Anticipazioni Una Vita trama puntate 27-29 dicembre 2017: Cayetana scopre che Teresa è la vera Sotelo-Ruz!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre 2017: Cayetana scopre la vera identità di Teresa Sierra che si vendica di Mauro…

Anticipazioni Una Vita: tramite un intrigo di Ursula, Cayetana scopre che Teresa è la vera discendente dei Sotelo-Ruz! Victor entra in crisi! La maestra, nel frattempo, diffama San Emeterio con una pungente intervista!

Ripicche, colpi di scena, verità inquietanti preludio di sconcertanti avvenimenti… ecco cosa rivelano le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 donerà a tutti i suoi fans appassionati da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre 2017. Gli episodi, in vista delle festività natalizie, andranno in onda solo per tre giorni consecutivi e dalle ore 13:40 ( al posto di Beautiful che è in pausa fino all’Epifania) fino alle 14:45. Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà! Ursula sottrarrà a Guadalupe la lettera scritta per sua figlia Manuela e la consegnerà alla sua nemica, Cayetana! Quest’ultima scoprirà che, molti abitanti del suo quartiere, sognano ardentemente la sua condanna a morte. Poi, la dark lady, riuscirà ad entrare in possesso delle relazioni del dottor Galvan ed a scoprire che Teresa le ha mentito più volte… è lei la vera discendente dei Sotelo-Ruz! La buona maestra, nel frattempo, farà tutto il possibile per ottenere l’indulto per la sua “migliore amica” e farà pubblicare, su un famoso giornale, una intervista contro l’operato di Mauro San Emeterio! Felipe offenderà Huertas quando le dirà di non avere alcuna intenzione di lasciare sua moglie. Victor vivrà momenti di grande turbamento emotivo: il giovane non si sente all’altezza di sua madre. Maria Luisa tenterà di confortarlo! Cayetana, nelle battute finali dell’ultima puntata prima di Capodanno, riuscirà ad evadere dal convento e ad incamminarsi verso Calle Acacias… non resta che scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, puntate di gennaio 2018: Cayetana ingaggia Sara per distruggere Mauro San Emeterio!

I prossimi appuntamenti in compagnia delle storie di Acacias 38, vedranno la comparsa di un misterioso personaggio femminile nella vita del commissario San Emeterio. Stiamo parlando di Sara Rubio Ortiz, la nuova complice della dark lady. La donna giungerà ad Acacias in un momento molto delicato per l’uomo… Quando cioè finirà in ospedale in condizioni gravissime a seguito di una rapina organizzata da alcuni ladruncoli nella palazzina del colonnello Arturo Valverde ( che a breve farà la sua comparsa in quel di Acacias insieme alla capricciosa Elvira, sua figlia ed a Simon Gayarre, il figlio segreto di Susana). Tra i rapinatori, figurerà Cruz che (udite udite!) diventerà il nuovo interesse sentimentale di Celia. Ma… ricapitoliamo brevemente i fatti che porteranno alla comparsa della new entry nella soap.

Qualche giorno prima della sopracitata rapina, Victor si presenterà in commissariato per rivelare a Mauro che una dipendente de La Deliciosa di nome Sara è misteriosamente piombata nel nulla. Dopo svariate indagini, il poliziotto scoprirà che la giovane è stata rapita da alcuni malviventi intenzionati a farla prostituire ed estorcere denaro al suo fidanzato. In contemporanea, a ciò, Mauro dovrà occuparsi anche della rapina che avverrà in casa di Arturo… San Emeterio, nel disperato tentativo di salvare gli ostaggi ( tra cui vi saranno Celia e Teresa!) dalle grinfie dei malviventi, si beccherà un colpo di pistola in pieno petto. Tuttavia, i suoi uomini riusciranno ad organizzare la spedizione per liberare Sara dai suoi aguzzini ed a portarla a termine con successo...

Quando Mauro, dopo aver passato alcuni giorni sospeso tra la vita e la morte, si riprenderà miracolosamente, riceverà una inaspettata visita di Sara che lo ringrazierà per tutto quello che ha fatto per lei. Poi, di nascosto, passate alcune settimane, la Rubio Ortiz s’intrufolerà nell’ufficio dell’ispettore e riuscirà a sottrargli, senza essere vista, il plico contenente le informazioni sul caso della falsa Sotelo-Ruz e … indovinate a chi lo cederà? A Fernando Mondragon, il nuovo membro del Patronato! Perché? Le anticipazioni Una Vita svelano che lo farà per invitarlo a lottare per Teresa e per dimostrargli che Mauro è interessato alla maestra solo per estorcerle informazioni su Cayetana, la donna che vuole sbattere in prigione una volta per tutte!

Il Mondragon crederà alla sua versione dei fatti? In una scena successiva, presumibilmente in onda tra gennaio e febbraio 2018, Cayetana, finita a causa della sua “pazzia” sotto la custodia legale di Teresa, riuscirà ad incontrare una misteriosa interlocutrice... non si tratterà di Ursula, ma di Sara! Capiremo, quindi, che la dark lady si stia servendo della dipendente de La Deliciosa per portare avanti la sua personale vendetta contro Mauro senza destare sospetti nella Sierra… e adesso, scopriamo, invece, cosa accadrà negli episodi di fine anno! Cayetana apprenderà che Teresa è la vera figlia dei Sotelo-Ruz e, in preda ad un momento di follia, colpirà quasi a morte la Madre Superiora complice della Dicenta e…. il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Una Vita dal 27 al 29 dicembre 2017, trama puntate: Victor in crisi! Teresa rilascia una intervista contro Mauro! Cayetana scappa dal convento! Liberto non è disposto ad accettare le scuse di Rosina…

Due dark lady l’una contro l’altra! Cayetana e Ursula, un tempo complici, si daranno filo da torcere a vicenda con risultati davvero sorprendenti… leggiamo insieme le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Mercoledì 27 dicembre 2017: Teresa mobilita tutte le sue forze per poter salvare Cayetana dalla pena di morte. Disperata, organizza una assemblea al Patronato in favore della sua migliore amica. Spera, così, di ottenere l’indulto. Successivamente, la Sierra si imbatte in Felipe al quale rivela una verità sconcertante: ha rivelato alla stampa tutti i misfatti di cui si è macchiato Mauro per poter incastrare la sua migliore amica. L’avvocato resta senza parole: la carriera dell’ispettore, adesso, è gravemente compromessa. Leonor legge una lunga lettera per schierarsi apertamente contro la pena capitale. Ursula, con una scusa, riesce ad impossessarsi della missiva che Guadalupe ha redatto di nascosto a sua figlia Manuela per convincere Pablo a smetterla di gareggiare. In essa, vi è scritto che in quartiere tutti sono felici per la condanna al patibolo della dark lady! San Emeterio raggiunge il marito di Celia e gli offre lavoro come pubblico ministero. Le domestiche della soffitta, sollecitate da Trini, fanno un regalo a Servante: un disco del “famoso” paso doble da lui ideato con tanto di (finta) copertina contenente la sua firma. Pablo vuole ritornare a cavalcare anche se non si è ripreso fisicamente del tutto. Suor Ascension prende in giro Cayetana dicendole che in convento è appena arrivata una sua cara amica…
  • Giovedì 28 dicembre 2017: Al posto di Teresa, al cospetto di Cayetana appare Ursula. La donna ha con sé la lettera di Guadalupe! La parole in essa contenute sviliscono la falsa Sotelo-Ruz, sempre più debole psicologicamente… Teresa riesce a far pubblicare su un famoso giornale la sua intervista, quella cioè ove accusa San Emeterio di aver barato per poter incastrare Cayetana, in realtà una persona innocente! Felipe porta Huertas in un’alcova segreta. Lì consumeranno indisturbati tutti i loro incontri clandestini… Lolita inizia a diventare molto sospettosa e non esita a mettere in guardia la domestica. Pablo scopre che la sua cavalla verrà abbattuta. Così, decide di uscire di casa per recarsi presso le scuderie… Guadalupe richiama furiosamente suo figlio che non le presta ascolto! Tra i due nasce una furibonda lite intercettata da molti abitanti del quartiere, che restano scossi dall’aggressività esternata dal giovane contro la mamma! Rosina, nel frattempo, accompagnata da Liberto, acquista la sua nuova casa… Victor soffre la mancanza di Juliana a La Deliciosa. Maria Luisa cerca di infondergli conforto e coraggio. Felipe fa tutto il possibile per bloccare l’esecuzione di Cayetana, fissata per il giorno seguente. Il giudice, però, è irremovibile. Ursula continua imperterrita a tormentare la sua ex padrona.
  • Venerdì 29 dicembre 2017: La Dicenta, tramite i resoconti del dottor Galvan, rivela alla dark lady che Teresa Sierra è la vera Cayetana Sotelo-Ruz. La donna, dopo aver ascoltato le sue parole, resta scioccata! Felipe e Huertas trascorrono momenti spensierati nell’appartamento che lui le ha regalato… L’avvocato, poi, smonta la sua felicità facendole capire di non essere intenzionato a lasciare sua moglie. Pablo e Guadalupe si rendono protagonisti della ennesima litigata in mezzo al quartiere. Rosina si rende conto che non è stato Liberto a sottrarle ingiustamente l’assegno. Il giovane Seler, ancora scosso e turbato, non è affatto disposto a perdonarla… Victor trova un album di foto che gli ha lasciato Juliana. Commosso, lo sfoglia e poi rivela a Maria Luisa di non sentirsi in grado di sostituire sua madre in cioccolateria… non crede di essere alla sua altezza! Mauro litiga con Teresa quando scopre che ha tentato di infangarlo. La figlia di Fabiana legge con attenzione le relazioni del dottor Galvan e scopre che Teresa le ha raccontato non poche bugie in merito alla sua vera identità. La dark lady afferra il crocifisso di Suor Ascension e la colpisce violentemente alla testa! Poi, dopo averla neutralizzata, si traveste da monaca e si riversa in strada, incamminandosi verso Calle Acacias…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un duello che… si macchierà di sangue!

Le puntate attualmente in onda su La1 sono a dir poco ricche di pathos e di suspense. Il ricco colonnello Arturo Valverde ( che diventerà molto presto, negli episodi italiani, il nuovo interesse sentimentale di Rosina) ha lanciato una sfida a Victor: duellare con lui… Arturo vuole sbaragliare il suo avversario per poter ristabilire l’onore e la rispettabilità che il giovane ha fatto venir meno baciando, o meglio lasciandosi baciare, dalla capricciosa Elvira. Victor, dal canto suo, ha scelto di mettersi in gioco in prima persona per dimostrare di essere una persona di tutto rispetto e non un semplice ragazzino. Ma … perché la Valverde ha baciato il cugino di Liberto e quest’ultimo ha tradito Maria Luisa? Ricapitoliamo brevemente i fatti.

Elvira è scomparsa da Acacias per alcuni lunghissimi mesi e quando è ritornata, ha dovuto fare i conti con un’amara sorpresa: Simon, l’uomo della sua vita, è andato in sposo ad Adela per volere di Susana. La giovane, indispettita, ha scoperto che la sarta ha un figlio illegittimo, ovvero Simon Gayarre e lo ha spifferato a tutto il quartiere . Non solo ha rovinato la sua reputazione ma le ha fatto anche perdere un importante lavoro commissionatole da alcuni funzionari del Vaticano. Ma ancora. Successivamente, la Valverde, per fare ingelosire Gayarre, si è servita di Victor… e lo ha baciato, cogliendolo di sorpresa! Maria Luisa, dopo aver scoperto il tradimento, è andata su tutte le furie! Ha accusato il figlio di Juliana di essere un lurido dongiovanni! Solo una settimana prima, le aveva chiesto di diventare sua moglie e di iniziare una nuova vita insieme a Parigi ed ora, baciando un’altra, ha dimostrato di non essere affatto cambiato. Disgustata e ferita, ha chiuso ogni rapporto con lui.

Nuove anticipazioni Una Vita, poi, ci hanno illustrato che Arturo, indignato per l’offesa, si è presentato al cospetto di Victor per sfidarlo a duello! Simon e Liberto, allarmati, hanno fatto di tutto per sostituirsi al cioccolatiere, ma… tutti i loro sforzi si sono rivelati vani! Adela, nel frattempo, ha preso sempre più consapevolezza di non occupare un posto importante nel cuore di suo marito. In Maria Luisa, invece, è nata una nuova paura: la giovane teme di perdere per sempre il suo amato…

Ora, i nuovi spoiler iberici, illustrano cosa accadrà a breve. Elvira chiederà a suo padre di cancellare la sfida proprio mentre il figlio della cioccolataia continuerà ad allenarsi notte e giorno. Maria Luisa, qualche ora prima del tanto atteso duello, raggiungerà il suo amato per dirgli di amarlo, di essere disposta a perdonarlo e nel contempo, lo inciterà a rinunciare al combattimento. Ma… ciò non avverrà! Il colonnello Valverde e Victor, all’ora prestabilita, arriveranno presso il luogo concordato in precedenza. Dopo essersi posizionati, conteranno i passi, mireranno e faranno fuoco…

Il duello si concluderà con Arturo riverso a terra in una pozza di sangue e gravemente ferito. Il ricco signore verrà portato d’urgenza in ospedale. Simon, informato dei fatti, raggiungerà Elvira e le prometterà che le starà per sempre vicino! Adela origlierà la loro conversazione ed accetterà lo status quo delle cose con rassegnazione. Victor, dopo aver battuto il suo avversario, raggiungerà Luisì… l’incontro terminerà con una dichiarazione d’intenti ed un bacio molto appassionato! E adesso ci chiediamo. Arturo riuscirà a riprendersi? Oppure morirà?Lo scopriremo presto!

E dopo questo racconto ricco di tensione, volgono al termine le nostre anticipazioni Una Vita. Nei prossimi episodi italiani, Cayetana ritornerà in quartiere e non sarà più la stessa! Guadalupe e Ursula si confronteranno in maniera molto aspra! Teresa e Mauro capiranno che, nonostante i recenti dissidi e le continue divergenze, non possono vivere l’uno senza l’altra… Continuate a seguire i nostri spoiler per restare sempre informati sulla vostra soap preferita!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!