C’è posta per te: Anna chiude la busta al figlio e difende la nuora!

Il dramma di Sinibaldo che ha avuto l’ennesimo rifiuto dalla madre ha indignato il web: Anna ha chiuso la busta e non ha alcuna intenzione di rivedere il figlio che si è separato dalla moglie sei anni fa.

C’è posta per te, Sinibaldo implora la madre di accettare la sua separazione

Nella decima puntata di C’è posta per te non sono mancati incredibili colpi di scena e anche dove sembra che l’amore regni sovrano talvolta ci sono delle cose irrisolvibili. E’ il caso di Sinibaldo e Anna, rispettivamente figlio e madre, uniti da un legame indissolubile che però deve tenere conto delle vicende accadute nel corso della vita. Sinibaldo è separato da sei anni dalla moglie e vive con un’altra donna, Francesca, da cui ha avuto anche una figlia: l’uomo scrive a C’è Posta per te per riallacciare i rapporti con la madre che non mai accettato la sua separazione. Anna non vuole vedere il figlio e lo accusa di aver abbandonato i suoi due nipoti, ma gli rinfaccia anche di aver lasciato la sua ex moglie che non meritava tutto questo.

Ironica e affabile, ma forte e decisa al tempo stesso, Anna è una donna tutta d’un pezzo e non ha mezzi termini per Sinibaldo: ancora una volta gli dice che per lei è come se fosse morto, proprio come gli ha detto la sera prima che lui lasciasse casa per andare a vivere con Francesca. A queste parole Sinibaldo non ce la più e implora la madre di accettare la sua separazione: adesso tutto è stato superato, i rapporti con l’ex moglie e con i due figli sono buoni, sia con lui che con la compagna, ma Sinibaldo non sta bene perché gli manca l’affetto della madre.

Anna umilia Sinibaldo e non vuole sentire ragioni, la donna è irremovibile!

A nulla sono valsi i tentativi di Maria De Filippi di far ragionare Anna: la signora non vuole sapere niente del figlio né della nipotina Nicole e non c’è verso di farle cambiare idea. Anna non riesce a capire come il figlio possa aver lasciato una moglie, ovvero la nuora, bella come il sole, per mettersi con quella che lei definisce una “sfasciafamiglie”! Sinibaldo rimane molto male alle parole dette dalla mamma, che ancora una volta lo umilia dicendo: “Quella quando si fa grande è come la mamma. Non la voglio vedere neppure in punto di morte“. I rimproveri di Anna al figlio si sono susseguiti uno dietro l’altro, ma il duro colpo per Sinibaldo arriva quando lei gli dice che non vuole essere chiamata più mamma e che non lo vuole in casa neanche lui se dovesse morire all’improvviso.

Maria cerca di far capire ad Anna che nella vita spesso i matrimoni non tutti sono giusti, proprio come è capitato al marito Maurizio Costanzo, che è stato sposato per ben tre volte, ma anche questo tentativo cade a vuoto. A questo punto la conduttrice capisce che il rancore che la donna nutre per il figlio ha radici profonde e che la sua decisione di non vederlo è irremovibile. Anna chiude la busta, il pubblico fischia ma lei non se ne cura e va via imperterrita. Che ne pensate della decisione di Anna? Ha fatto bene a chiudere la busta a Sinibaldo? E a chiedergli di lasciare Francesca se vuole riprendere i rapporti con lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!