Mara Fasone: Biografia della Tronista di Uomini e Donne

Mara Fasone, è la nuova tronista di Uomini e Donne. Bellissima, siciliana originaria di Palermo, la ragazza ha dovuto affrontare un passato piuttosto difficile. Adesso è pronta a riscattarsi, grazie a questa nuova avventura negli studi Mediaset. Il suo sogno? Ovviamente trovare l’amore e diventare mamma.

Torna finalmente in onda la nuova stagione di Uomini e Donne. I tronisti sono stati già ufficializzati nei giorni scorsi e sul web è stato possibile già vedere i loro video di registrazione. Quest’anno a sedere sui troni più ambiti d’Italia sono Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Mara Fasone. Mentre i primi tre sono piuttosto noti al pubblico fedele di Maria De Filippi, l’ultima appare un’ emerita sconosciuta. In tanti in questi giorni si sono chiesti chi fosse Mara Fasone, una bella ragazza di 26 anni, siciliana dal passato davvero molto difficile. Conosciamo meglio, dunque, la nuova tronista di Uomini e Donne.

Mara Fasone. Biografia della nuova tronista di Uomini e Donne

Il vero nome è Maria Antonietta Fasone, conosciuta perlopiù come Mara, ha 26 anni e viene da Palermo. È stata finalista al concorso di bellezza Miss Universe Italy 2012 e pare che abbia vinto anche altre fasce, come ad esempio quella di Miss Grand Prix Sicilia alcuni anni fa. Il suo video di presentazione ha davvero colpito tutti, perché il passato di Mara non è stato poi così tanto roseo. È stata proprio la tronista a raccontare cosa ha dovuto subire fin da piccola, quando purtroppo per colpa delle condizioni precarie della famiglia, si è dovuta trasferire insieme ai genitori e alle 3 sorelle più piccole in Germania. Lì il suo papà ha lavorato come magazziniere in fabbrica, mentre la mamma puliva le stanze d’albergo. Ma questo trasferimento per Mara è stato un vero trauma. Si è trovata a vivere in una situazione del tutto nuova e doveva accudire le sue sorelle più piccole, una condizione che l’ha portata a maturare più in fretta rispetto alle bambine della sua età.

Dopo qualche anno la tronista racconta di essere ritornata a Palermo, ma purtroppo le condizioni erano ancora piuttosto precarie. Da sempre infatti Mara insieme alla sua famiglia ha vissuto in una casa popolare di circa 65 metri quadrati. È sempre la tronista a raccontare come spesso la famiglia non poteva neanche permettersi di pagare le bollette della luce o di fare la spesa. Per questo Mara si è dovuta fare in quattro per poter aiutarei suoi genitori facendo anche tre lavori contemporaneamente. Finalmente oggi la situazione sembra aver avuto un risvolto positivo, soprattutto perché i genitori sono riusciti a trovare lavoro e riescono a provvedere ai bisogni della famiglia.

Nel frattempo Mara si è data da fare per cercare di approdare al mondo dello spettacolo che da sempre è stato uno dei suoi sogni. Così nel 2012, la neo tronista ha partecipato a Miss Universo ed è arrivata tra le tre finaliste. Oggi però nonostante sia arrivata anche a conquistare il trono più ambito d’Italia, la Fasone confessa di non aver mai dimenticato il dolore degli anni passati. Nel video di presentazione, ha anche detto di sentirsi sola al mondo e di non avere alcun punto di riferimento se non se stessa. Il suo sogno? Trovare l’amore e diventare mamma. E’ emerso dal web che Mara fasone non è propriamente sconosciuta al mondo dello showbiz. Si è venuto a scoprire che in passato è stata la corteggiatrice di Francesco Monte. La pretendente era nello stesso studio insieme ad Alessia Cammarota.

Tutto su Mara Fasone

Data di nascita: 1992
Luogo di Nascita: Palermo
Titolo di studio: Diploma
Altezza: 1.70 m
Peso: 55 kg

Commenta con Facebook