Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 25-29 dicembre 2017: un clamoroso ritorno, Diego Giordano!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 25-29 dicembre 2017: un clamoroso ritorno, Diego Giordano!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 25 dicembre a venerdì 29 dicembre 2017: punizione esemplare per Filippo! Ritorna Diego Giordano…

Anticipazioni Un posto al sole: una sorpresa per Raffaele! Marina e la punizione esemplare a Filippo per aver lasciato i Cantieri! Patrizio diventa geloso, Franco e Luisa in pausa di riflessione…

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole che questa volta andranno a soffermarsi sulla trama delle nuove puntate che Rai Tre trasmetterà durante il periodo natalizio e cioè da lunedì 25 dicembre a venerdì 29 dicembre 2017 dalle ore 20:40 alle 21:15 circa. Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà: Raffaele riceverà una visita molto gradita. A bussare alla sua porta sarà Diego, suo figlio! Date le recenti discussioni che hanno ulteriormente raffreddato il loro rapporto, Angela e Franco vivranno un Natale molto teso. Marina deciderà di decurtare la buonuscita di Filippo che, come ben sapete, ha “osato” lasciare i Cantieri. Guido, preoccupato per Vittorio e per l’esito del processo a Luca Grimaldi, deciderà di chiedere una consulenza legale a Niko. Patrizio origlierà una conversazione tra suo padre e Diego e scoprirà che il genitore ha poca stima nei suoi confronti. Rossella resterà a bocca asciutta quando, nel riavvicinarsi al suo ex, riceverà in cambio solo freddezza e gelo. Valentina tenterà di riallacciare i rapporti con Angela, mentre Gaetano Prisco dovrà fare i conti con le pressanti richieste di denaro di Salvo. Luisa e Franco, dopo aver dialogato a lungo, decideranno di interrompere la loro frequentazione e di prendersi una pausa di riflessione. Non mancheranno, anche in queste puntate di fine anno, gli screzi tra Renato, Raffaele e Otello… quest’ultimo modificherà a proprio piacimento il presepe condominiale scatenando l’ira di Giordano senior… non resta che proseguire! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine 2017: Patrizio geloso di Diego Giordano!

Il Natale, per molti inquilini di palazzo Palladini, sarà motivo di tensione e non di gioia… Angela e Franco si ritroveranno alla Terrazza e il loro incontro sarà tutt’altro che disteso. Marina vorrà decurtare la buonuscita di Filippo per aver avuto il “coraggio” di dire addio ai Cantieri, mentre Otello… modificherà il presepe facendo innervosire Raffaele! E per finire, Rossella tenterà di riavvicinarsi al suo ex, ma quel che otterrà sarà solo gelo. Il giovane, infatti, avrà altro a cui pensare… che cosa?

Il fratello di Viola, come abbondantemente specificato su, ascolterà una conversazione tra Raffaele ed il suo primogenito ove apprenderà che l’uomo non nutre particolare stima nei suoi confronti… non riesce ad entrare in sintonia con lui a causa delle “differenze” caratteriali che li dividono… Di conseguenza, l’ex della figlia di Silvia, diventerà molto geloso e rumors lasciano supporre che il rapporto tra i due fratelli sarà tutt’altro che idilliaco! La gelosia di Patrizio verso Diego avrà un peso determinante nella trama futura di questa appassionante storyline? Vedremo…

Il Natale non sarà disteso nemmeno per Guido. Il padre di Vittorio del Bue, colpito dall’assoluzione di Luca Grimaldi, raggiungerà Niko per una consulenza legale… gli spoiler in merito allo strascico lasciato dall’esito del processo al poliziotto sono piuttosto scarni, ma gli indizi in merito lasciano supporre che questa storyline terrà banco ancora per molte settimane e non è affatto destinata a concludersi! Ora, non resta che scoprire cosa accadrà agli sgoccioli del 2017… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 25 al 29 dicembre 2017, trama puntate: al campanello di Raffaele, bussa Diego, suo figlio! Rossella tenta di riavvicinarsi a Patrizio. Guido chiede una consulenza legale a Niko! Siparietti comici con protagonisti Renato, Raffaele e Otello…

Un posto al sole non ci abbandonerà a Natale! Le storie degli inquilini di Palazzo Palladini ci faranno compagnia anche durante le feste! Ecco cosa accadrà nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre!

  • Lunedì 25 dicembre 2017: date le recenti discussioni che hanno ulteriormente raffreddato il rapporto tra Angela e Franco la scorsa settimana, i due trascorreranno il Natale da separati ed a pagarne il prezzo più caro sarà la piccola Bianca. Raffaele si accorge che Otello ha modificato il presepe a suo piacimento e va su tutte le furie. Decide, così, di prendere provvedimenti…
  • Martedì 26 dicembre 2017: dopo un Natale veramente sottotono a causa del presepe rovinato dall’ex vigile e dall’assenza di Viola, Raffaele trae le sue conclusioni. Lui e Patrizio non hanno nulla in comune! Ad un tratto, qualcuno bussa alla porta di casa Giordano… si tratta di Diego, suo figlio! Franco decide di prendere parte al pranzo a La Terrazza, ma la sua presenza scatena l’ira di Angela. Marina è intenzionata a punire Filippo per aver osato lasciare i Cantieri. La donna prende una improvvisa decisione senza consultarsi preventivamente con Roberto.
  • Mercoledì 27 dicembre 2017: Guido, sinceramente preoccupato dall’esito del processo a carico di Luca Grimaldi, chiede una consulenza legale a Niko. Patrizio origlia una conversazione tra Raffaele e Diego e scopre che suo padre non prova nemmeno un briciolo di stima nei suoi confronti. Determinata a punire Filippo per aver lasciato i Cantieri, Marina decide di decurtare la sua buonuscita! Sartori cosa ne penserà? Come reagirà?
  • Giovedì 28 dicembre 2017: Rossella vorrebbe riallacciare i rapporti con Patrizio, ma il giovane ha altro a cui pensare. Soffre a causa della presenza di Diego che agli occhi di Raffaele appare “migliore” di lui. L’eterna lotta tra il Giordano senior e Renato sembra volgere a favore di quest’ultimo. Raffaele, però, ha in serbo una contromossa! Filippo e Serena vivono un periodo molto felice e riescono a raggiungere ottimi risultati in ambito lavorativo!
  • Venerdì 29 dicembre 2017: Valentina cerca Angela, mentre Gaetano Prisco deve fare i conti con Salvo, suo figlio e con le sue continue richieste di denaro. Luisa e Franco, dopo aver conversato a lungo, decidono di prendersi una pausa di riflessione. Rossella si riavvicina a Patrizio ma… resta con l’amaro in bocca. Stranamente, il giovane si mostra schivo e sfuggente nei suoi confronti…

Anticipazioni Un posto al sole: ritorni, colpi di scena e tante sorprese nelle puntate del nuovo anno!

Le puntate del 2018 di Un posto al sole si tingono di storyline in parte fosche e in parte “leggere”… Partiamo col dirvi che nella vita di Marina Giordano piomberà inaspettatamente una donna che le darà filo da torcere… si tratta di un personaggio femminile ( di cui si sa ancora ben poco) che diventerà la sua principale antagonista! Insomma, la bella Giordano avrà una nuova gatta da pelare! Questa nuova dark lady, come ci fanno sapere gli ultimissimi spoiler, assumerà un ruolo centralissimo all’interno della trama… di chi si tratterà? Anche se è troppo presto per rivelarne le generalità, pare che si tratti di un’attrice molto popolare, che ha preso parte a diverse serie televisive di successo…

Ma le sorprese non si esauriscono qui! Gli episodi natalizi rivelano che Gaetano entrerà in conflitto con suo figlio Salvo a causa delle sue continue richieste di denaro... il ragazzo, dunque, creerà problemi al padre? Pare di si! E il perché è presto rivelato! Salvo, in altre parole, è geloso del rapporto che l’antagonista di Franco ha instaurato con la compagna Valentina e la figlia di quest’ultima. Presto, metterà in atto un piano per vendicarsi della nuova fiamma del genitore e rumors, svelano che i progetti del giovane avranno conseguenze pesantissime per Prisco!

E… ancora… a Palazzo Palladini è tempo di ritorni! Dopo quello di Diego Giordano, sarà la volta di Giovanna Landolfi! Le anteprime sul suo riaffacciarsi sulla scena sono ancora troppo scarne per capire in quale vicenda sarà coinvolta. E’ facile ipotizzare, però, che essendo una poliziotta, sarà invischiata in una storia dalle tinte fosche… Non credete?

Dopo questo lungo excursus, riguardante i prossimi appuntamenti in compagnia della soap che ci intrattiene dal lontano 1996, vi salutiamo per darvi appuntamento alle nuove anticipazioni Un posto al sole, che andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama dei prossimi episodi, quelli in onda da lunedì 1 gennaio a venerdì 5 gennaio 2018. Cosa accadrà? Scopritelo ripassando da qui!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 17-22 settembre 2018: Ursula incontra un uomo misterioso!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018: Teresa ucciderà Cayetana? Ursula ed il suo piano per distruggere la dark lady