Rodrigo Alves, il Ken Umano attacca Maurizio Costanzo. Il botta e risposta!

Cosa sta accadendo tra il ken umano, Rodrigo Alves e Maurizio Costanzo? Al giornalista romano non era andato giù l’ingresso dell’uomo di plastica nella casa del Grande Fratello. Il botta e risposta tra i due uomini.

Maurizio Costanzo ha definito la quindicesima edizione del Grande Fratello, come una finestra sulla discarica.

Il Grande Fratello non smette di stupire il pubblico televisivo. Questa volta però non sono i coinquilini rimasti nella casa a creare scalpore, ma il ken umano, Rodrigo Alves e Maurizio Costanzo. Il giornalista romano qualche tempo fa aveva definito la quindicesima edizione del reality show come una finestra sulla discarica. Ma non solo il marito di Maria De Filippi ha espresso il suo parere negativo circa l’ingresso nella casa dell’uomo di plastica, rilasciando a tal proposito una dichiarazione al settimanale “Nuovo”. Ecco come si è espresso Costanzo: “Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte”.

Rodrigo Alves, il ken umano, replica duramente a Maurizio Costanzo.

Barbara D’urso conduttrice della trasmissione, intervistata da “TvTalk” ha replicato alle dichiarazioni del giornalista romano sostenendo che lui è un maestro della televisione e che per questo rispetta la sua opinione. Ma non è tutto perchè la rivista di gossip sopracitata ha pubblicato una dura lettera scritta di suo pugno da Rodrigo Alves nella quale esprime tutta la sua acrimonia nei confronti di Maurizio Costanzo per aver criticato la sua partecipazione al Grande Fratello in qualità di guest star. Ecco la missiva del ken umano indirizza all’uomo: “Caro Costanzo, scrivere che è stata una cattiva scelta portarmi al Grande Fratello è discriminazione, bullismo. Mi sono sottoposto a decine di interventi di chirurgia plastica: per questo andrei escluso dalla tv? Le sue parole mi hanno ferito, come gli attacchi subiti da ragazzo per il mio aspetto. Spero che lo capirà. E mi auguro di poterla incontrare per farmi conoscere“.

Ma ecco che giunge prontamente la replica del conduttore televisivo che con poche parole esprime il suo pensiero e invita il protagonista a trarne uno spunto di riflessione. Ecco le parole che Maurizio Costanzo rivolge a Rodrigo Alves, il ken umano più discusso al mondo: “Penso che chi, come lei, si sottopone a un numero imbarazzante di operazioni chirurgiche per diventare il Ken umano non può pensare di essere accolto al suo apparire da uno scrosciante applauso. Qualcuno che si domanda “Perché?” ci sarà. Io non mi chiedo: “Perché?” in quanto penso che ognuno possa fare quello che vuole. Se ci si sottopone a tante operazioni chirurgiche, vuol dire però che non si sta bene con la propria immagine, il che – mi dispiace – è un problema. Dopo di che, mi creda, io non ho nulla contro di lei e non ne avrei alcun motivo”.

In base alle dichiarazioni rilasciate dal giornalista romano, anche voi credete che chi modifica il proprio corpo a proprio piacimento possa avere dei problemi con se stesso e di conseguenza vada aiutato in un’altra direzione oppure ognuno è libero di fare quello che vuole? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!