Uomini e Donne Puntata di Oggi 25 settembre 2017: guerra tra Giulia De Lellis e Carmen!

I tronisti iniziano a sciogliere il ghiaccio e a conoscere in esterna le corteggiatrici ed i corteggiatori. Ospiti in studio Giulia De Lellis ed Andrea Damante.

Uomini e Donne: in studio arrivano due graditi ospiti, Giulia De Lellis ed Andrea Damante.

Negli studi di Uomini e Donne entrano i tronisti in questo ordine, Mattia Marciano, Alex Migliorini, Paolo Crivellin e Sabrina Ghio. Partiamo subito con il guardare sul led l’esterna avvenuta tra Paolo e Vittoria la quale è uscita anche con Mattia. Marciano non ha digerito la maniera in cui la corteggiatrice lo ha dipinto durante l’esterna. La De Filippi annuncia un video a sorpresa dove scorrono le immagini del percorso di Giulia De Lellis ed Andrea Damante. Giunti in studio i due piccioncini raccontano al pubblico delle loro scaramucce che avvengono quotidianamente tra loro. La conduttrice accenna al fatto che Giulia De Lellis a breve inizi l’avventura al Grande Fratello Vip.

Parte la seconda esterna tra Crivellin che ha deciso di uscire con Jessica. I due conversano amabilmente al mare. Maria chiama all’appello Filippo Bisciglia per parlare di Temptation Island. In studio sono presenti anche Alessio e Valeria. I due ragazzi spiegano che la loro storia non è stata facile e che comunque hanno deciso di uscire insieme dal reality show. La conduttrice chiama in causa anche la tentatrice Carmen Rimauro la quale si presenta per la prima volta alla Bigella. Tra le due ragazze inizia una discussione al vetriolo placata dall’intervento della De Lellis che dà ragione a Valeria.

Francesco Chiofalo cerca di recuperare il rapporto con Selvaggia Roma.

Si cambia argomento e si passa a vedere l’uscita di Sabrina Ghio con Niccolò. La prima esterna tra i due non è affatto andata bene. Alex Migliorini invece esce con Claudio. Si ritorna a parlare dei personaggi che hanno popolato il resort sardo per 21 giorni. La scorsa volta Selvaggia Roma aveva dichiarato in studio di non voler più tornare insieme a Francesco. Ora Chiofalo ha chiesto aiuto alla redazione di Uomini e Donne per poter convincere la ballerina a tornare con lui. Selvaggia dopo un ennesimo confronto, rimane della sua idea.

La De Filippi chiede alla tronista come è andata la settimana e lei risponde dicendo che sui social è apparsa la notizia che lei sia ricorsa ai ritocchini. La stessa ammette che non è ricorsa alla chirurgia estetica e che l’unica cosa che ha modificato sono state le labbra. La Ghio è uscita con Nicolò, Nicolò R. e Matteo.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!