uomini e donne silvia

Silvia mette in guardia Fabio Colloricchio

Eccovi una interessante news di uomini e donne riguardante Fabio Colloricchio il quale, diventando tronista, ha suscitato non poca ammirazione da parte dei fans, più di quando era semplicemente il corteggiatore di Teresa Cilia. Fabio ancora oggi, si dichiara deluso dal comportamento che la tronista ha avuto nei suoi confronti.

L’argentino ha rivelato di aver dimostrato i suoi sentimenti alla donna, ma lei ormai era già da un pezzo innamorata di Salvatore.

Attualmente il trono di Fabio sta avendo dei riscontri molto positivi da parte delle fans che lo sostengono e lo ammirano.

Durante la messa in onda delle puntate di Uomini e Donne una corteggiatrice di Fabio spicca più delle altre sia per la bellezza ma anche perchè, oltre a lui, ha voluto conoscere anche Amedeo. Nicole, questo il nome della ragazza che ultimamente ha voluto troncare la conoscenza con Amedeo e dedicarsi a Fabio.

Silvia, un’altra bella ragazza che corteggia Colloricchio, è stata avvertita su Intagram da una fan che l’ha avvisata, scrivendo che il destino era già scritto in quanto l’argentino avrebbe scelto Nicole. Tra le righe Silvia asserisce che si ritiene una ragazza sveglia e che vuole viversi in pieno questo momento, ma se comprende che c’è qualcosa che non va, il dente le può diventare avvelenato.

Il messaggio di Silvia quindi può essere considerato un chiaro avvertimento per Fabio e per tutti coloro che potrebbero cercare di prenderla in giro.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!