Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 26-31 dicembre 2017: Ella scopre di aver provocato la morte di Marcel!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da martedì 26 a domenica 31 dicembre 2017: Ella è responsabile della morte Marcel? Gli intrighi di Christoph…

Anticipazioni Tempesta d’amore: sconvolgente verità per Ella! Susan, in procinto di cedere le azioni di Adrian a Christoph, fa una inquietante scoperta! Tina riceve una lettera da parte di David e …

Eventi inattesi, verità inquietanti, oscure macchinazioni caratterizzeranno i prossimi episodi di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da martedì 26 dicembre 2017 a domenica 31 dicembre 2017 svelano che Susan, tramite Charlotte, scoprirà gli oscuri piani di Christoph volti a scalare il Furstenhof! La Newcombe, allarmata, deciderà di non vendergli le azioni di suo figlio Adrian! Tina non verrà assunta in hotel come chef perché incinta! La giovane inizierà a famigliarizzare con Boris Saalfeld, mentre Desirée, cederà al corteggiamento del padre di quest’ultimo lasciando Nils di sasso! Ella scoprirà di aver avuto un ruolo di primaria importanza nella morte del suo primo amore, Marcel e… entrerà fortemente in crisi! Dopo averne parlato sia con William che con la sua amica, deciderà di espiare il suo senso di colpa, iniziando un periodo di volontariato in ospedale. André si convincerà che padre Rimpel sia un ladro, mentre Michael organizzerà un party a sorpresa per sua moglie Natascha! Ma ancora… il matrimonio di Naomi, la cui organizzazione è stata affidata a Rebecca ed Ella, rischierà di andare a monte a causa di un intrigo di Christoph… non resta che immergersi nel racconto che abbiamo preparato per voi, buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di fine dicembre 2017/ inizio gennaio 2018: Ella e William si lasciano! Ecco perché!

Buone notizie in arrivo per tutti i fans della telenovela tedesca! Per due settimane, e più precisamente dal 26 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 ( salvo variazioni del palinsesto di Rete 4) le avventure dei nostri amati personaggi dureranno di più! La programmazione natalizia della soap prevede l’inizio puntata alle ore 19:50 e fino alle 21:15 ( il 24 e 31 dicembre, invece, ci aspetta dalle 19:35 alle 21:10 circa). Tempesta d’amore, però, non andrà in onda il 25 dicembre 2017 e il 1 gennaio 2018. Dopo questa piccola precisazione, scopriamo che cosa accadrà negli episodi compresi tra la fine del 2017 e l’inizio del nuovo anno! Protagonisti assoluti dei prossimi appuntamenti saranno le amiche Ella e Rebecca, entrambe innamorate di William Newcombe e i piani oscuri di Christoph Saalfeld, che farà di tutto per tentare una scalata approfittando dei dissidi esistenti tra gli azionisti del famoso hotel pentastellato… Quest’ultimo, da molti indicato come il nuovo dark man della telenovela, legherà sempre più con Desirée Bramigk che, grazie al suo serrato corteggiamento ( che in realtà nasconderà un doppio fine) tenterà di dimenticare l’uomo di cui si è innamorata perdutamente, Nils... Ella, invece, farà una scoperta davvero sconvolgente! Di cosa si tratterà? Come ben sapete, in passato la cugina di Tina e Rebecca Herz sono state divise da un ragazzo, Marcel.

Costui dapprima strinse una relazione con la Kessler per poi lasciarla e scegliere Rebecca. Passate alcune settimane, il giovane rimase coinvolto in un incidente automobilistico che gli costò la vita! Come vedremo prossimamente, Rebecca si recherà in cimitero per fare visita alla tomba del suo amato. Qui s’imbatterà nella mamma di Marcel che le confesserà qualcosa di sconvolgente. Quando la Herz rientrerà a casa, inizierà a piangere disperatamente ed Ella, insospettita, telefonerà alla ex suocera. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno la Kessler a ritenersi responsabile della morte del suo primo amore! Sappiamo che la giovane inizierà a diventare fredda e scostante verso i suoi amici e perfino verso William! L’uomo, riflettendo sugli atteggiamenti della sua amata, inizierà a pensare al peggio!

Ella, poi, dopo aver passato momenti bruttissimi, troverà finalmente il coraggio di confessare la sua clamorosa scoperta ad Hildegard che deciderà di investigare sul caso con l’aiuto di Alfons! La cugina di Tina, poi, per tentare di rimediare alla terribile colpa che le peserà come un macigno sulla coscienza , deciderà di darsi al volontariato e ciò, come ci fanno sapere le anteprime, la terrà sempre più lontana dal bel Newcombe che troverà in Rebecca una valida confidente… E non è tutto! Come vedremo in seguito, nelle puntate di gennaio 2018, Rebecca sorprenderà William e Naomi intenti a scambiarsi un bacio molto appassionato! Arrabbiatissima con lui, non riuscirà a tenere la bocca chiusa con Ella che, scoperto il tradimento del suo amato, prenderà una sofferta ma necessaria decisione: lasciarlo non prima di averlo messo di fronte ad un bivio: o il matrimonio o la fine della loro love story! Ora, dopo questa ampia panoramica, non resta che tuffarsi nelle nuove anteprime settimanali! Godetevi le nostre anticipazioni Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate dal 26 al 31 dicembre 2017: Charlotte, Werner e Susan contro Christoph! Boris invita Tina ad un concerto, Desirée sempre più attratta dal nuovo dark man! Arriva una lettera da parte di David…

Piani segreti, manipolazioni, amorosi burrascosi e scoperte clamorose nei prossimi episodi di Sturm der Liebe… ecco cosa rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore

  • Martedì 26 dicembre 2017: Nils fredda Desirée dicendole di non essere interessato ad avere una relazione stabile con lei. Successivamente, la figlia di Beatrice sorprende Rebecca e il bel personal trainer in una situazione molto compromettente e si rende protagonista di una scenata di gelosia! Ricorre l’anniversario della morte di Marcel ed Ella e la sua amica vogliono recarsi al cimitero per far visita alla tomba del loro amato. Christoph tratta con disprezzo Gottfried, intenzionato a suicidarsi! Charlotte si offre di aiutare padre e figlio a ricostruire il loro rapporto e in più, si propone come tutrice legale del fratello. L’intento del cattivo Saalfeld, però, è quello di rinchiudere suo padre in un istituto psichiatrico… Charlotte, arrabbiata, capisce che suo nipote è un osso duro! Andrè deve continuare a lottare per ottenere la sua stella. Tina, adesso che è diventata chef, spera di essere assunta al Furstenhof ma… qualcuno è pronto a smontare le sue aspettative!
  • Mercoledì 27 dicembre 2017: Rebecca e Nils tranquillizzano Desirée: tra loro non è in corso alcuna relazione segreta! Ella fa una telefonata alla madre di Marcel e fa una scoperta sconvolgente. Alfons, Hildegard e Andrè credono che Padre Rimpel sia un ladro! Lo chef decide di indagare sulla vicenda… Charlotte “obbliga” Gottfried a smetterla di giocare: se vuole riconquistare la sua fiducia, deve abbandonare le “cattive abitudini”! Christoph e suo padre fanno pace. Boris, nel frattempo, ritorna al Furstenhof portando con sé cattive notizie riguardanti l’azienda dell’uomo che è… sull’orlo del fallimento! Beatrice è al settimo cielo: Friedrich è intenzionato a comprare una casa tutta per loro. Christoph, dopo aver ammonito pesantemente suo figlio, s’imbatte in Desirée e si mostra molto interessato a lei…
  • Giovedì 28 dicembre 2017: Ella scopre di aver avuto un ruolo importantissimo nella morte di Marcel. Temendo di ferire la sua amica Rebecca e di essere lasciata dal suo amato preferisce tacere. Poi, dopo aver raccontato i suoi turbamenti a Hildegard, decide di aprirsi con William e con la sua migliore amica. Susan rivela a Werner ed a Friedrich che Adrian è intenzionato a vendere le sue azioni a Christoph. Intanto Charlotte, chiacchierando con suo fratello, viene a conoscenza di alcuni segreti compromettenti sul conto di suo nipote. André rende pubbliche le accuse riguardanti Padre Rimpel. Desirée perde l’autobus. Anziché accettare un passaggio da Nils, preferisce salire nell’auto di Christoph, sempre più interessato a lei… Melli cerca di calmare gli animi a casa Sonnbichler. Susan, a causa dei sotterfugi del nipote di Charlotte, è costretta a ricorrere ai ripari…
  • Venerdì 29 dicembre 2017: Gottfried svela a sua sorella che, in passato, Christoph ha dato in pasto alle fiamme un prestigioso hotel pur di diventarne comproprietario. Charlotte, allarmata, si reca da Susan per raccontarle la verità! Le chiede, inoltre, di non vendere al nipote le quote di Adrian! Christoph scopre la verità e invita suo padre a ritrattare la sua versione dei fatti! Ella ha paura di perdere per sempre William e Rebecca a causa del segreto riguardante Marcel. Hildegard, nel frattempo, decide di indagare sulla morte del giovane con l’aiuto di Alfons. Michael organizza una festa a sorpresa per Natascha per festeggiare la pubblicazione del suo audio-libro. Nils invita Desirée ad uscire un po’ con lui, ma la ragazza preferisce passare il suo tempo libero con Christoph, per il quale sta iniziando a provare sentimenti vivi e sinceri.
  • Sabato 30 dicembre 2017: Susan, disgustata dalle macchinazioni passate di Christoph, rinuncia a vendergli le azioni di Adrian. Werner teme che la donna voglia cederle al suo antagonista, Friedrich, ma lei riesce a sedare tutti i suoi dubbi. Emerge che Werner vorrebbe acquistare le quote di Lechner ma non ha i soldi necessari per effettuare questo movimento. Christoph s’intrufola nella questione… Ella, devastata dai sensi di colpa, decide di iniziare un periodo di volontariato in ospedale. In questo modo, si allontana sempre più da William. Quest’ultimo, intanto, è in crisi mentre Rebecca soffre perché pazzamente innamorata di lui. Christoph cede a Boris dei biglietti per un concerto e lui decide di portare con sé Tina che accetta felicissima. Poi la giovane chef, riceve una lettera molto importante…
  • Domenica 31 dicembre 2017: Tina legge commossa la lettera di David! Il giovane è sinceramente dispiaciuto perché non può provvedere economicamente ai bisogni del futuro nascituro. La Kessler, nonostante il turbamento iniziale, decide di concentrarsi su se stessa e sulla gravidanza, giunta quasi al termine. Friedrich, intanto, non vuole assumere Tina come chef al Furstenhof perché in dolce attesa! Beatrice decide di aiutarla… Cambia idea quando la giovane le racconta della lettera di David e nel contempo, si rifiuta di dirle dove si trovi suo figlio. Natascha invita i Sonnbichler ad un evento molto importante legato al suo audio-libro. Durante la serata, Hildegard si addormenta ed Alfons, per giunta intenzionato a fondare un Circolo Letterario, va su tutte le furie. Christoph blocca il viale d’accesso dell’hotel. Rebecca ed Ella temono che il matrimonio di Naomi non possa andare come previsto. Friedrich, però, le rassicura. Beatrice vede Tina insieme a Boris e fraintende la situazione… Naomi, indispettita, annulla tutte le prenotazioni delle camere del Furstenhof. Friedrich mette in atto la sua vendetta. Christoph propone a Desirée di lavorare come PR alla sua catena di hotel. Stahl lo scopre e incita la Bramigk ad accettare la proposta dell’uomo allo scopo di spiarlo! Naomi confida a William di non amare Rick e lo bacia…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: bomba al Furstenhof! Si ode uno sparo!

Si tingono di giallo le anticipazioni Tempesta d’amore provenienti dalle puntate in onda in madrepatria! In Germania è in corso la nuovissima stagione della soap che è iniziata con un omicidio: la morte di Beatrice. A finire ingiustamente dietro alle sbarre è stata purtroppo Charlotte! Werner, indignato e affranto a causa dell’ingiustizia subita, sta facendo tutto il possibile per dimostrare che sua moglie è innocente e che non si è macchiata dell’efferato delitto… Secondo il Konopka, il vero colpevole è Christoph Saalfeld e il movente potrebbe essere collegato al suo forte desiderio di eliminare ( anche fisicamente) tutti i suoi avversari per acquisire sempre più potere e prestigio.

Gli spoiler tedeschi annunciano che, in concomitanza con le serrate indagini di Meyser volte a smascherare il vero assassino, un altro evento tragico avverrà tra le mura del famoso hotel pentastellato… in piena notte, si udirà uno sparo e successivamente, lo scoppio di un ordigno! La sicurezza deciderà di evacuare l’intero edificio… ci saranno molti feriti, tra cui Alicia, la promessa sposa di Christoph Saalfeld, innamorata perdutamente di Viktor, il fratello di Boris, nonché figlio primogenito del dark man! La giovane è la nuova protagonista della quattordicesima stagione della telenovela e gli ultimi spoiler, ci fanno sapere che le sue condizioni, dopo la terribile deflagrazione, appariranno molto critiche! Dopo svariate indagini, emergerà che a fare fuoco è stato Werner!

Christoph non apprezzerà per nulla il gesto del suo socio e andrà su tutte le furie, ritenendolo per giunta responsabile del ferimento della sua amata! Ma… cosa avrà portato il marito di Charlotte a sparare? E soprattutto, avrà intravisto qualche movimento sospetto? Chi desiderava intimorire? E’ stato lui, infine, a posizionare l’ordigno esplosivo al Furstenhof? Questi interrogativi, per il momento, restano aperti, ma… presto ritorneremo su questa appassionante storyline per approfondirla ulteriormente!

E dopo questa nuova vicenda a tinte fosche, volgono a conclusione le nostre anticipazioni Tempesta d’amore! Esse ritorneranno prestissimo non solo per raccontarci cosa accadrà nei prossimi episodi in onda su Rete 4, quelli da martedì 2 gennaio 2018 a domenica 7 gennaio 2018, ma anche per offrirci succose anteprime sulle storie che stanno appassionando il pubblico tedesco! A prestissimo, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!