Tina Cipollari: Gemma opinionista al Trono Classico? Ecco cosa ne penso!

Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista nella quale definisce Gemma Galgani come patetica e tragica. Oltretutto svela che cosa ne pensa del fatto di vedersi arrivare la sua acerrima nemica in qualità di opinionista al Trono Classico di Uomini e Donne. Inoltre spiega quali caratteristiche devono avere gli uomini che scendono per corteggiarla. Dichiarazioni senza peli sulla lingua!

Tina Cipollari rilascia un’intervista alla rivista Uomini e Donne Magazine dove spiega che tipo di qualità deve avere un uomo che scende per corteggiarla!

Tina Cipollari, colonna portante di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista nel secondo numero della nuova rivista dedicato esclusivamente ai tronisti, cavalieri e dame del programma che parla d’amore. La redazione di Uomini e Donne Magazine ha chiesto a Tina Cipollari che effetto le faccia, a distanza di tutti questi anni, vedere qualcuno che scende le scale ancora per lei. La storica opinionista ha replicato dicendo che questo particolare non l’ha meravigliata affatto, riferendo che è da sempre che tutti gli uomini d’Italia vogliono andare in studio a corteggiarla. Sostiene che gli adulatori volevano recarsi da lei anche quando era sposata. Le viene inoltre chiesto che tipo di avance preferisca ricevere da un uomo visto che i pretendenti giunti in studio si sono esibiti con spogliarelli oppure hanno cantato delle canzoni per lei. La rivale di Gemma Galgani ha rivelato che lo spettacolo dello streptease è stato indimenticabile.

Nello stesso tempo ha ammesso di amare gli uomini dotati di simpatia, autoironici e spigliati. Tina sostiene che di fronte ad un ballo non può fare altro che divertirsi, l’uomo che un giorno sarà accanto a lei dovrà essere in grado di strapparle un sorriso. Detto questo promuove gli uomini che si apprestano ad esibirsi con uno streptease. L’intervista prosegue e le viene chiesto se tra tutti i pretendenti scesi per lei c’è qualcuno che potrebbe avere una possibilità. La vulcanica bionda ha ammesso che qualche corteggiatore è carino, ma nello stesso tempo si affretta a dire che non crede di concedere una possibilità a nessuno di loro. La vamp ritiene che arrivati ad una certa età si tende a diventare esigenti, comunicando che nella vita si sbaglia una, due volte, poi basta.

La domanda poi si sposta su Domenico Tedeschi, cavaliere del Trono Over che sta prendendo lezioni di ballo per conquistarla. Tina sostiene che lui la fa ridere e che è molto simpatico. Poi ridendo implora la redazione del programma di non condurlo al Trono Classico perchè non vuole essere corteggiata da lui. Le viene chiesto se è proprio sicura di non voler una doppia razione di baci da parte del cavaliere pugliese. La Cipollari replica dicendo che potrebbe essere messa a dura prova.

La stessa riferisce che anche se spesso lui si dimostra appiccicoso, durante la puntata la fa divertire. Inoltre rivela di aver letto sui social che Domenico è stato criticato per i modi irruenti, sostenendo che delle volte alcune persone debbano per forza trovare un qualsiasi pretesto per alzare un polverone. Le viene domandato se è a conoscenza del fatto che nel precedente numero della rivista Uomini e Donne Magazine, Tedeschi aveva dichiarato che era perfettamente in grado di domarla. L’esplosiva bionda riferisce che probabilmente il cavaliere non sa che i tori sono meno duri di Tina Cipollari e che per lui sarà un’impresa impossibile!

Viene chiesto alla protagonista di descrivere quali caratteristiche debbano avere i prossimi spasimanti che scenderanno per corteggiarla. Lei specifica che la persona in questione, deve essere dotata di grande pazienza ed umiltà. Detesta gli uomini arroganti, ammettendo che questa è una caratteristica che proprio non sopporta. Non è alla ricerca della bellezza, non è mai stata affascinata dai bellocci. Secondo lei, questi l’hanno sempre messa a disagio, sono troppo concentrati su loro stessi e meno attenti verso gli altri. La Cipollari specifica che non vorrebbe essere banale, ma cerca un uomo che abbia una bella anima.

Tina Cipollari che cosa ne pensa del fatto che Gemma Galgani si sia proposta di diventare la nuova opinionista del Trono Classico? Ecco come risponde la storica opinionista!

L’intervistatore cambia argomento ed inizia a farle domande che riguardano la sua acerrima nemica, Gemma Galgani. Le viene chiesto che cosa ne pensi del fatto che la dama piemontese si sia candidata come opinionista al Trono Classico di Uomini e Donne. Tina senza troppi fronzoli risponde dicendo che se ciò avvenisse la farebbe diventare furiosa. Nello stesso tempo asserisce che non teme Gemma nè come opinionista e nè in nessun altra veste, aggiungendo che le darebbe fastidio se arrivasse in studio per rovinare questo momento per lei divertente. La bionda opinionista ha riferito che tutti sanno perfettamente che la Galgani riesce a trasformare ogni cosa in tragedia ed è proprio per questo che non vorrebbe che andasse a distruggere quel suo spazio da tronista. La Cipollari conclude l’intervista sparando a zero contro la sua astiosa antagonista. Ecco cosa pensa veramente di lei: “Gemma non fa altro che tendere la mano sperando che qualcuno le dia indietro qualcosa. Implora gli uomini per avere l’amore ed ora sta elemosinando uno spazio nel Trono Classico. Evitiamo la sua pateticità e le sue tristezze, almeno lì”.

Siete d’accordo con le dichiarazioni di Tina Cipollari? Gemma è patetica e trasforma tutto in tragedia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!