uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 21 dicembre 2017: Giorgio convince Gemma a rientrare in studio!

Gianfranco Crobu non convince nè la signora Gina e nè Titti la quale lo definisce un uomo infantile. Intanto Giorgio Manetti convince Gemma Galgani a rientrare in studio!

Uomini e Donne: Gianfranco Crobu definito infantile da Titti!

Gianfranco Crobu viene chiamato al centro studio. Il cavaliere piemontese riferisce che con Gina le cose non sono andate bene. La dama sostiene che dopo essersi sentiti telefonicamente per qualche giorno, lui è sparito nel nulla. Crobu spiega di aver perso recentemente un cane che amava molto. Poi però nello stesso tempo racconta che con la dama in questione hanno delle abitudine diverse. Gianfranco spiega che lui abita con i genitori e nello stesso istante rivela di essere uscito con Titti. La dama pugliese però spiega di non essersi trovata bene perchè preferisce conoscere un uomo galante, almeno alla prima uscita. La Urbano definisce Crobu un uomo infantile e nello stesso tempo rivela di essere alla ricerca di un compagno in grado di darle delle certezze. Gina interviene per dire che è confusa, non sa se chiudere la conoscenza con Gianfranco oppure pensarci un attimo. Giorgio intanto è dietro le quinte per convincere Gemma a rientrare in studio. Il cavaliere fiorentino conduce la dama torinese a sistemarsi il trucco, colato a causa delle lacrime. I due ballano insieme. Tina osserva la coppia e sostiene che la Galgani guardava Manetti come se avesse intenzione di elemosinare un bacio. La dama torinese contrariamente a quanto ci si aspettava, non nega la constatazione della sua rivale, anzi sostiene che il cavaliere brizzolato le ha dedicato delle belle parole insinuando nello stesso tempo che in questa maniera la sta illudendo.

Vincenzo discute con Tina. Il cavaliere è stufo dei suoi continui interventi!

Si cambia storia e si passa a Vincenzo. Per lui giunge la signora Ines, la quale durante la presentazione riferisce di amare il mare e di avere una casa a Nettuno dove aiuta la figlia a svolgere la sua attività. Il cavaliere ringrazia la dama, ma riferisce di cercare una compagna che abiti nel giro di 200 chilometri di distanza da lui. Vincenzo ad un certo punto discute con Tina. L’uomo sostiene che la storica opinionista lo disturbi continuamente mentre parla.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!