Anticipazioni Una Vita trama puntate 17-22 settembre 2018: Ursula incontra un uomo misterioso!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018: Teresa ucciderà Cayetana? Ursula ed il suo piano per distruggere la dark lady

Anticipazioni Una Vita: Ursula incontra un ricco gioielliere e gli confessa di conoscere la figlia che lui ha abbandonato alla nascita! Teresa vuole farsi giustizia da sola! Arturo svela a Susana di aver assoldato Nemesio per ingannare Simon!

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Una Vita che questa volta ci illustreranno la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 17 settembre a sabato 22 settembre 2018! Intrighi, manipolazioni, scoperte agghiaccianti, lacrime ma anche tante scenette comiche con protagonisti i Palacios ed i domestici. Partiamo col dirvi che Ramon litigherà con Antonito, reo di disobbedire continuamente ai suoi insegnamenti. Il ragazzo, per strada, s’imbatterà nuovamente in Pat Veracruz e per non farsi vedere, bacerà Lolita con passione! La domestica, di tutta risposta, lo stenderà a terra con un pugno! Teresa e Mauro discuteranno animatamente riguardo al fallimento del loro piano per incastrare la dark lady quando ad un tratto spunterà Ursula. La ex istitutrice affermerà di volerli aiutare a far arrestare Cayetana per tutti i crimini commessi ma prima di farlo, chiederà loro altro tempo. Successivamente, si recherà da un ricco gioielliere di nome Jaime Alday, affermando di essere in grado di rivelarle l’identità della figlia che ha abbandonato alla nascita. Antonito convincerà Felipe ad investire nel mercato azionario e nasconderà la sua nuova attività illecita al padre. Susana raggiungerà la residenza di Arturo Valverde per potergli dare le condoglianze di persona e resterà di stucco quando il colonnello le confesserà di aver assoldato Nemesio Contreras solo per far mettere l’anima in pace a Simon! Cayetana, dopo che una nuova immagine di un santo con tanto di citazione evangelica giungerà a casa sua, accuserà Carmen di essere complice di Ursula! Poi si scaglierà contro sua madre Fabiana, definendola la causa di tutti i suoi mali! E le chiederà di rivelarle la vera identità di suo padre! Mauro chiederà a Leonor di pubblicare il racconto su Tirso ma Teresa, quando lo scoprirà, non reagirà bene alla notizia. Non mancheranno storie più leggere che avranno, come è facile immaginare, protagonista Servante. L’uomo sarà molto indaffarato nell’organizzare le squadre di calcio per la partita che vedrà schierati signori contro domestici! Pablo verrà conteso da ambo le parti e nasceranno divertenti battibecchi! E non è tutto! Per questo, tuffatevi nel racconto che segue per approfondire!

Una Vita ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 mentre il sabato l’appuntamento dura circa un’ora e cioè dalle 14:05 alle 15:05 quando il daytime dell’ammiraglia Mediaset ospita Il Segreto. Buon proseguimento con i nostri spoiler!

Anticipazioni Una Vita, puntate di ottobre 2018: un terribile terremoto scuoterà Acacias e … qualcuno perderà la vita!

Presto, dobbiamo prepararci ad una tragica uscita di scena: la morte di Pablo Blasco! Lo sfortunato marito di Leonor perderà la vita a seguito di un terremoto che scuoterà l’intera cittadina! E soprattutto, diverse settimane dopo aver appreso della terribile fine di sua sorella Manuela e del suo amato German. A breve, infatti, Ursula confesserà ove Cayetana ha fatto occultare i cadaveri dei due innamorati e il povero ragazzo reagirà malissimo alla notizia. Per lui sarà un vero e proprio colpo all’anima, dal momento che credeva che sua sorella ed il suo amato fossero riusciti a mettersi in salvo ed a rifarsi una vita a Cuba. Passeranno i giorni e Pablo, grazie all’amore incondizionato della sua Leonor, riuscirà pian piano a metabolizzare il lutto. Vedremo che un giorno si recherà a casa di Arturo e comunicherà ai domestici, riunitisi nella cucina del colonnello, di voler partire alla volta dell’isola di Margarita per fare con la sua Hildago quel viaggio di nozze che non hanno ancora fatto. Il giovane, prima di partire, però, deciderà di aiutare Servante e Martin ad effettuare un grosso lavoro di manutenzione. Sempre in quegli stessi frangenti, s’imbatterà in Fabiana che gli darà una notizia choc sul conto di Ursula Dicenta. Dirà che la donna è riuscita a diventare la moglie del padre biologico di Cayetana! In lacrime la domestica affermerà di sentirsi molto sola e di temere ritorsioni da parte della perfida ex istitutrice.

Pertanto, inviterà il Blasco a rimandare il viaggio programmato con sua moglie per starle accanto nei momenti di difficoltà. Proprio quando la Aguado, dopo aver abbracciato Pablo, lo lascerà da solo nella cucina di Arturo, un terribile terremoto scuoterà la città. Il fratello di Manuela, gravemente ferito, resterà intrappolato tra le travi staccatesi dal soffitto. Il poveretto, con un filo di voce, inizierà a chiedere aiuto. Ursula si avvicinerà verso di lui e, ridendo, gli dirà che non gli presterà soccorso. Vedrà nel suo ferimento una sorta di segno divino: gli dirà apertamente che, con la sua morte, non avrà più ostacoli, dato che avrebbe tanto voluto vederla in prigione per il suo coinvolgimento nei crimini commessi da Cayetana. Farneticando, lo definirà la prima vittima sacrificale della terribile vendetta iniziata ai danni di tutti coloro che gli hanno remato contro. Poi gli volterà la faccia, incamminandosi verso un vicolo cieco di Acacias.

Leonor, dopo aver appreso che il marito è rimasto intrappolato tra le macerie, si scaglierà contro Servante, ritenendolo responsabile di quanto accaduto al consorte. Poi tenterà di introdursi invano nella palazzina del Valverde, ma un nuovo personaggio di nome Diejo Alday la bloccherà e le consiglierà di attendere l’arrivo dei soccorsi. Dopo ore e ore di ricerche, Pablo, miracolosamente, verrà estratto vivo. Purtroppo, la gioia, in pochi secondi, cederà il passo al dolore più cupo. Lo sventurato ragazzo esalerà l’ultimo respiro dopo aver guardato teneramente la sua amata. Le dirà di amarla per poi chiudere gli occhi per sempre. Leonor si lascerà andare ad un pianto disperato… Passeranno i giorni e la dolce fanciulla riuscirà a reagire con dignità e grande forza di volontà al gravissimo lutto. E deciderà di compiere un viaggio verso quei bellissimi luoghi in cui il marito avrebbe tanto voluto portarla. Scoprirà che lì Pablo avrebbe voluto concepire il loro primo bambino… E Ursula, invece? Finirà in prigione per mancato soccorso oppure riuscirà a passarla liscia anche questa volta? Vedremo… Adesso, leggiamo subito la trama degli episodi della penultima settimana del mese in corso… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 17 settembre a sabato 22 settembre 2018, trama puntate: Cayetana accusa Carmen di essere complice di Ursula che intanto programma minuziosamente come distruggerla! Susana, scioccata, apprende una amara verità. Teresa disperata, Antonito crea nuovi problemi a Ramon…

Ursula incontrerà Teresa e Mauro e confermerà loro la sua volontà di consegnare una volta per tutte alla polizia la falsa Sotelo-Ruz, proprio mentre nella Sierrà s’insinuerà l’idea di farsi giustizia da sola! La Dicenta, però, prima di confessare tutti i crimini della borghese, deciderà di raggiungere un ricco gioielliere di nome Jaime Alday. Costui, in passato, per non perdere la sua reputazione, ha abbandonato in fasce la figlia avuta da una umile serva… E ancora. Susana si recherà presso la residenza di Arturo per fargli le condoglianze e scoprirà la vera identità di Nemesio! Lolita risponderà al bacio di Antonito con un pugno in faccia mentre Celia inviterà Felipe a non bruciare le tappe. La loro reunion dovrà avvenire gradualmente… tuffiamoci nelle nuove anteprime!

  • Lunedì 17 settembre 2018: Ramon litiga con Antonito e lo rimprovera duramente, affermando di aver perso completamente la fiducia in lui. Carmen prende servizio ufficialmente come domestica a casa di Cayetana. Fabiana avvisa sua figlia che Teresa sa molte cose sul loro passato, ma la dark lady non dà peso alla notizia. E’ presa da altro. Antonito è in strada e s’imbatte in Lolita. Poi vede da lontano Pat Veracruz. Per nascondersi da lui, bacia la domestica. Il bacio è molto sentito… Susana prega Maria Luisa di aiutare Simon a dimenticare Elvira. Mauro e Teresa discutono in merito al fallimento del loro piano. La maestra afferma di essere pronta a rivelare a tutto il vicinato che Cayetana non appartiene alla ricca famiglia dei Sotelo-Ruz. Ad un tratto, Ursula riappare in quartiere con notizie importanti per loro.
  • Martedì 18 settembre 2018: Ursula raggiunge Teresa e Mauro pronta a stringere un patto d’alleanza per consegnarla alla giustizia. Chiede, però, ancora un po’ di tempo. Ha alcune cose importanti da portare a termine. Lolita, scossa dal bacio ricevuto, stende Antonito con un sonoro pugno in faccia. Il giovane, poi, ripresosi dallo choc, viene a conoscenza di un fondo creato dalle domestiche di Acacias per fronteggiare adeguatamente i momenti di difficoltà. E gli viene in testa un’idea molto geniale… Il Palacios raggiunge Felipe e lo convince ad investire nel mercato azionario. Poi si offre di gestire il suo capitale… il legale farà bene a fidarsi di lui? La Dicenta, dopo essere stata con la maestra e con l’ex ispettore, parte per una missione segreta…
  • Mercoledì 19 settembre 2018: Servante inizia a formare le squadre di calcio. A battersi saranno signori contro domestici. L’uomo recluta anche Lolita. Liberto, invece, decide di allenare i signori. Felipe vuole abbandonarsi alla passione con Celia, ma lei lo blocca subito. Gli chiede di avere pazienza. Deve dimenticare il male che le ha fatto. Solo in questo modo il loro rapporto potrà ritornare vivo come un tempo. Maria Luisa raggiunge Simon e gli fa ascoltare un messaggio di Elvira sperando in questo modo di fargli aprire sugli occhi su quel che è accaduto…. ma il suo sforzo, non da’ i risultati sperati. Ursula incontra di nascosto un uomo ricco e misterioso, don Jaime Alday, un gioielliere. Carmen, intanto, ha un segreto. La donna nasconde sicuramente qualcosa. Lolita è stanca di supportare e coprire le magagne di Antonito e si ribella…
  • Giovedì 20 settembre 2018: Felipe consegna ad Antonito un piccolo capitale da investire nel mercato azionario. Ursula raggiunge la residenza di Jaime che vorrebbe tanto ricevere notizie sulla figlia che ha abbandonato alla nascita. La governante promette che organizzerà un incontro al più presto. Ma, ad un patto… Cayetana è devastata dai sensi di colpa. Sentire le signore del quartiere parlare della morte del piccolo Tirso le provoca grande turbamento. Successivamente, la donna riceve a casa una immagine di Santa Olga di Kiev con una citazione del Vangelo. In preda alla rabbia, lancia pesantissime accuse contro Carmen, affermando di essere complice di Ursula che l’ha fatta giungere ad Acacias allo scopo di farla impazzire. Samuel, il secondogenito di Jaime, s’imbatte nella Dicenta. I due dimostrano di non andare d’accordo. Teresa termina il racconto legato alla morte del suo bambino.
  • Venerdì 21 settembre 2018: Victor e Liberto, per tirare su il morale a Simon, organizzano una uscita tra uomini. L’ex maggiordomo, affranto, decide di restare chiuso in casa. Intanto, in vista della imminente partita di calcio, signori e domestici fanno a lotta per contendersi la presenza di Pablo che non sa da che parte schierarsi. Antonito e Ramon litigano furiosamente. Trini chiede a Maria Luisa di farli riappacificare al più presto. Susana si reca presso la residenza di Arturo per dargli le sue più sentite condoglianze dopo che le indagini sulla sparizione di Elvira hanno confermato la morte della ragazza. Il colonnello la spiazza dicendole di essere pronto a rivelarle qualcosa di scioccante su Nemesio, l’uomo sopravvissuto al naufragio…
  • Sabato 22 settembre 2018: Arturo rivela a Susana la vera identità di Nemesio Contreras per aiutare Gayarre ad accettare una volta per tutte la morte di Elvira. La sarta ritorna a casa sconvolta. Lolita chiede a Celia di non lavorare più dai Palacios, ma la donna non vuole fare un torto a Trini, la sua migliore amica. Successivamente la domestica riceve una missiva dalla sua tata Concha di Cabrahigo con su scritto che le farà visita in occasione di una ricorrenza importante, il suo ottantesimo compleanno. Ciò rattrista particolarmente Lolita, conscia del fatto che non potrà accoglierla come vorrebbe. Trini la rincuora: l’anziana sarà ospitata a dovere. Mauro chiede a Leonor di pubblicare il racconto del piccolo Tirso per far felice la sua amata, ma alla notizia Teresa reagisce malissimo, affermando che intende vendicare la morte del suo bambino da sola, senza aspettare che la giustizia faccia il suo corso! Samuel affronta Ursula e le dice chiaramente che non le consentirà di manipolare suo padre! Indagherà sul suo presente e sul suo passato! Maria Luisa confida al fratello tutto ciò che ha patito per il ritorno di Lourdes. Antonito accetta di fare pace con Ramon. Cayetana lancia pesantissime accuse contro Fabiana e pretende di sapere la vera identità di suo padre. La domestica si rifiuta. Casilda vuole ricamare un fazzoletto per Maria Luisa sullo stile di quello di Elvira ma l’impresa si rivela più ardua del previsto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: ad Acacias arriva Maria, l’amante di Maximiliano Hidalgo!

Clamorose sono le news provenienti dalle puntate spagnole che, questa volta, andranno a soffermarsi su Rosina Rubio, vedova di Maximiliano Hidalgo. Dopo la morte di quest’ultimo, avvenuta a causa di un attentato dopo le nozze di Trini e di Ramon, la vedova è riuscita a ritrovare la felicità accanto a Liberto Seler, del quale è follemente innamorata. Negli episodi iberici i due formano una coppia felice. Tuttavia, come vedremo tra qualche mese, si ritroveranno ad affrontare alti e bassi a seguito dell’arrivo di Inigo ( o meglio del falso Inigo) e di Flora Cervera, i nuovi proprietari de La Deliciosa. I due, in un primo momento, faranno credere di essere fratello e sorella per nascondere il loro passato e la loro identità. Poi, messi alle strette dall’arrivo del vero Inigo Cervera, dovranno raccontare all’intero quartiere le loro origini… Al di là della storyline ad essi connessa, che già abbiamo avuto modo di approfondire, è bene soffermarsi sulla figura di Flora che si innamorerà perdutamente di Liberto arrivando perfino a baciarlo durante un momento di difficoltà. Rosina, dopo essere venuta a conoscenza del tradimento, reagirà malissimo e chiuderà i rapporti con il suo amato. Liberto farà di tutto per dimostrarle fedeltà e dedizione ed alla fine di un lungo tira-e-molla, i due riusciranno a riprendere in mano le redini del loro matrimonio ed a salvarlo.

Gli spoiler annunciano che, molto presto, una brutta notizia sconvolgerà la vita di Rosina. Ad Acacias arriverà una donna di nome Maria che racconterà alla borghese di essere stata l’amante del marito! Come si arriverà a questa scioccante rivelazione? Le anticipazioni Una Vita raccontano che il dottor Higinio, un nuovo medico, salverà in extremis la vita di Liberto dopo che quest’ultimo resterà gravemente ferito durante un attentato anarchico che distruggerà la galleria Alday. Higinio, poi, si trasferirà presso la palazzina un tempo abitata dai Valverde. Nelle puntate iberiche, di circa un anno più avanti rispetto a quelle in onda su Canale 5, Arturo è morto ed Elvira e Simon si sono trasferiti in Italia ed attendono un bambino. Maria, che lavora come domestica presso il dottore, venderà un oggetto che Rosina aveva regalato in segno di riconoscenza all’uomo… E sarà chiaro che i due nascondono qualcosa… Successivamente, la Rubio ascolterà una confessione della donna in cui la stessa affermerà di essere stata l’amante di Maximiliano. Sconvolta raggiungerà Susana e le esternerà tutto il suo dolore! Liberto, nel frattempo, ritornerà nell’ospedale in cui Higinio lo ha operato d’urgenza per ringraziarlo e si sorprenderà quando, stranamente, i medici diranno di non conoscerlo e di non averlo mai visto.

Susana, intanto, dopo la rivelazione choc della sua amica, inizierà a guardare con sospetto e diffidenza Maria, arrivando ad accusarla perfino di essere una ladra. Rosina, invece, determinata a sbarazzarsi di lei, chiederà ad Higinio di licenziarla in tronco. In una scena successiva, poi, vedremo la cameriera consegnare del denaro al suo padrone… Per fare cosa? Gli spoiler lasciano trapelare che l’uomo si recherà da alcuni loschi individui per saldare un debito… sicuramente ritorneremo su questa storia che è ancora “acerba” e che per questo, presenta ancora innumerevoli lacune… Casilda, infatti, quando Maria verrà licenziata, si rifiuterà di servire la Hidalgo e la rincorrerà per strada. La new entry, affranta, svelerà alla domestica una verità importantissima riguardo al suo legame con Maximiliano… Di cosa si tratta? Il fantomatico dottor Higinio, inoltre, chiarirà ulteriormente alla sua complice il piano del loro arrivo ad Acacias… in cosa consisterà nello specifico? A presto con i nostri golosissimi spoiler!

Il nostro racconto volge al termine, ma… non rammaricatevi! Le storie di Acacias 38, a tratti emozionanti e tratti drammatiche, ritorneranno prestissimo per offrirci non solo nuove news spagnole, ma anche la trama delle puntate da lunedì 24 settembre a sabato 29 settembre 2018! Scopriamo subito cosa riportano le nuove anticipazioni Una Vita! Antonito nasconderà a Ramon la nuova attività che ha intrapreso ad insaputa di tutti, mentre Ursula chiederà a Jaime Alday una ingente somma di denaro. Poi raggiungerà Mauro e Teresa pronta a raccontare tutti i crimini commessi dalla sua padrona! Arturo fingerà di essere distrutto per la morte di sua figlia Elvira e dirà a Liberto e Rosina di voler abbandonare il quartiere… Infine, si ritornerà a parlare di German e Manuela… E per oggi è tutto… buona continuazione!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...