Gemma Galgani si trasferisce al Trono Classico. Si fa corteggiare insieme a Tina!

Gemma Galgani sorprende il pubblico e approda a Uomini e Donne Classico per farsi corteggiare insieme a Tina Cipollari. Il pubblico la accoglie a braccia aperte!

Le vicende di Tina e Gemma continuano ad appassionare il pubblico e sembra proprio che le due donne non riescano a stare lontane per molto tempo. Questa volta non si tratta di gavettoni o di torte in faccia, ma di una sorpresa che ha letteralmente sbalordito tutti: Gemma Galgani approda al Trono Classico e si fa corteggiare insieme a Tina! Il suo arrivo in studio è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico che ha applaudito la dama dimostrando di gradire la sua presenza. E non solo! Anche gli ascolti si sono impennati con l’arrivo di Gemma e sono decisamente migliorati dopo un periodo di fiacca. Mossa studiata dalla redazione o semplice desiderio di Gemma di rompere le scatole a Tina che tornata single è alla ricerca di un nuovo amore?

Qualunque sia il motivo per cui la Galgani abbia deciso di varcare la soglia del Trono giovani, è certo che i siparietti tra le due donne terranno viva l’attenzione verso la trasmissione e aggiungeranno quel pizzico di curiosità che susciterà senza dubbio un nuovo interesse nei telespettatori. Senza nulla togliere a tronisti affascinanti come Mariano Catanzaro, uomo di forte temperamento, le litigate tra Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno maggiore presa sul pubblico e ora che dovranno contendersi gli stessi corteggiatori ne vedremo delle belle!

Gemma Galgani coglie l’occasione per vendicarsi di Tina e ritrova il sorriso

La consapevolezza di rompere le uova nel paniere a Tina dà a Gemma una carica speciale e le fa ritrovare persino il sorriso. La dama del Trono Over ha colto l’occasione per vendicarsi di tutti gli insulti e le umiliazioni subite dall’opinionista. Con la sua solita eleganza e un bel sorriso stampato in faccia Gemma invade il trono di Tina Cipollari che è in procinto di conoscere alcuni corteggiatori, tra i quali ci sono anche molti giovani. Come ricorderete, Tina si è separata dal marito Chico Nalli e Maria De Filippi ha voluto darle l’opportunità di vivere questa nuova avventura per trovare un nuovo amore. Di certo però l’opinionista non si aspettava la reazione di Gemma che in un video comunica di aver chiesto alla redazione di poter partecipare al Trono Classico come opinionista! Che voglia rendere alla Cipollari lo stesso trattamento che questa le riserva in ogni puntata?

Alla notizia Tina rimane stupita, ma raccoglie la sfida e fa gli auguri a Gemma. Le due acerrime nemiche sono dunque pronte a scontrarsi nello studio del trono dei giovani e non c’è dubbio che Gemma renderà a Tina pan per focaccia, ma riuscirà ad attrarre verso di sé i corteggiatori della Cipollari? Le dinamiche di questa nuova situazione aprono scenari inediti e fuori da ogni possibile previsione, perché, diciamolo chiaramente, quando Tina e Gemma sono in azione tutto può accadere! Che ne pensate della decisione di Gemma di approdare al Trono Classico? Secondo voi, riuscirà a farsi corteggiare dai pretendenti di Tina? Oppure riuscirà a mettere l’opinionista in cattiva luce e a farli allontanare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!