qualcosa di molto importante. Saul spinge Prudencio e Julieta a sposarsi e cerca di mandare avanti la sua vita a discapito della sua stessa felicità. Suo fratello vede la conquista della Uriarte sempre più vicina. Mauricio informa la signora che i lavoratori potrebbero ribellarsi dopo quanto accaduto allo sfortunato Horacio. Fe, osservata dalla pettegola Dolores, si occupa dell’imminente apertura del suo negozio a Puente Viejo. Alfonso confessa a Matias le sue preoccupazioni riguardo al possibile ritorno in libertà dell’assassino di sua sorella. Nicolas si occuperà dell’accusa quando il processo sarà riaperto. Suo cognato, nell’apprenderlo, tira un sospiro di sollievo. Mauricio e Nazaria, nonostante segreti e bugie, cercano di preservare intatto il loro “contratto” di matrimonio…
  • Martedì 18 settembre 2018: Dolores è impegnata con i preparativi del suo sfarzoso matrimonio. La donna e Tiburcio, però, non hanno le idee ben chiare e finiscono per litigare. La Miranar vorrebbe invitare l’intero paese, lui, invece, sogna una cerimonia ben diversa. Influenzato da Onesimo, Hipolito crede di non essere il padre del bambino atteso da Gracia. La giovane scopre la verità e va su tutte le furie. Julieta, nel mentre passeggia per le vie di Puente Viejo, vede Laura e Saul teneramente abbracciati. In preda alla gelosia, raggiunge il suo amato pretendendo le dovute spiegazioni. Poi ritorna a casa con il cuore in frantumi. Francisca scopre che Prudencio ha ideato un piano per spingere Julieta ad allontanarsi da Saul e chiede di essere informata sui particolari. Una donna misteriosa inizia ad osservare la foto del figlio di Severo in maniera particolarmente insistente.
  • Mercoledì 19 settembre 2018, puntata pomeridiana: Fe inaugura il suo negozio di vini. Tutti si congratulano con lei per la sua nuova attività. Severo, stranamente, non intende prendere parte ai festeggiamenti. Adduce come scusa il fatto di non essere in vena di fare festa. Don Anselmo cerca di parlargli per infondergli conforto e speranza. La donna misteriosa, piangendo, continua a fissare la foto del piccolo scomparso. Alfonso e Nicolas sono arrabbiati per la possibile scarcerazione di Dos Caras. Tormentati dai ricordi ed assaliti da dubbi e paure, si mettono subito all’opera per contattare i migliori avvocati. Vogliono che l’assassino di Mariana resti in prigione fino alla fine dei suoi giorni. Julieta dice chiaramente a Saul di non essere nessuno per trattarla in questo modo. Lui dice di non averla mai amata… Julieta torna a casa e si lascia andare ad un pianto disperato. Il buon Ortega, quando resta da solo, si definisce un mostro per aver trattato in maniera sprezzante la nipote di Consuelo.
  • Mercoledì 19 settembre 2918, puntata serale su Rete 4: Saul non vuole più intromettersi nella relazione tra Prudencio e Julieta. Intenzionato a mantenere la parola data a Francisca, finge di essere innamorato di Laura Moreno per costringere Julieta a dimenticarlo. La giovane, profondamente delusa dal suo comportamento, gli urla contro nuovamente tutto il suo dolore. Emilia, Raimundo e Alfonso vivono momenti di grande agitazione. Le notizie in merito al ciclone che si è abbattuto sulle coste cubane non sono per nulla confortanti. A ciò si aggiunge la rabbia per la possibile scarcerazione di Dos Caras, figlio di un potente generale, Simon Perez de Ayala. Francisca teme che Graciano Larraz possa vendicarsi amaramente di lei per quanto accaduto al povero Horacio. Prudencio si reca dall’uomo in un terreno neutro per una riunione importante. Il cattivo Ortega riesce a stringere con lui un patto di non belligeranza. Raimundo ed Emilia sono sul punto di imbarcarsi per Cuba insieme ad Alfonso, ma… non tutto va come previsto. Ramiro invia al fratello un fucile. Perché? Carmelo e Severo partono alla volta di Madrid per verificare a che punto sono arrivate le ricerche del piccolo Carmelito. A Puente Viejo arrivano i Chirigota, una banda musicale di Cadice solita dilettare con canzoni in dialetto locale. Julieta è triste a causa dell’improvviso voltafaccia di Saul e lo rivede nuovamente con Laura. In preda al dolore, raggiunge l’altro Ortega e gli chiede di sposarla il prima possibile… Lui ride… Mauricio scopre un particolare molto importante sulla vita di Nazaria: la giovane ha un figlio segreto…
  • Giovedì 20 settembre 2018: Julieta e Prudencio pensano di convolare a nozze entro due settimane. Carmelo e Severo, dopo essere stati a Madrid, fanno il punto della situazione… E controllano una lista di possibili luoghi ove potrebbe trovarsi il piccolo Carmelito. Consuelo ed Emilia apprendono la brutta notizia legata al matrimonio della Uriarte con il cattivo Ortega e reagiscono malissimo. Onesimo e Hipolito decidono di comporre canzoni in chiave satirica per cantarle con il gruppo dei Chirigota. In paese arriva Irene Campuzano, una giornalista molto interessata a quanto accaduto a Carmelito. Severo ha un primo incontro con lei. Tra i due si stabilisce subito un feeling fortissimo. Larraz si reca da Consuelo e le chiede di occuparsi di suo figlio. La donna non sa che fare e sua nipote le consiglia di accettare il lavoro perché il povero Horacio si trova in una situazione critica. Nicolas, intanto, riceve una notizia che lo scoraggia particolarmente.
  • Venerdì 21 settembre 2018: Julieta e Prudencio annunciano il loro imminente matrimonio. Saul è affranto e non riesce a metabolizzare di aver perso per sempre la donna che ama. Laura ascolta il suo sfogo e gli ricorda che è stato lui a spingere la Uriarte tra le braccia del fratello. Consuelo si occupa del figlio di Larraz in ospedale. Irene continua a passare del tempo con Severo. Tra i due la sintonia è fortissima. Marcela riferisce a Matias di aver visto Alfonso scappare di casa di corsa. Il ragazzo si mette sulle sue tracce e lo ritrova intento a fare esercitazioni con il fucile speditogli da Ramiro! Irene chiede a Severo di raccontarle la sua triste storia personale, a partire dalla sua infanzia. Lui accetta… Carmelo prende improvvisamente le distanze dal suo migliore amico mentre Prudencio dice a Julieta che la sua vita cambierà completamente una volta che diventeranno marito e moglie.
  • Sabato 22 settembre 2018: Carmelo confida a Severo di essere molto perplesso. Non crede nella buona fede di Irene, crede che voglia approfittarsi di loro. La Chirigota prende in giro tutti gli abitanti di Puente Viejo. Francisca legge una misteriosa notizia apparsa sui quotidiani locali e Raimundo inizia a guardarla con sospetto e diffidenza. Nicolas, scosso e turbato, scopre qual è il vero motivo che consentirà a Dos Caras di uscire dal carcere e vincere il processo a suo carico. Prudencio fa una richiesta choc a Saul: accompagnare Julieta all’altare… Carmelo osserva Irene piangere e successivamente, s’impossessa di una sua preziosa cartellina. L’uomo resta spiazzato dal contenuto e non esita a riferire la sua scoperta al Santacruz. Consuelo non accetta i soldi di Larraz, mentre Julieta fa una richiesta interessante alla Montenegro riguardante la delicata situazione di Horacio. La Campuzano, dopo un aspro confronto con Severo, decide di andarsene. Lui non accoglie la notizia nel migliore dei modi, affermando di aver riposto non poche speranze in lei…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca uccisa da Gonzalo!

Come abbiamo avuto modo di illustrare in un nostro precedente post, nelle puntate spagnole de Il Segreto sono ritornati Maria e Gonzalo. I due, però, senza la loro figlioletta Esperanza ed il nipotino Beltran, morti in un misterioso incendio a Cuba, non appaiono più quelli di un tempo… Non sono più innamorati come una volta e tra loro regna freddezza e gelo. A La Casona è ripiombato Fernando che vive nella lussuosa residenza di Francisca insieme a Julieta, Saul e Prudencio. La matrona e Raimundo, invece, si trovano presso il manicomio gestito da Fulgencio Montenegro e la nobildonna, a causa delle torture e dei maltrattamenti subiti, è stata ridotta a vegetale. I nuovi spoiler annunciano che, grazie al figlio del defunto Olmo, i due riusciranno a scappare mentre il cattivo cugino della Montenegro sarà ucciso con un colpo di pistola in pieno petto. In un primo momento, gli abitanti della villa penseranno bene di portare la signora presso una clinica in modo da accelerare il suo processo di guarigione, ma il consorte si opporrà fermamente, affermando che Francisca si riprenderà pian piano stando a contatto con i suo affetti più cari…

E qui il colpo di scena! Le trame spagnole riportano che Gonzalo irromperà alla Casona senza Maria e troverà Fernando in compagnia della dark lady. Senza minimamente curarsi di lui, lascerà partire un colpo di pistola che ucciderà la sua nemica sul colpo! Il figlio di Pepa, poi, spiegherà ad un incredulo Mesia il motivo della sua vendetta… gli spoiler non vanno oltre, ma lasciano supporre che il giovane ritornerà a Puente Viejo furioso… forse riterrà la Montenegro responsabile delle morti di sua figlia e del suo amato nipotino? Vedremo… Intanto, altre anticipazioni Il Segreto svelano che Gonzalo, preoccupatissimo, chiederà a Fernando di coprirlo in merito al crimine commesso. L’ex di Maria, sconvolto, raggiungerà Raimundo e lo metterà al corrente della triste verità… Più tardi anche Mauricio e Severo apprenderanno della morte della Montenegro… il primo si lascerà andare ad un pianto disperato, mentre il secondo, afflitto da gravissimi problemi economici, non potrà credere alle sue orecchie.

Alla Villa verrà allestita una camera ardente. E tutti i cittadini di Puente Viejo vorranno stringersi attorno a Raimundo per dare l’ultimo saluto alla dark lady… Molti di essi, nel bene o nel male, verranno invasi da ricordi… Ulloa, disperato, si rifiuterà di celebrare la veglia funebre della sua amata a bara aperta. E tale particolare, solleva molti dubbi… e se si trattasse di una messinscena? Se la morte di Francisca fa parte di un piano ideato da Maria, Gonzalo e Raimundo per capire il reale coinvolgimento di Fernando o di Fulgencio nell’incendio innescatosi a Cuba, incendio che ricordiamo ha portato alla morte di Esperanza e del cuginetto Beltran? Sicuramente ritorneremo su questo argomento per approfondirlo ulteriormente… non resta che attendere le prossime golose news!

El Secreto de Puente Viejo non smetterà di stupirci con le sue storie toccanti ed appassionanti! Adesso, diamo subito un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 24 settembre a sabato 29 settembre 2018. Ecco un piccolo anticipo delle storyline che ci terranno incollati al piccolo schermo. Francisca spiazzerà Emilia, Alfonso e Raimundo rivelando che Gonzalo, Maria, Esperanza e Beltran stanno bene! La donna affermerà di aver sempre saputo della loro nuova vita a Cuba ma di non averlo mai rivelato a nessuno! Irene, piangendo, racconterà a Severo di aver perso lei stessa un figlio e che per questo motivo ha una spiccata sensibilità verso la vicenda legata alla sparizione del piccolo Carmelito. Laura riferirà a Saul di aver origliato una conversazione tra i braccianti e di averli sentiti parlare di rivoluzione! Proseguiranno i preparativi per il matrimonio di Prudencio e Julieta e la giovane apparirà più infelice che mai! E per oggi è tutto, a prestissimo con le anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!