Uomini e Donne Puntata di Oggi 12 settembre 2018: Gemma Galgani estasiata da Rocco!

Gemma Galgani conosce un nuovo cavaliere. La piemontese quando parla lo guarda con occhi sognanti. Quando lui si esprime, lei si scioglie completamente. Valeria Marini con fidanzato e Sossio con Ursula, in studio!

Uomini e Donne: Gemma Galgani ipnotizzata da Rocco!

La terza parte di Uomini e Donne Over è più scoppiettante. Si parte da Gemma Galgani la quale ha accettato di buon grado di conoscere il cinquantenne Rocco. La dama piemontese appare estasiata ed orgogliosa nello stesso momento. L’uomo afferma di avere l’impressione di vivere in una bellissima epoca, quella dell’ottocento. Gemma ascolta il cavaliere con occhi sognanti e decide di buon grado di volerlo frequentare. Dopo questa breve parentesi, Maria De Filippi chiede ad Ida Platano di rientrare. La dama bresciana appare stanca, sfinita, non sa più che cosa pensare. I due protagonisti non riescono proprio a trovare un punto di incontro. Anche Riccardo che entra in un secondo momento, appare distrutto. Il cavaliere tarantino sembra intenzionato a chiudere il rapporto con la sua fidanzata. Dopo tanto parlare, giunge secca la domanda della conduttrice la quale chiede al cavaliere se ha intenzione di troncare la sua storia d’amore con la Platano. Guarnieri in maniera titubante, afferma di voler trascorrere un periodo di tempo insieme alla Platano, così da capire se effettivamente c’è una mera possibilità che tra loro la passione sia più forte di qualsiasi dubbio.

In studio giungono due coppie partecipanti alla prima edizione di Temptation Island Vip!

Si cambia argomento e si passa a parlare di un nuovissimo programma: Temptation Island versione Vip. La regina Mediaset a tal proposito ha invitato, prima che avvenissero le registrazioni, due coppie protagoniste: Valeria Marini con il fidanzato Patrick Baldassari e gli ex partecipanti del trono Over, Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. Gli attori in questione esporranno la loro filosofia di pensiero, spiegheranno per quale motivo hanno deciso di mettere in gioco i propri sentimenti, proprio come hanno fatto durante i video di presentazione. News rivelano che la bionda showgirl nel villaggio sardo, sta assiduamente insieme ad un ex tronista di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!