uomini e donne sharon valerio

Sharon Bergonzi pensa al matrimonio

L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi di Uomini e Donne, in un intervista parla dei progetti che ha con il suo fidanzato Valerio.

E’ proprio amore quello tra Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne nel trono classico, ed il suo attuale fidanzato Valerio. Sharon, verace napoletana, dopo la non scelta da parte di Andrea Cerioli, non si è persa d’animo ed ha continuato il suo percorso di vita lavorativo ed affettivo.

La bella casertana infatti, subito dopo essere uscita da Uomini e Donne, realizza il suo primo shooting fotografico e non solo, partecipa a varie serate mondane anche insieme alla sua amica Rama Lila scelta da Jonas Berami.

Sharon Bergonzi in un’intervista rilasciata al settimanale “Top” parla anche della sua storia d’amore con Valerio dicendo: “Non è stato colpo di fulmine. Prima di fidanzarci, circa due mesi fa, io e Valerio eravamo amici, uscivamo con la stessa compagnia. L’avevo notato per la sua simpatia ma non era scattata nessuna scintilla, almeno da parte mia. Per tutta la durata del programma non si è dichiarato per non mettermi in difficoltà. Ma una volta finito è uscito allo scoperto e mi ha concquistato con l’originalità. Essendo stati prima amici abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo con sincerità. Abbiamo scoperto di avere in comune tantissime cose. Per ora con Valerio abbiamo deciso di andare a convivere, ma forse l’anno prossimo ci sposeremo. E’ presto per una decisione definitiva ma quando ti trovi bene con una persona ogni momento è quello giusto.”

La ragazza dichiara, dopo averci parlato della sua storia d’amore, di non sentire la mancanza della televisione raccontando di essere tornata a svolgere il suo lavoro, quello di agente assicurativo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!