Home / Puntate Uomini e Donne / 2018 / Marzo 2018 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 23 marzo 2018: Gianni Sperti convince Ida a rientrare in studio!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 23 marzo 2018: Gianni Sperti convince Ida a rientrare in studio!

In questo video Uomini e Donne Over vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata. Gianni Sperti cercherà di andare a recuperare dietro le quinte Ida che ha tutte le intenzioni di abbandonare la trasmissione! Gli uomini si apprestano a sfilare. Tina Cipollari perde la testa!

Uomini e Donne: Ida Platano delusa da Riccardo Guarnieri, abbandona la trasmissione! Gianni Sperti le va dietro!

A Uomini e Donne Over e precisamente nella terza puntata, accadranno dei veri e propri colpi di scena. Al centro dell’attenzione sarà ancora una volta la storia turbolenta tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che non ne vuole sapere di spiccare il volo. Intanto la dama infastidita dalle continue battute spigolose che il cavaliere tarantino le rivolge, lascia lo studio con l’intenzione di abbandonare il programma. Gianni Sperti però esce dietro le quinte per cercare di convincerla a rientrare. Intanto la De Filippi chiama all’appello Armando il quale è uscito con Manuela. Anche Riccardo prova a raggiungere la dama.Tina gli lancia un sonoro “vergognati” La dama spende bellissime parole, gli dice che ha cambiato opinione su di lui, riferendo che è un uomo affascinante. Nello stesso tempo rivela di avergli portato un pensiero. Il cavaliere gentilmente le dice che in questo momento è lei il pensiero. La conduttrice informa i presenti che è giunto il momento della sfilata degli uomini. Il tema trattato nella puntata è: “il vero uomo”.

Gli uomini sfilano in passerella, ma Sossio Aruta conquista il parterre femminile! Tina Cipollari vorrebbe il suo numero!

Sfila Giorgio Manetti in total black, mentre Sossio ha deciso di rivolgersi ad Anahi. Aruta entra in passerella come un vulcano in eruzione e mentre balla a ritmo di musica, inizia a togliersi la camicia. Le donne nel vederlo sono esplose, compresa Tina Cipollari che ha chiesto alla redazione il numero del cellulare del cavaliere partenopeo. La storica opinionista al termine dell’esibizione di Aruta ha esordito dicendo: “mi hai fatto sentire donna oggi“. Dello stesso avviso è anche Gemma Galgani. Sfila anche Angelo che indossa una tenuta da viaggiatore. Tra un modello e l’altro non sono di certo mancate le discussioni. La dama piemontese rivolgendosi alla conduttrice ha chiaramente chiesto di non voler essere più minacciata da Sossio. La Cipollari lo difende dicendo che stava scherzando. Anche Valter sfila, ma il suo outfit non viene gradito dalle dame sedute nel parterre. La storica opinionista apprende che il suo voto non viene conteggiato e per questo motivo diventa una iena.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 17 maggio 2018: fortissimo litigio tra Giorgio e Marco!

Fuoco e fiamme negli studi di Uomini e Donne Over tra Marco e Giorgio! I due litigano aspramente. Maria De Filippi riprende Gemma Galgani, colpevole a suo parere di dire alcune cose, ma di farne altre.