Home / Uomini e Donne News / Uomini e Donne: il ritorno di Francesco Turco!

Uomini e Donne: il ritorno di Francesco Turco!

Uomini e Donne Over: Francesco Turco, l’ex cavaliere del Trono over a distanza di un anno è tornato nel programma di Maria de Filippi.

Uomini e Donne: chi è Francesco Turco?

Francesco Turco per molti anni è stato uno dei protagonisti indiscussi del parterre maschile senior di Uomini e Donne, divenuto noto soprattutto per il suo rapporto con Gilda Grandi (storica dama che un paio di anni fa lasciò il programma). Già dal primo giorno il cavaliere, originario di Carovigno in provincia di Brindisi, si è differenziato per la sua simpatia e soprattutto per la sua genuinità: ricorderete senza dubbio i suoi ripetuti saluti con “Buonasera” alla signora di casa, al pubblico da casa e a tutti i presenti in studio. Durante la sua permanenza nel programma l’uomo ha provato senza successo a conquistare il cuore di Aurora. La bella dama, più giovane del cavaliere e particolarmente curata, ha vissuto con lui una storia durata qualche mese: sebbene le cose tra loro andassero bene, Aurora decise di troncare la loro relazione per via delle loro differenti visioni della vita in merito ai legami familiari. L’ex cavaliere del trono over infatti, la accusò di dedicarsi troppo ai suoi figli ormai grandi,per cui Aurora decise di troncare il loro rapporto. Per chi non lo ricordasse, l’uomo qualche mese dopo decise di abbandonare il trono over dopo aver conosciuto nel suo paese natale (precisamente in una sala da ballo) una donna che gli aveva fatto perdere completamente la testa.

Uomini e Donne: Francesco Turco di nuovo in studio!

ll simpaticissimo signor Francesco Turco, a distanza di dodici mesi, ha deciso di fare una sorpresa a Maria De Filippi e a tutti i telespettatori del dating show. Il cavaliere è tornato con la sua nuova compagna Antonietta: i due sono entrati in studio per raccontare come procede la loro relazione sentimentale. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine visto che dal momento in cui Francesco ha abbandonato il salotto di Canale 5 non si sono più separati: la loro storia dunque procede a gonfie vele. Francesco ed Antonietta hanno deciso di vivere il loro rapporto di conoscenza lontano dalle telecamere in maniera privata, a differenza di altri componenti della trasmissione Mediaset che restano lì soltanto per acquisire notorietà.

Trono over: Francesco Turco innamorato della sua Antonietta!

Dopo i saluti, Maria De Filippi ha chiesto alla regia di mandare in onda un filmato che riguarda i due ospiti. Nel filmato ci sono Francesco e Antonietta nel loro appartamento a Carovigno, intenti ad addobbare il loro primo albero di Natale: lei racconta cosa le piace di Francesco e lui si commuove. Dopodichè i due innamorati vanno a fare shopping per acquistare qualche regalo di Natale per parenti ed amici. In studio, Francesco è sembrato molto emozionato e a gran sorpresa, ha donato alla sua compagna un bel mazzo di fiori ed hanno ballato sulle note del brano dei Pooh “Un grande amore”. Infine, prima della fine della puntata, Francesco ha salutato i suoi figli, tutti i fans italiani e anche quelli residenti all’estero e ha concluso la sua ospitata televisiva con un valzer proprio come ai vecchi tempi. Ovviamente, tutto il pubblico in sala ha apprezzato il ritorno di Turco, anche Tina Cipollari e Gianni Sperti gli hanno fatto gli auguri per il suo fidanzamento.

A proposito del ballo dei due fidanzatini sulle note di “Un grande amore” vi segnaliamo la commozione della romantica Gemma Galgani che decide così di ballare con il suo amato Giorgio Manetti.

La puntata si conclude con una dichiarazione scioccante di Tina Cipollari: “Gemma e Giorgio si amano ancora”!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

tomas donatella uomini e donne

Tomas Fierro e Donatella Lopar: il loro rapporto tra alti e bassi!

Tomas Fierro e Donatella Lopar sono usciti dal programma Uomini e Donne over, mano nella …