Michael Gabriel Terlizzi è il nuovo tronista di Uomini e Donne!

E’ stato svelato il nome del nuovo tronista di Uomini e donne: si tratta di Michael Gabriel Terlizzi, figlio del naufrago Franco Terlizzi, al momento in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi. Il fascino del giovane Michael ha avuto la meglio sul fratello di Belen!

Michael Gabriel Terlizzi sbarca in veste di tronista a Uomini e Donne

Ormai è ufficiale, è proprio il figlio di Franco Terlizzi a prendere le vesti di nuovo tronista a Uomini e Donne. Dopo la scelta di Nicolò Brigante correva la voce che un altro ben noto concorrente del GF Vip, Jeremias Rodriguez, fosse il nuovo candidato per salire sul trono. La comparsa di Michael Gabriel in TV durante le ospitate per parlare del padre ha capovolto ogni aspettativa ed ecco che il giovane ha sbaragliato la concorrenza con il suo volto bellissimo e il suo fisico prestante! Michael Gabriel Terlizzi sembra dunque pronto a partecipare alla trasmissione nella speranza di trovare l’amore vero, o almeno così ha dichiarato! Come avrà reagito Jeremias Rodriguez alla notizia? Beh, in realtà non dovrebbe avere alcunché da ridire perché, secondo fonti certe, il giovane argentino fratello di Belen avrebbe avanzato delle richieste esagerate alla redazione e per questo è stato bloccato.

Michael Gabriel accetta la proposta ed è pronto a salire sul trono di Uomini e Donne

Non c’è che dire, è un momento fortunato per la famiglia Terlizzi. Dopo i padre Franco, persona rispettosa e generosa, anche il figlio Michael Gabriel non si tira indietro e accetta la proposta per vestire i panni di tronista a Uomini e Donne. Il giovane, diventato famoso dopo alcune apparizioni in TV che lo hanno messo in vista, è stato apprezzato per il suo carattere umile ma deciso e la sua disponibilità. E’ bastato un provino e per il giovane si sono aperte le porte di Uomini e donne, annullando a Jeremias la possibilità di diventare tronista, almeno per il momento. Un vero colpo di scena, che la dice lunga però sulla scelta: non è un caso che Maria De Filippi abbia pensato di puntare su un personaggio nuovo, parente di uno dei naufraghi del reality di Canale 5. La simpatia e il fascino di questo ragazzo hanno conquistato tutti, soprattutto il pubblico femminile, ed è quindi un’opportunità che sia la De Filippi che il giovane Terlizzi hanno deciso di cogliere al volo!

Il figlio di Franco Terlizzi conquista tutti e darà una sferzata di energia agli altri tronisti?

La notizia dell’arrivo di Michael Gabriel Terlizzi come tronista di Uomini e Donne trova consenso sia da parte degli spettatori che da parte di personaggi famosi. Anche a Vladimir Lussuria non era sfuggita la bellezza e la tempra di questo ragazzo durante un’ospitata, segno che il giovane non è passato inosservato. Sono in molti a pensare che Michael darà una sferzata di energia alla trasmissione e scuoterà non solo il parterre femminile ma anche quello maschile. La faccia da duro e lo sguardo tenebroso di Michael faranno breccia nel cuore di tante donne e sicuramente ne vedremo delle belle quando il giovane siederà sulla famosa poltrona rossa. Come reagiranno gli altri tronisti? Saranno contenti dell’arrivo di un giovane bello e affascinante come Michael Gabrierl? E voi, cosa ne pensate della partecipazione del giovane Terlizzi come tronista di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!