Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio spara a zero contro Anna Tatangelo!

Non si placa la vicenda legata alle accuse lanciate reciprocamente tra Anna Tatangelo ed i famigliari di Gigi D’Alessio. La prima a sparare a zero contro la cantante di Sora è stata Ilaria, ora scende in campo anche Claudio, altro figlio del cantante napoletano. Ecco le dure parole!

Anna Tatangelo in guerra con la famiglia di Gigi D’Alessio!

In questi giorni il gossip impazza inesorabilmente sulla storia d’amore interrotta in maniera brusca tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La cantante di Sora stufa di essere sempre al centro di un’esposizione mediatica costante legata alla rottura con il cantante melo drammatico, ha deciso di rivelare attraverso un’intervista quali sono state le cause che l’hanno spinta a lasciare Gigi D’Alessio. Secondo quanto è emerso dalle sue scottanti rivelazioni, la Tatangelo non viveva in un mondo ovattato. Anna ha svelato che era stanca di vedere sempre il loro nido familiare pieno di gente estranea, riferendo anche che non ne poteva più di dover essere costretta sempre a cucinare per venti persone.

L’ex di Gigi inoltre togliendosi qualche sassolino dalle scarpe ha precisato che in realtà lei si è innamorata di D’Alessio quando ormai lui aveva interrotto la relazione con la moglie e non come hanno riportato la maggior parte delle riviste di gossip e portali web i quali sostenevano che lei avesse rubato un uomo ad una persona già impegnata. Ebbene dopo questo lungo e duro sfogo, è scesa in campo Ilaria, la figlia dell’ugola napoletana che ha attaccato la sua matrigna svelando una verità ben diversa. La secondogenita di Gigi ha addirittura etichettato la Tatangelo come “cattiva e diavolo”. Dopo queste pesantissime dichiarazioni, è sceso in campo anche Claudio, il figlio maggiore di D’Alessio. Questi però ha cercato di usare un tono più soft ed in qualche maniera ha tentato di alleggerire le parole scritte dalla sorella affinchè prendessero una diversa forma e misura.

Claudio D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi in un’intervista ha voluto dire la sua!

Ecco le parole di Claudio D’Alessio: “Buonasera a tutti, mi permetto di esprimere il mio parere su quanto accaduto nei giorni scorsi alla mia famiglia. Molte volte la rabbia fa dire cose alle persone che non pensano realmente, o quanto meno fa sì che accentui notevolmente il proprio pensiero, con questo mi riferisco a mia sorella e ad Anna. A mio avviso l’articolo di Vanity Fair non è stato dei migliori, si evince chiaramente che quello è stato uno sfogo d’amore tipico di una donna risentita nei riguardi del suo uomo, in quei momenti capita spesso che vengano usate parole poco belle nei confronti dell’altro, accade tutti i giorni. Tutto questo, però, quando avviene pubblicamente, cambia lo scenario, genera delle ripercussioni a favore di uno e a discapito dell’altro. Allo stesso tempo mi spiace che mia sorella abbia reagito in un modo così impulsivo e poco educato, riversando in un solo colpo tutto quello che porta dentro da anni, giusto o sbagliato che sia.

I veri diavoli in questa storia sono i media i quali hanno accolto pienamente il suo appello trasformando questa storia nell’ennesima soap opera italiana. Il rancore distrugge solo, spero che il tempo possa calmare gli animi di tutti, ma soprattutto quello di mio padre il quale non merita di essere coinvolto ancora una volta in una bufera mediatica legata alla sua vita privata, ahimè questa volta causata proprio da noi. Non ci si può neanche lamentare dei commenti della gente essendo stati noi a permetterlo. Io credo che la verità non sia bianca o nera, ma ricca di sfumature che inevitabilmente, un po’ come nella vita di tutti noi, si susseguono negli anni. La ragione è solo un punto di vista secondo la prospettiva di ognuno. Personalmente auguro il meglio a tutti, perché il meglio porta serenità e magari anche la possibilità di riflettere sugli errori commessi. Detto questo vi saluto dicendo che al momento non dispongo di selfie recenti con papà, quindi mi accontento di quello finto”.

Dopo queste dichiarazioni saremmo curiosi di capire voi da che parte state dalla parte della famiglia di Gigi D’Alessio oppure dalla parte della Tatangelo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!