uomini e donne fabio nicole

Puntata di oggi: Fabio bacia Nicole: lo senti il mio cuore?

Nella puntata di oggi vediamo il trono classico di Uomini e Donne. Fabio chiede tempo alle sue corteggiatrici in quanto rivela di essere confuso.

A Uomini e Donne ormai siamo agli sgoccioli e qualcosa in più nel trono di Fabio, lo stiamo iniziando a capire anche noi. Martina è la prima ad uscire in esterna con il tronista, la ragazza invia un pacco con all’interno degli abiti da sera ed invita il ragazzo a raggiungerla. Serata romantica tra i due e Fabio rivela alla ragazza di voler provare di più rispetto ad un’attrazione fisica.

In studio Martina si sente presa in giro e lascia lo studio di Uomini e Donne. Fabio, che di certo non si strappa i capelli, accetta di buon grado la decisione della ragazza. Nicole fa recapitare un biglietto a Fabio nel quale la ragazza lo invita ad andare a casa sua. Fabio è visibilmente emozionato e felice.

Colloricchio parte per Belluno e raggiunge Nicole a casa sua, dove c’è anche la mamma ad attenderlo. La ragazza presenta a Fabio il suo cane che indossa una maglietta con una dedica per il tronista con tanto di cuore “I love Fabio”.

Nicole e Fabio salgono su in camera e mentre si baciano il ragazzo appoggia il suo petto a quello della ragazza dicendo: “lo senti il battito del mio cuore? Io non ti devo dire più niente.

Fabio ha quindi fatto capire con quel gesto i suoi reali sentimenti. Tina che ha sempre sostenuto il percorso di Nicole, ribadisce di essere felice per Fabio e di sostenerlo in qualsiasi scelta lui faccia.

Silvia è letteralmente triste, guarda in basso e non ha il coraggio di commentare, mentre Fabio conclude dicendo alle due ragazze di dargli del tempo perchè è confuso.

Si cambia storia e si passa al trono di Valentina la quale è ancora arrabbiata con Mariano e non lo porta in esterna. Il ragazzo napoletano però fa di tutto per farsi perdonare: le porta una collanina, l’indomani mattina le offre la colazione, le invia dei fiori, le dedica alla radio una canzone dei Lunapop e chiede l’aiuto di Fabio per riconquistare il cuore di Valentina.

Valentina non crede nei gesti plateali di Mariano ed a questo punto Amedeo esordisce esclamando che la tronista non è interessata ai gesti che fa il ragazzo per corteggiarla, quindi a lei Mariano non piace. Gianni Sperti invece ritiene che Valentina stia facendo una classifica sui due napoletani ritenendo che Gianluca è più chic mentre Mariano più verace.

Valentina si scaglia contro Amedeo asserendo che lui è geloso del suo trono e dei suoi corteggiatori in quanto loro, a differenza delle sue corteggiatrici, almeno si sbattono per lei. Valentina arrabbiata comunica ad Amedeo che, se è così interessato a lei, può anche scendere dal trono per andarla a corteggiare.

Giuliano in esterna con Valentina chiede alla tronista di non essere coinvolto in mezzo alle storie di Mariano e Gianluca in quanto si reputa più maturo. In studio Valentina rivela di aver capito che fino ad ora è stata lei a corteggiare i ragazzi e che ora vuole vedere delle dimostrazioni nei suoi confronti.

A questo punto Mariano interviene tirando acqua al suo mulino ribadendo il fatto che lui tante cose gliele sta dimostrando.

Assistiamo all’esterna tra Valentina ed Andrea, al mare. Il ragazzo la porta a fare surf e, tra un discorso e l’altro, scatta un bacio appassionato. Mariano in studio chiede un bicchiere di acqua e zucchero perchè si sente svenire.

L’esterna tra Gianluca e Valentina è andata male in quanto la tronista ha fatto finta di essere fredda per vedere se il ragazzo avesse una reazione. Tra i due finisce davvero molto male ed in studio Gianluca parla del suo passato non facile.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!