Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 settembre 2018: le rivelazioni di Luigi su Sara!

A Uomini e Donne Classico Maria De Filippi presenta i quattro tronisti. La puntata è scoppiettante perchè vi è un confronto tra un’ex coppia. Sara Affi Fella litiga con Luigi Mastroianni.

Uomini e Donne: discussioni tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni!

Si parte con la presentazione dei quattro tronisti: Mara Fasone, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, e Lorenzo Riccardi. La De Filippi manda in onda un rvm nel quale viene ripercorsa la scelta di Sara Affi Fella. Successivamente però la relazione tra lei e Luigi Mastroianni è stata bruscamente interrotta. La conduttrice sostiene che è stata la storia più corta di Uomini e Donne. In studio vi è un acceso battibecco tra i due ex fidanzati. Luigi addirittura ha insinuato che lei ha rifiutato di avere momenti di intimità con lui. Si viene a scoprire che i due hanno dormito in due stanze separate. Dopo una lunga discussione, i due opinionisti sono convinti che lei sia ancora innamorata di Nicola Panico. Quando la signora Costanzo comprende che i protagonisti non giungono ad un chiarimento, cambia storia.

Si apre il capitolo del reality show Temptation Island!

Si passa a parlare di Temptation Island 5. Entra in studio il conduttore Filippo Bisciglia. A seguire, Andrew, Martina e Gianpaolo. Dopo un video riepilogativo, Quarta attacca la sua ex fidanzata sostenendo che dopo tre giorni era già avvinghiata al tentatore. Lei si difende dicendo di non aver fatto nulla di male. Il single prende parola per scusarsi con lui. L’ha giudicato senza nemmeno conoscerlo. Gianpaolo però nervoso riferisce di non aver apprezzato la foto che hanno pubblicato sui social, quella nella quale, Martina ed Andrew sono in vasca da bagno. Si viene a sapere che la redazione di Uomini e Donne ha offerto il trono al single, ma lui l’ha rifiutato perchè si sentiva impegnato con Martina. Tina si intromette nel discorso ed in maniera maliziosa afferma di aver preferito vedere Andrew nudo. Si passa a vedere il video di presentazione della nuova tronista, Teresa Langella.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!