uomini e donne gemma masini

Giorgio tratta male Gemma, che si consola a modo suo

Nella trasmissione Uomini e Donne Giorgio e Gemma hanno un battibecco sulla loro situazione sentimentale. Lei però va a consolarsi con un uomo.

Una delle vicende più belle del trono over di Uomini e Donne è senza dubbio la storia che stanno vivendo Gemma e Giorgio. La dama è innamorata cotta e vive ogni giorno nel terrore di poter perdere il suo amato. Il cavaliere di Firenze invece dichiara apertamente di avere una bella intesa sessuale con la dama ma vuole continuare a cercare l’anima gemella in quanto non si sente innamorato come lo è Gemma.

Tante sono le dame che partecipano alla trasmissione per conoscere il latin lover ma sono anche tante le donne che tornano a casa in quanto non rispecchiano i canoni del cavaliere. Giorgio ha sempre detto alla redazione di Uomini e Donne di essere un uomo dai gusti difficili, alla ricerca di una donna elegante, raffinata e colta.

Attualmente è arrivata in trasmissione per Giorgio una dama di nome Sonia che ha colpito il don Giovanni. La dama in questione è bionda, occhi azzurri, snella, amica di Berlusconi ed ama l’arte.

La povera Gemma deve sempre essere messa a duro confronto da donne anche più giovani di lei. Ma Gemma, nonostante alcuni momenti di sconforto, non si perde d’animo, discute spesso con Giorgio ma dopo che lui le dà lo zuccherino il sorriso torna sulla sua bocca e l’animo le diventa più leggero.

Giorgio tratta male Gemma e lei si consola andando a trovare un altro fiorentino, Marco Masini. La dama ha postato la foto su un social nella quale posa insieme al cantante, commentando la foto con la seguente frase: “Grande Marco Masini per avermi salutata con tanta sensibilità! Grande artista fiorentino! Meritatissimo successo!

Gemma riuscirà a conquistare il cuore del cavaliere Giorgio? Oppure trascorrerà l’estate a leccarsi le ferite?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!