Anticipazioni Il Segreto trama puntate 16-21 ottobre 2017: Severo muore! Caridad infierisce contro Mauricio!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 16 ottobre a sabato 21 ottobre 2017: scontro tra Carmelo e Severo che muore! Caridad aggredisce Mauricio…

Anticipazioni Il Segreto: Severo lascia Puente Viejo e perde la vita! Caridad si scaglia contro Mauricio e poi muore! Damian terrorizza Camila!

Ricchi di colpi di scena sono gli episodi che allieteranno presto i nostri pomeriggi su Canale 5! Le anticipazioni Il Segreto garantiscono suspense e adrenalina! La trama delle puntate da lunedì 16 ottobre a sabato 21 ottobre 2017 annuncia che Severo, dopo un violento litigio con Carmelo nella piazza del paese, deciderà di lasciare Puente Viejo. Dopo alcuni giorni, giungerà notizia che l’uomo ha perso la vita in un incidente automobilistico! Caridad svelerà a Fe che Mauricio ha tentato di violentarla. Poi, la donna, in procinto di lasciare la Villa e recarsi in convento, aggredirà il sottoposto di Francisca! In una escalation di tensione e colpi di scena, la folle Caridad perderà la vita! La Montenegro aiuterà la sua cameriera ad occultare il cadavere della gemella. D’ora in avanti, Fe non potrà più ribellarsi ai suoi ordini, pena la reclusione in una cella del carcere della città a vita! Camila verrà minacciata a morte da Damian ma la donna, angosciata, non potrà raccontare nulla a Hernando, troppo impegnato a prendersi cura del suo primogenito! Beatriz tenterà invano di riconquistare il cuore di Matias che, però, non ne vorrà più sapere di lei! Carmelo deciderà di raccontare ad Adela la verità sulla morte di Leonidas, mentre Cristobal inviterà Francisca a non intromettersi nei suoi affari.

Il Segreto, anche questa settimana, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00, subito dopo le “pillole” del Grande Fratello VIP. Il sabato, invece, ci aspetta dalle 15:05 alle 16:00, quando il pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset continuerà con il rotocalco di gossip e attualità Verissimo. Il venerdì, invece, è previsto un lungo appuntamento in prime time dalle 21:20 alle 23:15 circa… buon proseguimento con le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto puntate di ottobre 2017: Cristobal anticipa le mosse di Carmelo e fa una confessione scioccante ad Adela!

Subito dopo la diffusione della notizia della morte di Severo Santacruz, Cristobal, vittorioso, continuerà a tramare contro Carmelo per cercare di assoggettarlo sempre più ai suoi progetti di morte! L’intento dell’uomo è di piegare l’intero paese ai suoi voleri! Dal momento che Leal non se la sentirà più di essere il burattino nelle sue mani, pianificherà di scappare da Puente Viejo insieme alla sua amata Adela. Garrigues, spietato più che mai, troverà il modo di bloccare la fuga dell’uomo. Come? Gli spoiler annunciano che il figlio di Salvador, proprio nello stesso giorno in cui il braccio destro di Santacruz vorrà essere sincero del tutto con la mamma di Ulpiano, deciderà di confessargli che a macchiarsi dell’omicidio del povero Leonidas è stato… il suo nuovo fidanzato! Sconvolta la maestra non esiterà a chiedere spiegazioni a Leal che non potrà che confermare, angosciato e in lacrime, la rivelazione di Cristobal! Di qui, una serie di avvenimenti che porteranno i due prima a rompere per sempre i rapporti e poi ad unire le loro forze per combattere il loro comune nemico… Questo lo vedremo nelle puntate a cavallo tra ottobre e novembre 2017. Adesso godetevi le anticipazioni Il Segreto riguardanti la penultima settimana del mese in corso… Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto dal 16 al 21 ottobre 2017, trama puntate: Caridad uccisa da Fe! Severo muore! Camila, scioccata dalle rivelazioni di Damian, chiede aiuto a Nicolas e Matias! Beatriz sempre più angosciata…

Le anticipazioni Il Segreto parlano di intrighi, manipolazioni, minacce e amori burrascosi…

  • Lunedì 16 ottobre 2017: a Puente Viejo, tutti sono sconcertati per lo strano comportamento di Carmelo. Donna Francisca si scaglia contro Severo e gli dice che il suo braccio destro è un traditore. Raimundo interviene giusto in tempo per fermare il loro furioso litigio. Beatriz, adesso che ha scoperto che Ismael è in realtà Damian Dos Casas, vuole riconciliarsi con Matias ma il ragazzo la rifiuta. Severo, fuori controllo, si avvia verso la piazza del paese e qui incontra il suo amico Carmelo…
  • Martedì 17 ottobre 2017: Cristobal raggiunge la Montenegro e la invita a non intromettersi nei suoi affari. Caridad, impaurita, va da sua sorella e le dice che Mauricio ha cercato di violentarla! Severo e Carmelo litigano furiosamente nella piazza di Puente Viejo. Damian, con i suoi modi di fare, inizia a plagiare il dottor Fernandez. Riesce ad ottenere, così, l’esito positivo della perizia psichiatrica. Hernando spiega a Camila che farebbe qualsiasi cosa per il figlio ritrovato. La Valdesalce ha una dura discussione con lui. L’uomo non accetta i suoi consigli.
  • Mercoledì 18 ottobre 2017: Fe si prende amorevolmente cura di Caridad, che continua imperterrita a ribadire di essere stata molestata da Mauricio. Camila ha paura di Damian. La donna capisce che il giovane sta portando avanti un piano segreto. Severo accusa Leal di essere la causa di tutti i suoi mali e l’uomo, fiero, non lo nega. Fe, disgustata, accusa Mauricio di aver abusato di Caridad. Il capomastro, spiazzato ed incredulo, non sa cosa risponderle. Damian raggiunge Beatriz con l’intento di parlarle di una questione urgente…
  • Giovedì 19 ottobre 2017: Beatriz, al sopraggiungere del fratello, scappa via. Poi, confida a Camila di non sentirsi a proprio agio in presenza di Damian. Ulpiano parte per arruolarsi in Marina. Carmelo continua ad evitare Adela e la donna gli chiede di essere sincera con lei. Severo chiude i rapporti con il suo braccio destro. Francisca si insospettisce. Hernando suggerisce a suo figlio di organizzare una gita per distendere la tensione che regna in famiglia. Camila riceve una lettera da parte della sua amica cubana, Lucia Torres, che ha bisogno di denaro per poter aiutare sua figlia.
  • Venerdì 20 ottobre 2017, puntata pomeridiana: Cristobal terrorizza Onesimo. Deve convincere Hipolito a diventare Segretario Comunale. Fe è molto confusa. Non sa se credere oppure meno al racconto della sorella. La cameriera, poi, capisce che Mauricio è sincero e così, caccia Caridad fuori dalla Villa! Si sparge la voce che Severo lascerà il paese. Francisca, dopo aver parlato con don Berengario, invita il suo sottoposto a spiare i movimenti della famiglia Santacruz. Dopo essere diventato sindaco, Onesimo cambia atteggiamento verso suo cugino diventando molto autoritario. Carmelo è sul punto di raccontare ad Adela la verità sulla morte di Leonidas.
  • Venerdì 20 ottobre 2017, puntata serale: seguendo il consiglio di Nicolas, Camila cerca di mostrarsi calma e tranquilla in presenza di Damian per poter continuare ad indagare sui suoi loschi piani. La donna, poi accetta di prendere parte alla terapia del Dos Casas e di non farlo sentire un estraneo, bensì parte integrante della famiglia. Severo lascia il paese. I suoi compaesani, si apprestano a dargli l’addio. Francisca giunge in piazza e lo deride. Carmelo, invece, viene visto come un traditore. Adela, però, stenta a credere ai chiacchiericci della gente. Anche Gracia sente puzza di bruciato. Hipolito, nel frattempo, tenta di vendere i suoi accendini, ma la sua trovata non si rivela affatto geniale. Fe, dopo aver scoperto le ultime macchinazioni della sorella, decide di portarla in convento. Durante un furioso battibecco con Camila, Damian ammette che Elias Mato era un suo complice e che ha cercato di uccidere Rogelia. In preda alla follia, svela di aver preso in giro lo psichiatra e in seguito, la minaccia tremendamente. La Valdesalce, intimorita, evita di raccontare quanto accaduto a Hernando, certa che non le crederà. Per questo motivo, raggiunge Matias e Nicolas e spiega loro ciò che è successo. I due le promettono che faranno tutto il possibile per smascherare Damian!
  • Sabato 21 ottobre 2017: subito dopo la partenza di Severo, a Puente Viejo giunge una brutta notizia. Quella di un incidente automobilistico ove ha perso la vita un loro concittadino. Carmelo rivela a tutti che Severo è morto! Fe saluta la sorella, prossima a stabilirsi in convento. Caridad, accecata dalla rabbia, prende un pugnale e si scaglia contro Mauricio. Dopo averlo tramortito, la donna prende un paio di forbici ed infierisce contro di lui. Fe cerca di fermarla! Caridad inciampa, batte la testa e muore. Mauricio perde i sensi. Francisca, allarmata dalle urla delle due donne, corre in cucina e preoccupata per le condizioni di salute del capomastro, chiama un dottore per farlo visitare nella massima discrezione. Poi, invita Fe ad aiutarla: occulteranno insieme il cadavere della donna in un posto segreto e sicuro. Il dottore visita Mauricio e lo trasferisce, all’insaputa della Montenegro, in ospedale. Le sue condizioni appaiono critiche. L’uomo necessita di una trasfusione di sangue, altrimenti morirà! Ora il destino di Fé è nelle mani di Francisca che dovrà sottostare ai suoi piani se non vorrà passare in carcere il resto dei suoi giorni!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca cerca di ostacolare le nozze di Adela e Carmelo con una confessione, ma…

Se nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 Adela scoprirà la vera identità dell’assassino di suo marito, ovvero Carmelo Leal, in quelle spagnole i due, appianati dissidi e incomprensioni, sono una coppia felice, prossima a convolare a nozze. Ulpiano, il figlio della donna, che nel frattempo ha istituito a Puente Viejo una scuola per adulti in cui è diventata maestra, non sa che però il suo amato papà è morto a causa degli intrighi di Cristobal Garrigues. Negli episodi iberici, Carmelo è diventato il nuovo sindaco della complessa cittadina e sta facendo di tutto per ostacolare i piani completamente a favore dei ricchi della potente nobildonna.

La Montenegro, vendicativa più che mai, scoprirà che il braccio destro di Severo si è macchiato dell’omicidio di Leonidas a seguito di un intrigo di Cristobal che, per assoggettarlo ai suoi voleri, gli ha fatto credere che il pover’uomo fosse l’assassino di Mencia. Quando Ulpiano, ancora all’oscuro di tutto, ritornerà in paese per prendere parte alle nozze della madre con il suo nuovo amore, Francisca lo bloccherà nel bosco e gli rivelerà tutta la verità. Sconcertato e spiazzato, il giovane non saprà più che fare e in preda alla rabbia più cieca, affronterà sua madre e il suo patrigno, chiedendo una volta per tutte di essere sinceri con lui. I due, con la voce rotta dal pianto, non potranno che confermare la versione di Francisca e per il bene del ragazzo, decideranno di rimandare le nozze in data da destinarsi.

Ulpiano, angosciato, troverà rifugio presso l’abitazione di Matias, che nelle puntate in onda su Antena 3, si è rifatto una vita con una ragazza di nome Marcela che presto darà alla luce un bambino. Di qui un susseguirsi di eventi che porteranno alla riappacificazione dei due giovani innamorati che pronunzieranno il fatidico si nella chiesetta di Puente Viejo alla presenza di Severo, Candela e … Ulpiano. Il giovane capirà che Carmelo ha ucciso il suo papà perché soggiogato da Cristobal e perché distrutto dal dolore per aver perso la sua amata Mencia. In virtù di ciò, farà pace con lui e con sua madre, che era arrivato addirittura a ripudiare in un momento di rabbia.

La felicità dei due promessi sposi, però, verrà improvvisamente interrotta da una cattiva notizia. La scomparsa del figlio di Severo e Candela, Carmelito! Il bambino, a causa di una brutta febbre, verrà affidato dalla pasticcera alle cure della sua ex suocera, la moglie del suo primo marito, Ricardo. La donna, di nome Venancia, gravemente malata, ritornerà a Puente Viejo per potersi riappacificare con la nuora con la quale ha avuto in passato un pessimo rapporto. Candela, in un primo momento, non ne vorrà sapere di lei. Poi, deciderà di aprirle il suo cuore. Il promo diffuso da Antena 3, ha rivelato che l’anziana signora, all’improvviso, proprio durante il matrimonio di Carmelo e Adela, avrà un malore e in contemporanea, la culla del piccino risulterà vuota! E ci chiediamo. Dietro tutto ciò si cela una terribile macchinazione della Montenegro? Non è da escludere una vendetta simile…

Le nostre anteprime ritorneranno puntualissime con non mai per offrirci altri golosi spoiler! E non solo sulle puntate italiane che presto andranno in onda su Canale 5 ed ovvero quelle da lunedì 23 ottobre a sabato 28 ottobre 2017, ma anche sulle storyline che sta tenendo incollato al piccolo schermo il pubblico di Antena 3! Non perdetevi il prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!