Uomini e Donne Puntata di Oggi 01 giugno 2018: Giorgio Manetti dà il suo addio definitivo!

L’ultima puntata di Uomini e Donne Over sarà caratterizzata da tanti momenti epici. In particolare accadrà qualcosa a Gemma ed a Tina, ma soprattutto la dichiarazione di Giorgio Manetti lascerà senza parole i telespettatori italiani. Seguiteci e non ve ne pentirete!

Uomini e Donne: in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

A Uomini e Donne Over, va in onda l’ultima puntata della stagione 2017-2018. Entrano in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Lui sostiene di essere felice, mentre lei afferma di essere gelosa. Inoltre i due affermano che stanno accorciando le distanze pur di vedersi. La bellissima dama poi inizia a discutere con Sossio Aruta. Ha scoperto che lui ha parlato male dietro alle sue spalle. Il calciatore adirato la invita a concentrarsi di più sulla persona che ha scelto. Guarnieri è basito, ma comunque cerca di rasserenare gli animi. Invita la sua donna a ballare e successivamente le dona delle rose rosse. Dopo il ballo romantico tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Gemma Galgani ritorna in studio affranta ed amareggiata. Non è proprio riuscita a far cambiare idea a Marco il quale imbufalito ha deciso di abbandonare per sempre il programma. Proprio in questo preciso istante, una signora del pubblico interviene per accusare Giorgio Manetti di aver rovinato la frequentazione di Gemma e Marco. La signora in questione insinua addirittura che il cavaliere fiorentino faccia tutto questo perchè innamorato della dama torinese. E da questo momento parte il consueto monologo di Giorgio il quale afferma che non è affatto così come si dice.

Gemma Galgani e Tina Cipollari fanno pace!

Afferma di non nutrire alcun tipo di sentimento per la Galgani, comunicando di aver ballato con lei semplicemente perchè voleva chiudere in bellezza, specificando che a settembre non sarà più in trasmissione. A seguito di questa dichiarazione sconcertante, assistiamo ad un teatrino davvero divertente. Tina Cipollari, probabilmente perchè felice del fatto che quella è l’ultima puntata e può finalmente andare in vacanza, si fa trasportare dal momento, afferra Gemma e la fa ballare a ritmo di musica. Dunque tutto lascia pensare che le due acerrime nemiche abbiano sepolto l’ascia di guerra. Ma fino a quando durerà questa tregua?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!