Uomini e Donne: Annamaria abbandona il trono over!

Uomini e Donne: Annamaria lascia definitivamente il parterre femminile del programma di Maria De Filippi. La dama ha una storia d’amore con Raffaele fuori dal salotto dell’amore?

Uomini e Donne: chi è la signora Annamaria?

Annamaria è una delle dame più particolari ed enigmatiche di Uomini e Donne Over. La “signorina” come la redazione l’ha appellata in un simpatico video, sembra non essere mai stata interessata a nessuno dei suoi pretendenti riuscendo a trovare sempre pretesti diversi per chiudere le sue conoscenze: uno abitava lontano, uno bruciava le tappe, uno era poco presente, un altro era al contrario fin troppo presente, uno era troppo alto, uno fumava, uno aveva la pancia e cosi via dicendo. Proprio per questo motivo è stato spesso accusata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, di essere in studio soltanto per visibilità e non per cercare un compagno di vita. I loro dubbi sono stati negli ultimi mesi alimentati da alcune segnalazioni sulla “Sharon Stone” del trono over (come la definì Tina una delle loro epiche discussioni), secondo le quali lei starebbe vivendo una relazione segreta lontano dalle telecamere prendendosi gioco di tutti.

Uomini e Donne: Maria De Filippi mette Annamaria alle strette!

Nelle ultime settimane sembrava che la signora fosse riuscita finalmente a trovare una persona affine al suo carattere e alle sue esigenze: dobbiamo ammettere che purtroppo ci sbagliavamo! Nell’ultima registrazione del trono over infatti, Annamaria senza troppi giri di parole spiega che le cose tra lei e il suo attuale pretendente Alfredo non sono andate bene. Secondo quanto racconta la dama, l’uomo non avrebbe mantenuto la promessa di corteggiarla e di essere più presente nella sua vita. A questo punto Gianni Sperti, spazientito, interviene e fa sapere ad Annamaria che alla redazione sono giunte alcune foto che la ritraggono con il signor Raffaele (un suo ex corteggiatore) in giro per le strade di Napoli. La dama napoletana si difende e sostiene che tra lei e l’uomo con cui è stata immortalata ci sia solo un’amicizia. La padrona di casa invita Annamaria a fare chiarezza con se stessa: la conduttrice stessa è infatti convinta che la donna provi un forte interesse per Raffaele e dunque, non reputa opportuno che prenda ancora in giro Alfredo. Quest’ultimo, per tutta risposta deluso ed arrabbiato, decide di non ballare con lei e preferisce prendersi un caffè. Maria De Filippi allora, per capire se c’è realmente qualcosa di vero in questa frequentazione, propone ad Annamaria di lasciare lo studio per passare il resto della serata insieme ad Alfredo, visto che la donna rimprovera la scarsa presenza del suo corteggiatore. Lei, però, avanza diverse scuse per poi rifiutare la proposta e alla fine annuncia il suo ritiro dal programma.

Trono over, Raffaele smaschera la dama: “Annamaria è innamorata di me!”

La redazione di Uomini e Donne ha ottenuto delle foto che ritraggono Annamaria con Raffaele, un suo ex corteggiatore: la donna dopo essere stata messa alle strette, seppur continuando a negare la sua presunta relazione, ha deciso di abbandonare definitivamente il programma. Raffaele poi contattato poi telefonicamente con un tranello, ha dichiarato di aver capito da un po’ che Annamaria è innamorata di lui.

Il dubbio che ci sorge è: possibile che Annamaria vada in giro, sapendo di poter essere facilmente fotografata, con un uomo che dovrebbe essere il suo compagno? E voi cosa ne pensate? Annamaria e Raffaele hanno realmente una relazione segreta oppure sono soltanto amici? A voi la sentenza!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!