uomini e donne gem george

Puntata di oggi: Tina imita Giorgio e Gemma nell’intimità

Oggi nel trono over del talk show dei sentimenti Gemma e Giorgio hanno ancora fatto parlare di loro. Tina ha imitato i loro momenti di intimità.

Come di consueto Uomini e Donne oggi ci ha intrattenuto con il trono over mostrandoci le vicissitudini tra Gemma e Giorgio. Gli opinionisti Tina e Gianni leggono i messaggi che la coppia si è mandata durante la settimana. Da quello che possiamo apprendere i due hanno trascorso il weekend a Siena e, dopo un momento intimo molto intenso, si sono concessi una colazione ricca di calorie per recuperare le energie perse.

La dama entra in studio ed ogni giorno diventa sempre più bella grazie all’amore unilaterale che prova per Giorgio. Gianni trova infatti Gemma sempre più bella, mentre Tina scorge una sospetta rotondità sul ventre della donna.

Gemma ironicamente rivela ai due opinionisti di essere stanca dei loro commenti superficiali riguardo alla sua storia d’amore con Giorgio, concludendo che la loro non è solo una storia passionale.

Tinì, altra opinionista di Uomini e Donne, interviene accennando a qualche rapporto intimo della coppia. La De Filippi, donna di sani principi e pudica, smorza il discorso. Immediatamente lo riprende Tina, che con il suo fare ironico imita Gemma nel momento in cui si concede al suo uomo nel momento dell’intimità.

Entra Giorgio, il quale dona alla sua dama un solo casto bacio sulla guancia e, come al solito, i due opinionisti interpretano questo gesto come un momento di sazietà, visto che la coppia si è vista per tutto il weekend.

Ancora una volta Giorgio deve rispiegare a tutti coloro che stentano a credere alla loro storia che lui non ha mai nascosto il fatto di non essere innamorato quanto Gemma.

In studio entra Sonia, che racconta di essere uscita con Giorgio e di essersi trovata bene, evidenziando il fatto che l’uomo le ha dato un bacio a stampo. Gemma non è felice di questa cosa ma Giorgio asserisce di non essersene neanche accorto. Il cavaliere però liquida la donna rivelando di essersi sentito telefonicamente anche con Cristiana.

Arrivano sei nuove corteggiatrici per Giorgio: Doriana, Iolanda, Paola, Antonietta, Irina e Carla. Il cavaliere, visibilmente imbarazzato, liquida tutte le signore con grande savoirfaire.

Paola, insegnante di ballo, chiede a Maria De Filippi di ballare un valzer con Francesco. Tra i due non c’è la stessa sintonia perfetta che abbiamo potuto vedere quando il cavaliere balla con Gilda…

Ecco le immagini di Uomini e Donne Oggi:

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata delle dame. Barbara non viene apprezzata e scatena una lunga polemica anche contro Cristina che sorprende tutti!