Home / Ottobre 2017 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 10 ottobre 2017: Maria De Filippi fa una rivelazione sconcertante!
uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 10 ottobre 2017: Maria De Filippi fa una rivelazione sconcertante!

Maria De Filippi fa una rivelazione sconcertante su una corteggiatrice a seguito di una insinuazione mossa da una pretendente di Mattia Marciano.

La seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne è dedicata alle ultime esterne di Mattia Marciano, poi si passa al percorso di Alex Migliorini.

Mattia Marciano è stato raggiunta in hotel da Vittoria Deganello la quale gli ha portato la colazione a letto. La pretendente poi svela al tronista che cosa ne pensa di Nilufar Addati ed Angela Caloisi. La ragazza italo-iraniana in studio afferma di essere convinta del fatto che Mattia e Vittoria si conoscessero già da tempo. A questo punto nel discorso interviene Maria De Filippi la quale rivela che il bel dentista non poteva sapere che la Deganello sarebbe giunta in studio per corteggiarlo visto che doveva essere una delle nuove troniste di Uomini e Donne.

Passiamo a vedere anche l’esterna tra Marciano e Nilufar. La corteggiatrice dopo aver raccontato delle sue origini, si sofferma a parlare di Vittoria. In studio la pretendente afferma di essersi trovata bene e che il contatto fisico le ha creato un certo imbarazzo. Vediamo l’ultima esterna tra Paolo Crivellin e Jessica, ex tentatrice nel programma “Temptation Island”.

Si passa a guardare le esterne tra Alex Migliorini ed i suoi pretendenti. Il tronista gay passa del tempo nell’azienda agricola di Alessandro. Se da una parte il pretendente rivela di averlo pensato molto, il tronista invece afferma di non riuscire a fidarsi di lui. Migliorini è uscito anche con Claudio Merangolo. Il pretendente gli ha confidato alcune cose intime della sua famiglia. Alex però in studio svela alla De Filippi che prima non vedeva l’ora di vederlo e che però ad un certo punto tutto è cambiato.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

sabrina e nicolo

Uomini e Donne Puntata di Oggi 4 dicembre 2017: la scelta di Sabrina Ghio ed il no di Nicolò Raniolo!

Sabrina Ghio è emozionatissima per la scelta. Dopo aver visto i best moment trascorsi con i pretendenti, la tronista chiama per primo Nicolò Fabbri ed a seguire Nicolò Raniolo.