uomini e donne agostino nicolo

Valentina Dallari fa scappare tutti

Ecco una chicca che interesserà tutti gli appassionati di anticipazioni Uomini e Donne, parliamo quindi della nuova tronista Valentina Dallari.

Valentina, nuova tronista della trasmissione Uomini e Donne ha iniziato da poco la sua avventura all’interno del programma e già fa parlare di sè per il carattere battagliero ed il temperamento ribelle.

La tronista, dopo essere uscita con alcuni dei suoi corteggiatori, ha rivelato che l’unico che le ha smosso interiormente qualcosa (non si sa se in positivo o in negativo), è stato Mariano che, seppur con il suo atteggiamento teatrale, ha fatto qualche passo nei suoi confronti, mentre tutti gli altri ragazzi, secondo quanto asserisce Valentina, erano in trasmissione soltanto per riscaldare le sedie.

Agostino Pagnotta è stato etichettato dalla stessa tronista come il più coerente tra tutti i corteggiatori, ma infastidito dalle parole forti di Valentina ha deciso di lasciare il programma.

Stando alle ultime anticipazioni Valentina di Uomini e Donne fa scappare un altro corteggiatore della trasmissione, si tratta di Nicolò Gallo, il quale sostiene che la ragazza è più interessata alle storie degli altri tronisti piuttosto che concentrarsi a conoscere i suoi pretendenti.

Ma non sarà che davvero Valentina possa aver avuto un colpo di fulmine per Amedeo, il tronista seduto accanto a lei?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!