uomini e donne maria

Puntata di oggi: Maria ha la puzza sotto il naso

Tante le vicende che caratterizzano la puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne. La nobildonna Maria S espone un elenco di difetti sul cavaliere Giovanni.

Il trono over di Uomini e Donne oggi inizia con la visione di un rvm nel quale, alla fine della scorsa puntata, Samuel si sfoga con la redazione dichiarando di non essere stato compreso da Emanuela. La dama in questi giorni ha tentato invano di farsi sentire telefonicamente con il cavaliere ma lui non le ha risposto. Emanuela oggi vuole ristabilire una forma di contatto per continuare la relazione con Samuel.

Samuel però sostiene che è troppo tardi, dichiarando che lui aveva bisogno della vicinanza di Emanuela la scorsa puntata, quando era andato dalla sua ex moglie perché lei aveva bisogno di lui. Ora Samuel è duro nei confronti di Emanuela ed in trasmissione rivela che la fiamma nei confronti della dama si è spenta.

Samuel è convinto di voler approfondire la conoscenza con Morena e l’opinionista Gianni Sperti sostiene che il cerino di cui parla Samuel in realtà non si è mai acceso. Morena intanto afferma di essersi sentita telefonicamente con Samuel, che però ha sentito molto distratto nei suoi confronti.

Si cambia storia e si procede con le vicissitudini del signor Giovanni e della signora Maria S. Tra i due conterranei la frequentazione non procede nel migliore dei modi, sopratutto quando la nobildonna stila un lungo elenco di difetti nei confronti del cavaliere.

Giovanni sostiene che la donna gli ha trovato mille difetti: perchè è più basso di lei, perchè non è laureato, perchè ha i polsi difettosi a causa di un incidente e perchè non sa ballare come lei che ha vinto quattro coppe.

Lo studio è indignato, in particolar modo Tina, che già in precedenza imitava la nobildonna come quella che aveva la puzza sotto il naso. Inoltre Maria S. ha ricevuto una telefonata da una sua cara amica la quale l’ha avvisata che Giovanni frequenta assiduamente la sua ex compagna.

Giovanni, che poco prima voleva lasciare la trasmissione, dopo aver sentito queste insinuazioni su di lui si rivolge in maniera brusca verso Maria proferendole queste parole: Alzati, mi fai ribrezzo. Dì la verità, stai attenta, altrimenti ti denuncio. Vattene a quel paese…

La nobildonna si alza scandalizzata e si va a sedere nel parterre femminile senza quasi proferir parola. Nel frattempo Maria De Filippi annuncia al cavaliere che è arrivata una nuova dama per lui che si chiama Maddalena.

Intanto Tina Cipollari, che già da prima non simpatizzava tanto per Maria S. per via dei00000 suoi atteggiamenti altezzosi, ora critica duramente l’uomo per essersi rivolto verso la nobildonna in maniera molto scostumata. Giovanni si difende dicendo che ciò che dice Maria S. non corrisponde a verità. Placati gli animi Giovanni decide di conoscere Maddalena e la invita a ballare.

Durante il ballo Emanuela va nel parterre maschile per cercare di chiarire con Samuel. Gilda fa una domanda al cavaliere chiedendogli se è ancora innamorato della moglie. Samuel smentisce rivelando che ogni qual volta la sua famiglia ha bisogno della sua presenza, lui c’è e ci sarà sempre. Samuel è confuso nei riguardi di Emanuela, ma vuole continuare a conoscere Morena.

Si parla brevemente anche di Giorgio che è uscito con Sonia. La dama elogia tantissimo il cavaliere descrivendolo come una persona ricca dentro e con una bella anima. Giorgio non si esprime più di tanto e la puntata si conclude con Giorgio che balla con Sonia

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!