C’è posta per te: Maria Luana apre la busta a Giuseppe nonostante la rabbia del padre!

La storia dell’amore interrotto tra Giuseppe e Maria Luana ha appassionato i telespettatori: il desiderio di Giuseppe che rivendica la paternità del figlio e l’amore dei due ragazzi vince sul risentimento del padre di lei!

Giuseppe chiama C’è posta per te perché ama Maria Luana, la sua fidanzata e vuole ritornare con lei. Il giovane 23enne rivendica anche la paternità del loro bambino, nato da due mesi e vuole tornare a vivere con loro due nella casa del suocero, dove viveva fino a 11 giorni fa. Dopo alcune liti e incomprensioni, il futuro suocero, Luigi, lo ha cacciato di casa accusandolo di essere immaturo e non pronto a fare il padre. Ma perché Luigi non vuole che Giuseppe riconosca il figlio? Ecco la storia complicata di questi due ragazzi!

C’è posta per te, Giuseppe lascia Maria Luana incinta per andare a lavorare a Milano

Le incomprensioni tra Giuseppe e Maria Luana nascono molto presto: i due si conoscono e scatta subito il colpo di fulmine. Lei rimane incinta, ma ha appena 19 anni: Luigi, padre di Maria Luana, si arrabbia perché lui non ha un lavoro fisso e non ha i mezzi per mantenere la figlia e il nipote che è in arrivo. Stanco di sentirsi dire dal padre di lei che è un fannullone e un buono a nulla, Giuseppe decide di andare a cercare fortuna e dalla Sicilia parte per Milano, dove trova lavoro come cameriere. La partenza del ragazzo viene vista da Luigi come un abbandono, soprattutto perché Maria Luana rimane da sola ad affrontare la gravidanza, per giunta a rischio.

Luigi non perdona Giuseppe e quando il giovane va in ospedale con il padre per vedere il figlio appena nato non vuole farlo entrare, ma Maria Luana insiste e Giuseppe riesce a prendere in braccio il figlioletto. La richiesta del Dna da parte di Giuseppe, fatta in buona fede per ottenere la paternità negatagli dal suocero, scatena l’ira di padre e figlia: Luigi accusa Giuseppe di non essere il padre ideale per quel bambino perché non è stato in grado di accudire la figlia durante la gravidanza. Nel momento in cui si apre la busta il giovane chiede perdono a Maria Luana e a Luigi per il suo comportamento, ma ribadisce che lo ha fatto solo per dimostrare al suocero che è in grado di fare molto più di quello che pensa.

Maria Luana e il padre lasciano lo studio, ma poco dopo rientrano e lei apre la busta!

Più volte Giuseppe ripete a Maria Luana che la ama e che non può vivere senza di lei e il loro bambino, ma Luigi non è convinto e rifiuta di accettare quel genero che ritiene un irresponsabile. Ma poiché è sicuro dell’amore che Maria Luana prova nei suoi confronti, Giuseppe insiste e ribadisce che è cambiato e che vuole fare tutto il possibile per recuperare il loro rapporto e fare il padre. Ma ecco il colpo di scena: Maria Luana dice di no e sotto lo stupore di Maria De Filippi afferma di provare per il giovane solo un piccolo sentimento. Padre e figlia chiudono la busta ed escono dallo studio, ma Luigi rientra subito dopo e Maria De Filippi gli spiega che la figlia è scoppiata in lacrime perché in realtà ama Giuseppe ma ha paura di perdere lui. La conduttrice convince Luigi a far rientrare Maria Luana che, dopo aver avuto la certezza che non avrebbe perso il rispetto del padre, apre finalmente la busta a Giuseppe! E voi, che ne pensate di questa storia incredibile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!