Grande Fratello Vip, quinta puntata: Belen entra nella casa, Predolin litiga con Carmen. Eliminata Simona Izzo.

Al Grande Fratello Vip, Belen entra a fare una sorpresa ai fratelli Rodriguez. Simona Izzo perde al televoto con Lorenzo. Marco Predolin litiga in studio con Carmen Di Pietro.

Grande Fratello Vip: Malgioglio confida un segreto a Simona che riguarda Alfonso Signorini!

Nella quinta puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi annuncia che nella casa entrerà Belen Rodriguez. La signora Totti in collegamento con i coinquilini riferisce che durante la settimana ha notato che hanno litigato spesso, ma si sono anche riappacificati. Un filmato riassuntivo mostra quei momenti.
Inoltre tra una confidenza e l’altra, Malgioglio svela a Simona Izzo che l’amore della sua vita è stato Alfonso Signorini.
In studio Signorini afferma che la loro relazione è stata vera, annunciando che avrebbe preferito non svelarlo a nessuno.

La conduttrice chiede a Jeremias Rodriguez e a Veronica Angeloni di recarsi nella stanza delle torture. Nel frattempo la Blasi manda in onda il filmato in cui scorrono le immagini della discussione
al vetriolo tra la signora Tognazzi e Jeremias Rodriguez. Poi i due si chiariscono e tutto ritorna come prima. In casa però Simona discute anche con la pallavolista ed anche con lei
riesce a pervenire a un chiarimento. Il fratello di Belen e la Angeloni rispondono alla domanda della Blasi: ritireresti la nomination della settimana scorsa ed uscire al posto di Simona?

Entrambi riferiscono di no, perchè proprio grazie alle nomination hanno compreso tante cose. Malgioglio e la Izzo litigano in diretta. Il paroliere accusa la donna di comportarsi in casa come una mamma e non come concorrente. Lorenzo in nomination, riferisce di non aver paura di uscire dalla casa. Un filmato ripercorre i momenti salienti dell’attore, in particolare le immagini si soffermano sul bacio tra lui e Malgioglio.

Luca Onestini resta spiazzato dalle rivelazioni del fratello su Soleil!

La Blasi parla con Luca Onestini, chiedendo della sua fidanzata Soleil Sorgè. L’ex tronista ha riferito che tra loro vi è un rapporto bellissimo che dura da cinque mesi. La conduttrice svela che nella stanza ovale c’è qualcuno che l’aspetta. In realtà però non vi è la sua fidanzata ad attenderlo, ma suo fratello il quale l’abbraccia e gli rivela che Soleil Sorgè non si è comportata bene nei suoi confronti. La ragazza è uscita con l’ex tronista Marco Cartasegna. Onestini non ci crede. La Blasi mostra le foto incriminate e l’intervista della Sorge a Pomeriggio Cinque. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne afferma di aver scoperto che Luca si sentiva di nascosto con Giulia Latini e che quindi non sa più cosa prova per lui. Luca vuole confrontarsi direttamente con lei, ma in studio non c’è. L’ex tronista non accetta tutto ciò che sta succedendo affermando che ciò che ha affermato la Latini, è tutto falso.

I ragazzi cercano di consolare Luca che piange come un bambino. La Blasi annuncia che può chiarire con Soleil, sostenendo però che se oltrepassa la porta rossa, viene eliminato dal gioco.
Luca con cipiglio, afferma di non voler dare soddisfazioni a nessuno e che perciò intende restare nella casa, riferendo nello stesso tempo che la Sorge è una vigliacca.

Belen Rodriguez giunge negli studi del Grande Fratello Vip. Belen sostiene di amare i fratelli e di guardarli 24 ore su 24. Ilary e Belen si danno un bacio sulle labbra.

Carmen Di Pietro entra nella casa ed i coinquilini sono frizzati. La showgirl rivela di essere entrata nella casa per riprendersi i reggiseni dal freezer. La Di Pietro bacia sulle labbra Cristiano e va via. I coinquilini si spostano a Tristopoli. Cecilia resta da sola in salotto. Belen è dentro al confessionale e si commuove nel vedere un video fatto da Cecilia dove parla dei sacrifici fatti dalla sorella per tutta la famiglia. Viene frizzata e davanti a lei arriva Belen.
Le due sorelle piangono e si fanno i complimenti a vicenda. Le due ragazze si siedono sul divano e guardano un filmato che riguarda il fratello Jeremias comprese tutte le sue sfaccettature caratteriali. Ilary chiede a Belen perchè ha tutta quella rabbia dentro. La sorella crede perchè lui si colpevolizza per il fatto che è stata lei a prendere le redini della famiglia.

Grande Fratello Vip, eliminati della quinta puntata: Lorenzo e Aida!

Le due si nascondono nel confessionale e Jeremias entra in salotto e trova una lettera. All’interno c’è una foto di lui e Belen da piccoli. Il ragazzo si scioglie in lacrime. Belen inizia a parlare e lui le dice che avrebbe voluto averla vicina. I tre fratelli si rincontrano ed il momento è emozionante. Ilary chiude ufficialmente il televoto. Ad uscire dalla casa è: Simona Izzo. La donna prima di uscire dalla porta rossa, prende la busta che potrebbe cambiare il verdetto.
Il capitano della settimana è Ignazio Moser. I due vip meno votati della casa invece sono: Aida Yespica e Giulia De Lessis che dovranno sfidarsi. La conduttrice apre un televoto flash che si chiuderà nella serata stessa. I votanti dovranno scegliere quale è il loro vip preferito. Anche i coinquilini sapranno il risultato del televoto.

Carmen Di Pietro entra in studio dicendo che il Grande Fratello dà una popolarità incredibile. Carmen litiga in diretta con Predolin per averla chiamata barbona. Giulia e Aida si sfidano nella gara delle vasche. Vince il gioco la De Lellis, quindi ha il diritto di chiedere agli autori di realizzare un suo desiderio. Ignazio durante la settimana ha instaurato un rapporto speciale con Ivana. Moser essendo capitano va nel club.

La Izzo giunge in studio, ma sta male e chiama Alfonso Signorini per aiutarla a camminare. L’attrice dopo aver raccontato l’esperienza all’interno della casa, apre la busta ed al suo interno c’è la scritta: “sei definitivamente eliminata dal gioco”.

La Blasi chiude il televoto flash e le sei persone meno votate e che rischiano di andare in nomination sono: Aida, Gianluca, Ignazio (immune), Ivana, Lorenzo, Veronica. I coinquilini dovranno fare le nominaton in base a questi cinque nomi. In nomination finiscono: Lorenzo e Aida.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!