Le tre rose di Eva 4, trama nona puntata: il doppio gioco di Alessandro!

Le tre rose di Eva 4 nella sua nona puntata mostrerà un bel colpo di scena nella famiglia Astori! Ecco l’intrigante trama che vede Alessandro mettersi in pericolo per cercare a verità …

Le tre rose di Eva 4 giunge alla sua nona puntata la cui trama vede come protagonisti Alessandro Monforte e la trama dell’amata fiction di Canale 5 è diventata sempre più intrigante per i misteri che si celano dietro l’enigmatica Cristina Rontal e la morte di Ivan Astori ma anche per il triangolo amoroso creatosi tra Aurora Taviani, Alessandro Monforte e Fabio Astori. In base ai diversi commenti sui social abbiamo capito che i telespettatori sono piuttosto combattuti: c’è chi tifa per la bella storia d’amore tra Aurora e Alessandro e chi invece spera che la Taviani riesca a lasciarsi definitivamente alle spalle il Monforte, a favore del giovane Astori.

Le tre rose di Eva 4, ottava puntata: dove ci eravamo lasciati?

Nell’ottava puntata de “Le tre rose di Eva 4” abbiamo visto Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) ed Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) stringere un’alleanza per sottrarre Prima Luce ad Aurora (Anna Safroncik). Quest’ultima, delusa dal comportamento del padre di sua figlia, ha cominciato a provare un sentimento sempre più forte per Fabio Astori (Fabio Fulco), il quale sembra essere diventato un uomo completamente diverso, finalmente completo grazie all’amore di Aurora. In questa stessa puntata abbiamo assistito all’addio di Veronica Torre, interpretata da Euridice Axen: la donna dopo essersi rassegnata alla fine della sua storia con Edoardo Monforte (Luca Capuano) è stata rapita e poi uccisa dalla perfida darklady Cristina Rontal.

Trama nona puntata Le tre rose di Eva 4: Vittorio eviterà l’arresto grazie a Lucrezia.

Le nuove anticipazioni della penultima puntata della fiction di Mediaset rivelano che Fabio denuncerà suo zio Vittorio per l’omicidio di Ivan, tanto è vero che i carabinieri si fionderanno presso la sua tenuta per l’arresto. Ma c’è un colpo di scena! Il colonnello riuscirà a farla franca grazie a Lucrezia (Laura Torrisi), la vedova di Ivan. La donna lo aiuterà a nascondere le prove della sua colpevolezza per evitargli la galera ed impossessarsi del patrimonio Astori.

Alessandro nella trappola di Cristina Rontal

Le nuove anticipazioni rivelano che Alessandro non si darà per vinto e continuerà il suo pericoloso doppio gioco, tanto da voler conoscere da vicino il complice del colonello Astori, fingendosi un loro alleato. Il bel Monforte, non potendo colpire direttamente il colonnello, escogita un piano con cui spera di coglierlo di sorpresa. Purtroppo Alessandro, momentaneamente all’oscuro della vera identità di questo misterioso ”presidente”, cadrà nella trappola di Cristina Rontal (Anna Favella) che nutre verso l’uomo un segreto risentimento. Il grande amore di Aurora finirà per mettersi nei guai da solo: la perfida Rontal infatti è da tempo che medita vendetta contro di lui e non aspettava altro che l’occasione giusta per farlo. Intanto Fabio capisce che Alessandro si sta muovendo fingendo e manipolando tutti loro e convince anche Aurora di questo. A questo punto il ragazzo decide di giocare d’anticipo e fa una proposta importante ed inaspettata alla Taviani: di cosa si tratta? Come reagirà Aurora?

Lo scopriremo nella prossima puntata in cui molti nodi verranno al pettine con molti rischi da correre! L’appuntamento con nona puntata de Le tre rose di Eva 4 è per giovedì prossimo in prima serata su Canale5!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!