Uomini e Donne Puntata di Oggi 22 dicembre 2017: un gradito ritorno!

Nella puntata Uomini e Donne Over, per Vincenzo giunge una nuova dama. Tina non lo lascia stare ed il cavaliere ad un certo punto sbotta contro di lei. In studio ritorna un personaggio simpaticissimo!

Uomini e Donne Over: Vincenzo perde la pazienza e sbotta contro Tina!

La terza ed ultima parte del Trono Over di Uomini e Donne inizia con Vincenzo che interpellato dalla padrona di casa, raggiunge il centro dello studio. Per lui giunge la signora Ines che riferisce di adorare il mare e di abitare a Nettuno dove possiede una casa. Inoltre la dama asserisce di dare una mano alla figlia che ha un’attività. Vincenzo con fare dispiaciuto ribadisce ancora una volta il suo pensiero cioè quello di preferire che la sua ipotetica compagna abiti distante da lui al massimo 200 chilometri. Nello stesso frangente, Tina continua ad infastidire il cavaliere. Lui perde la pazienza e sbotta sostenendo che la storica opinionista la fa apposta a dargli fastidio continuamente mentre lui parla. La signora Ines non passa inosservata, il signor Carmine riferisce di volerla conoscere. La dama però vorrebbe fare un ballo con Vincenzo e dopo un pò rivela di non aver intenzione di fermarsi per approfondire la conoscenza con il cavaliere che ha chiesto di lei. Anna G. giunge in studio proprio per conoscere Carmine. La dama in questione asserisce di essere rimasta colpita dalla sua dolcezza e dal cuore grande. Il cavaliere è felicissimo, i due ballano insieme e lui alla fine le dà anche un bacio. Carmine sarebbe disposto a lasciare anche subito la trasmissione, per il momento i due si scambiano i cellulari.

Tina dopo aver visto Gemma e Giorgio ballare stretti stretti, pensa che i due si amino. L’espressione del cavaliere fiorentino però rivela tutt’altra cosa.

Maria De Filippi manda sul led un video natalizio: i protagonisti sono Francesco Turco e la compagna. I due si sono incontrati un anno fa in una sala da ballo a Carovigno. La dama racconta che cosa l’ha colpita di lui e l’ex cavaliere si commuove. I due protagonisti preparano l’albero di Natale, poi si recano ad acquistare i regali. Al termine del filmato il simpaticissimo Francesco ed Antonietta entrano in studio accolti dal calore dei presenti e dal pubblico. I due innamorati donano regali e fiori per tutti. Parte la canzone “un grande amore” e la coppia balla sprizzando sentimento da tutti i pori. Anche Gemma e Giorgio danzano sulle note della canzone romantica. Tina esordisce dicendo che la Galgani e e Manetti si amano ancora. La De Filippi fa notare a tutti che questa frase ha creato un certo imbarazzo al cavaliere fiorentino che evidentemente non la pensa affatto così. Turco saluta tutte le persone che conosce sia in Italia che all’estero e balla insieme alla sua dolce metà un bellissimo valzer.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!