Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 dicembre 2017: Giorgio ha illuso Gemma ed Anna?

La puntata di Uomini e Donne Oggi è incentrata tutta sulle vicende legate a Giorgio ed Anna. Gemma è convinta che loro stiano insieme. La dama di Gubbio accusa il cavaliere fiorentino!

Gemma Galgani è convinta che tra Giorgio ed Anna ci sia una relazione!

Nella Puntata di Oggi, Tina Cipollari si accorge che Gemma è seduta stranamente nel parterre femminile, segno che questa volta non si inizia da lei. La bionda opinionista così ne approfitta per far entrare la mummia, rigorosamente agghindata con addobbi natalizi. La De Filippi informa i presenti che l’attenzione in questo caso si è spostato su un’altra dama. Parte un filmato che riassume le vicende accadute nella scorsa puntata e che riguardano Giorgio Manetti ed Anna Tedesco. Gemma spiega alla redazione che il termine scritto sul cellulare di Anna dal cavaliere fiorentino nel quale le chiedeva di prepararsi è lo stesso che lui usava con lei. La Galgani vuole fare capire che tra i due ci sia di più che una semplice amicizia. Proprio per questo pensiero malsano la volta scorsa in studio è accaduto il putiferio. Manetti ribadì nuovamente alla sua ex che con la Tedesco non c’erano stati rapporti intimi di nessun genere. Giorgio entra in studio e si scusa immediatamente per aver perso le staffe. La dama piemontese invece riferisce di essere stizzita con lui per i termini usati a proposito della loro intimità. La discussione tra i due protagonisti non tarda ad arrivare. Gemma sostiene che durante la cena lui non l’ha baciata perchè secondo lei si è trattenuto. La Cipollari invita la sua acerrima nemica a desistere, ma lei convinta fino in fondo delle sue tesi, asserisce che il cavaliere fiorentino ha pubblicato sulla pagina social una foto che li ritrae insieme corredata dalla didascalia “ricordi”.

Anna Tedesco era propensa a voler lasciare la trasmissione, ma alla fine si è convinta a ritornare per chiarire con Giorgio!

L’affascinante uomo brizzolato in maniera affabile invita la sua ex a calmarsi dicendole di mettere da parte il rancore. Tinì ricorda alla dama torinese che tempo fa Giorgio rifiutò il corteggiamento di una dama, Elga Profili, proprio perchè era una sua amica, quindi detto questo la invita a portargli più rispetto. La Galgani non demorde ed insiste nel dire che per lei, Anna e Giorgio stanno insieme. La conduttrice ne approfitta per mandare in onda un nuovo video in cui si vede che Gianni e la Tedesco stanno controllando il cellulare. Si scopre che ci sono molte telefonate in entrata da parte di Giorgio e così lei decide di lasciare la trasmissione. Da quel momento in poi Manetti riferisce amareggiato di non averla più sentita. La dama di Gubbio però ci ha ripensato e rientrata in studio chiede proprio al cavaliere fiorentino per quale motivo ha fatto capire che tra loro ci fosse qualcosa di più. La risposta di Giorgio però non piace per nulla ad Anna e per questo inizia ad attaccarlo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!