uomini e donne silvia nicole

Nicole e Silvia rifiutano il trono

Fabio Colloricchio sta per terminare il suo percorso a Uomini e Donne insieme agli altri tronist. Fabio mette alla prova le sue corteggiatrici.

Eccovi, fresca fresca, una delle ultime Anticipazioni Uomini e Donne su quello che potremo vedere nelle prossime puntate del trono classico e più precisamente del percorso di Fabio Colloricchio e delle sue corteggiatrici.

Ormai manca un mese al termine della trasmissione, tempo nel quale i tronisti dovranno fare la propria scelta e decidere la persona con la quale uscire al di fuori del programma.

In questo periodo nel talk show dei sentimenti stiamo assistendo alle vicende di cuore che riguardano Fabio Colloricchio preso dalle sue corteggiatrici, in particolare Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele.

Fin dalla prima puntata Nicole e Fabio hanno rivelato a Maria De Filippi di conoscersi già da tempo. All’epoca Nicole era fidanzata con il cantautore ed attore Matteo Branciamore.

Ora Nicole è single ed è approdata a Uomini e Donne per cercare l’amore. Fabio non nasconde l’interesse per lei ma teme di cadere in uno specchio per allodole in quanto sospetta che Nicole voglia usare la trasmissione per avere più successo nel mondo televisivo.

Dobbiamo dire che la Mazzocato vanta nel suo curriculum di essere stata un’attrice in una puntata per la fiction “Don Matteo 9”, di essere stata una concorrente per Miss Italia e di aver partecipato alle selezioni per il concorso di Veline.

A questo punto Fabio ha voluto mettere alla prova le sue due corteggiatrici preferite per capire fino a che punto il loro sentimento nei suoi confronti sia reale e disinteressato. Colloricchio ha interpellato l’autrice del programma, Raffaella Mennioa e le ha chiesto di proporre il trono alle due ragazze nell’eventualità che non vengano scelte.

Raffaella manda a chiamare prima Nicole e le propone il trono nel caso non fosse la scelta di Fabio. La ragazza rifiuta, ma Fabio nel vedere il video non è convinto dell’espressione di Nicole. Silvia invece, alla proposta di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne, rivela che il suo obbiettivo è quello di portare a casa Fabio, ma non esclude l’eventualità di accettare la proposta.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!