Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto trama puntate 27-29 dicembre 2017: arriva l’esorcista!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 27-29 dicembre 2017: arriva l’esorcista!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre 2017: Camila e i suoi nuovi intrighi! Cristobal ritorna con un prete esorcista!

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal contatta un prete esorcista per scoprire la verità riguardo alle manifestazioni demoniache che lo tormentano da giorni! Incontro struggente tra Matias e Beatriz! Camila ed Hernando nel mirino di Lucia Torres!

Tradimenti, amori impossibili, arrivi clamorosi, intrighi e misteri nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap di successo spagnola! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle nuove puntate, quelle che l’ammiraglia Mediaset trasmetterà da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre 2017 annunciano che Cristobal, dopo essere sparito per ben due giorni da Puente Viejo, ritornerà in paese in compagnia di un prete esorcista. Matias vivrà momenti caratterizzati da forte turbamento emotivo: sta per sposare una donna di cui non ne è innamorato. E ancora Beatriz, tenterà di rassegnarsi e farà finta, in presenza dei suoi compaesani, di essere felice per il suo ex che si è assunto le sue responsabilità di padre. Lucia tramerà pericolosamente contro Camila ed Hernando: aiuterà la sua migliore amica ad organizzare un incontro piccante per risvegliare la passione sopita del ricco possidente, ma… non tutto andrà come previsto! L’uomo arriverà a rifiutare sua moglie a causa di un “dettaglio” molto particolare. Per liberarsi della Torres, il Dos Casas, poi, le suggerirà di recarsi al cinema con Nicolas… E ancora. Non mancheranno comici siparietti aventi come protagonisti Hipolito, Dolores e Onesimo. Quest’ultimo vorrebbe entrare a far parte della squadra di rugby del paese, mentre la Miranar nella giunta comunale… e la settimana, se pur breve, non sarà esente da attimi di forte commozione! Raimundo ritornerà quello di una volta e si recherà da Emilia sorprendendola… Beatriz ripenserà ai momenti magici trascorsi con Matias prima dell’arrivo di Ismael/Damian… non resta che proseguire nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto puntate di gennaio 2018: Marcela, in lacrime, fa un’amara scoperta!

In occasione delle festività natalizie, questa settimana Il Segreto va in onda solo per tre giornate consecutive e cioè dal 27 al 29 dicembre 2017 per poi ritornare il 2 gennaio 2018, salvo diverse specificazioni. L’orario d’inizio è fissato alle 15:30 per poi protrarsi fino alle 16:30. E adesso, dopo questa breve parentesi sulla nuova collocazione oraria, scopriamo cosa succederà nelle puntate dell’anno nuovo. I nuovi appuntamenti in compagnia della soap di successo spagnola focalizzeranno la nostra attenzione su storyline che non mancheranno di sorprenderci, di regalarci colpi di scena improvvisi ed inaspettati! Dopo la vicenda legata a Lucia Torres ed al legame sempre più forte che si instaurerà tra Camila e Nicolas, la famiglia Dos Casas verrà investita da una nuova drammatica sequenza di eventi… nella vita di Hernando si paleserà un ricco impresario, Aquilino Benegas che tramerà pericolosamente contro di lui portandolo alla completa rovina economica. E non solo!

L’uomo, per giunta già sposato, sedurrà Beatriz allo scopo di metterla in cattiva luce agli occhi della gente del posto! Questo lo vedremo a cavallo tra gennaio e febbraio 2018, adesso soffermiamoci sulla dolcissima Dos Casas e sulla sua tormentata love story con il figlio di Emilia. Dopo che Matias sposerà Marcela, Beatriz, non affatto rassegnata al suo destino, proverà ad avere un confronto con il suo amato per convincerlo a lasciare la sua sposa, in quanto il suo matrimonio è destinato ad essere senza un briciolo d’amore. Il Castaneda, in un primo momento, non vorrà nemmeno ascoltarla per poi cambiare idea e … finire tra le sue braccia! I due, in altre parole, intratterranno una relazione extraconiugale che verrà “bacchettata” pesantemente da Emilia! Le anticipazioni Il Segreto annunciano, inoltre, che studieranno un modo per vedersi di nascosto e passare un po’ di tempo insieme… Troveranno, così, un capanno abbandonato che diventerà, in poco tempo, la loro alcova segreta. Matias, per giustificare le sue continue “scappatelle”, dirà alla moglie di aver trovato lavoro fuori; Beatriz, invece, dirà ai suoi genitori di essersi iscritta ad un corso per giovani ragazze in un paese vicino.

Un brutto giorno, a casa di una violenta tempesta, Marcela, spaventata, si metterà sulle tracce di suo marito. Si inoltrerà, quindi nel bosco ma… purtroppo… non potrà proseguire nell’affannata ricerca del suo amato in quanto un albero le piomberà addosso… La donna verrà ritrovata, per fortuna, non in fin di vita, solo parecchie ore dopo… Inizialmente, tutti saranno in pensiero per le sorti del nascituro. Poi, un’attenta visita del dottor Zabaleta, scongiurerà il peggio. Dopo questo avvenimento che, per un soffio, non si consumerà in tragedia, il Castaneda deciderà di chiudere definitivamente con la sua amante. Quest’ultima, furiosa, lo raggiungerà in locanda e qui, incurante dei clienti, inizierà a battibeccare a voce alta con lui, facendogli capire di essere stanca e stufa di essere etichettata come “l’altra”. La loro conversazione verrà intercettata da Marcela che, pur restandone sconvolta, preferirà tacere e far finta di nulla. Racconterà, invece, quanto scoperto ad Emilia, confidandole per giunta, di temere di perdere per sempre Matias. La Ulloa che cosa le consiglierà di fare? Raggiungerà Beatriz e suo figlio per metterli di fronte alle loro responsabilità? Questo lo scopriremo a breve, nei prossimi episodi… adesso, godetevi la trama delle nuove anteprime, quelle di fine anno, buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 27 al 29 dicembre 2017, trama puntate: Cristobal arriva a Puente Viejo con un prete esorcista! Camila e i suoi nuovi intrighi per separare Hernando e Camila! Beatriz e Matias si amano ancora e soffrono a causa del loro atroce destino…

Ecco i colpi di scena che allieteranno i nostri pomeriggi su Canale 5! Le nuove anticipazioni Il Segreto annunciano che…

  • Mercoledì 27 dicembre 2017: Beatriz è distrutta a causa della confessione di Matias che intende sposare Marcela non per amore ma perché in dolce attesa. Il giovane, rincasando, scopre che è stata la figlia del mugnaio in persona a rivelare alla sua amata delle nozze imminenti. Scosso e turbato e temendo di compromettere la gravidanza della giovane, fatica addirittura ad arrabbiarsi con lei! Cristobal, nonostante gli strani eventi che si verificano a Miel Amarga, non ha alcuna intenzione di lasciare il possedimento dei Santacruz. Carmelo è distrutto… Francisca, intanto, alla Casona, è felicissima. Raimundo sembra guarito, è ritornato l’uomo di un tempo. Legge il giornale, si interessa di politica ed è affettuoso e premuroso verso di lei. Lucia continua a tramare pericolosamente contro Hernando e Camila. Il suo scopo è dividerli per sempre… Consiglia alla sua amica di sedurre il suo uomo e le presta una bellissima camicia da notte… Peccato che la Valdesalce ignora che è la stessa che ha indossato la Torres qualche sera prima, per attirare Hernando nelle sue grinfie! Quest’ultimo, nel vedere sua moglie distesa sul letto, per poco non si tradisce chiamandola “Lucia”! L’incontro non va come previsto e Camila è sempre più affranta e triste…
  • Giovedì 28 dicembre 2017: Cristobal è disposto a tutto pur di liberarsi delle presenze demoniache presenti a Miel Amarga. L’uomo ha in mente un piano per scoprire la verità e cioè se soffre davvero di allucinazioni oppure se qualcuno si sta prendendo gioco di lui! L’ex Intendente, così, fa perdere le tracce di sé… L’umore di Matias, prossimo al “fatidico si”, non è dei migliori. Emilia, dispiaciuta, capisce che suo figlio sta per convolare a nozze con una donna che non ama. Diversamente da lui, Marcela è al settimo cielo: sposerà l’uomo dei suoi sogni e in più, aspetta un figlio da lui. A vivere momenti terribili è Beatriz. In suo aiuto, accorre Lucia Torres… Raimundo, nel frattempo, raggiunge sua figlia. E’ ritornato quello di un tempo. L’incontro è molto commovente. Onesimo e Hipolito si allenano per entrare a far parte della squadra di rugby. E’ evidente che non hanno la stoffa giusta per essere ammessi… Dolores, nel frattempo, è furiosa. Gracia e Adela sono riuscite ad entrare nella giunta comunale… perché, lei, invece, è stata scartata? La donna litiga in maniera molto accesa con suo nipote, spronandolo a rivedere le sue decisioni! Nonostante le imposizioni di Francisca, Fe e Mauricio continuano a passare molto tempo insieme…
  • Venerdì 29 dicembre 2017: tra Camila ed Hernando si respira un’aria gelida. Lucia è felicissima: non vede l’ora di strappare una volta per tutte il Dos Casas e iniziare una nuova vita insieme a lui! Dopo essersi confidata con la Valdesalce, è distrutta. La donna la induce a pensare che suo marito abbia un’altra nella testa! Così, Camila affronta suo marito, chiedendogli senza troppi giri di parole se abbia un’amante oppure meno. Di qui, l’origine del suo comportamento freddo e distante. Beatriz sta malissimo. Agli occhi della gente, però, tenta di apparire tranquilla per non alimentare inutili pettegolezzi. Dice di essere fiera del Castaneda che si è assunto tutte le sue responsabilità quando ha scoperto che la sua fidanzata è in dolce attesa. Poi, quando ritorna a casa, inizia a piangere disperatamente, rivivendo nella testa tutti i bei momenti trascorsi con il suo amato… Hernando escogita un piano per allontanare Lucia da Los Manantiales. Le regala due biglietti per il cinema, suggerendole di andarvi con Nicolas. Matias risponde male a tutti, sia ai suoi genitori che alle persone intorno a lui. E’ destinato ad una vita coniugale infelice e senza amore… Cristobal, dopo essersi assentato per ben due giorni da Puente Viejo, ritorna in paese. Con lui c’è qualcuno… un suo alleato? Si tratta di un prete esorcista contattato allo scopo di mettere fine, una volta per tutte, alle manifestazioni demoniache che lo terrorizzano da giorni!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo arrestato per la morte di Venancia!

Se avete seguito con attenzione le nostre precedenti anticipazioni Il Segreto, avrete sicuramente scoperto il destino tragico che è toccato alla famiglia Santacruz. Il piccolo Carmelito è scomparso nel nulla, probabilmente sequestrato dalla ex suocera della Mendizabal, Venancia. Candela, nel disperato tentativo di salvare quello che credeva essere il suo bambino (in realtà un fagotto) è finita sotto ad un treno in corsa, perdendo la vita in presenza di suo marito. Passati alcuni giorni dal funerale della dolce pasticcera, il Santacruz ha rapito Venancia che, poi, è stata ritrovata morta da lui e da Carmelo. La Guardia Civile, nelle attuali puntate iberiche, ha arrestato Severo per la morte della signora… E ci chiediamo… Dove è finito Carmelito? Il suo papà riuscirà mai ad abbracciarlo? Morta Venancia, infatti, tutti a Puente Viejo stanno vivendo momenti di grande disperazione… la donna, in altre parole, è volata in cielo portando con sé’ il segreto legato alla sparizione del piccino…

Dopo quest’ampia panoramica, scopriamo, invece, che cosa succederà molto presto in Spagna. La programmazione delle nuove puntate della soap rivela che Severo cercherà di non implicare anche il suo migliore amico nella faccenda legata alla morte di Venancia … I due, come avrete già letto in una delle nostre passate anticipazioni Il Segreto, verranno ritrovati dalla Guardia Civile intenti ad occultare il cadavere dell’anziana… Leal, “salvato” e discolpato dal suo padrone, non finirà dietro alle sbarrre e continuerà ad investigare per scoprire tutta la verità sul bambino.

Intanto a Puente Viejo si diffonderanno diversi pettegolezzi: per molti, dietro l’arresto e forse, la sparizione di Carmelito, si cela l’ombra nera della Montenegro; altri, invece, escludono totalmente questa ipotesi. I famigliari del Santacruz, nel frattempo, si schiereranno dalla parte del loro caro, affermando che, nonostante il dolore per la perdita della sua amata sposa e forse, anche del suo piccolino, Severo, buono com’è, non avrebbe mai potuto macchiarsi di un crimine…

Dopo un po’, ecco che i medici daranno una notizia molto rassicurante ai Santacruz: Venancia è morta per cause naturali, perché colta da un infarto. Adela, in concomitanza a ciò, riceverà una telefonata in locanda da parte dell’avvocato ingaggiato da Carmelo per difendere il suo amico. E non solo… le saranno forniti anche alcuni particolari molto importanti riguardo al luogo ove è stato portato Carmelito. Carmelo, informato dei fatti, trasmetterà a Severo le informazioni sulla chiamata e sulla sua recente situazione… Il vedovo di Candela verrà scarcerato? Riuscirà a mettersi sulle tracce del suo bambino? Sicuramente questa storyline continuerà a regalarci ulteriori sorprese e colpi di scena!

Cala il sipario sulle nostre anticipazioni Il Segreto, pronte a ritornare puntualissime alla categoria dedicata per rivelarci non solo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset, ma anche per scovare golose news provenienti direttamente dalla madrepatria! Affettuosi saluti, restate con noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 15-20 ottobre 2018: la fuga di Nicolas!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018: Nicolas scampa alla morte grazie all'aiuto dei suoi amici! Una richiesta choc!