uomini e donne oggi

Puntata di oggi: Due tronisti confusi

La puntata del trono classico di Uomini e Donne oggi ha visto come protagonisti sia Amedeo che Fabio. Amedeo sembra aver le idee chiare, ma Fabio ancora no.

Uomini e Donne oggi, in occasione del ponte del primo maggio, ha cambiato i programmi. La redazione ha pensato bene di non trasmettere come di consueto il trono over, ma quello classico dove i protagonisti principali sono stati i due tronisti maschi, Fabio Colloricchio ed Amedeo Andreozzi.

La scena si apre con Tina che prova ad imitare il cantante Boy George e Gianni Sperti che prova a fare “una presa” venuta male. Tina riprova più volte a rifare la sua performance ma puntualmente Gianni ci mette del suo per far arrabbiare definitivamente la donna. Tina esce dallo studio e Gianni prova a farla rientrare, ma lei lo prende a pugni e intima l’uomo a lasciarla davvero stare.

Il personaggio principale della puntata del talk show dei sentimenti è Amedeo. Rivediamo una clip con il riassunto dei momenti salienti con le sue corteggiatrici della scorsa puntata. Alessia raggiunge il tronista per avere un chiarimento che però finisce male.

Sharon in studio si rende conto che Amedeo non è interessato a lei e decide di abbandonare la trasmissione. Alessandra, che nella scorsa puntata era stata accusata da Amedeo di non aver avuto nessuna reazione per aver visto il bacio con un’altra corteggiatrice, si reca a Napoli per avere un chiarimento.

Amedeo è felice che Alessandra abbia fatto un gesto per lui, ma nello stesso tempo rivela di non aver voluto che la sua realtà fosse vista in televisione. Tra i due l’esterna si conclude con innumerevoli baci.

Anche Alessia raggiunge Amedeo a Napoli ma lo fa in una terrazza con vista sul Golfo di Napoli. Alessia rivela di provare dei sentimenti per il tronista e gli regala un ciondolo con un cuore diviso a metà.

La ragazza dona questo pegno d’amore con una premessa: Amedeo al momento della scelta dovrà restituire la metà del cuore.

In esterna Livia attende Amedeo in un hotel e tra di loro scatta un bacio talmente appassionato che il tronista chiede alla ragazza di fermarsi.

Amedeo bacia anche Veronica in piscina. Tina accusa Amedeo di averle baciate tutte e quindi ritiene che il ragazzo non ha ancora le idee chiare.

Amedeo smentisce ciò che Tina pensa e rivela di avere già le idee chiare sulla scelta. Maria De Filippi fa notare a tutti che Amedeo ha baciato tutte le ragazze tranne una: Alessia.

Una piccola parte della puntata di oggi se la prende Fabio e le sue corteggiatrici. Vediamo un rvm della puntata precedente dal quale si apprende che Silvia ha ricevuto delle segnalazioni in merito ad una possibile relazione già in essere tra Fabio e Nicole.

Fabio, dopo la puntata, raggiunge Silvia e tra i due nasce una forte discussione. Fabio si apre con la ragazza e le rivela di provare qualcosa nei suoi confronti ma che non gli va di perderla per delle menzogne che girano sul web. I due piccioncini non riescono ad avere un chiarimento e Fabio va via arrabbiato.

In trasmissione Silvia consiglia a Fabio di prendere una decisione al più presto in quanto lei ha raggiunto il limite della sopportazione. Il tronista asserisce che ancora è confuso e che non è arrivato il momento per scegliere.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!